LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A TREZEGUET

_Buongiorno David, dopo i tanti gol della passata stagione, un infortunio ti ha fermato e il tuo campionato deve praticamente ancora iniziare…

_E’ stato difficile sedere in tribuna e guardare giocare i miei compagni. Ormai sono guarito e non vedo l’ora di tornare a segnare e a vincere.

_Girano voci che i tuoi prossimi gol potrebbero favorire una squadra diversa dalla Cfc. Hai mai pensato di lasciare Cavo?

_Il rinnovo del mio contratto è una questione importante e della quale parlerò presto con la società. Di certo mi attendo un adeguamento dello stipendio: fra gli attaccanti di grande livello, sono uno di quelli che guadagna di meno…

_La Cfc non sta attraversando un buon momento a livello sportivo e finanziario. Il presidente Zapparoli ha imposto un giro di vite alle spese e difficilmente asseconderà le tue richieste…

_Se i dirigenti ritengono di non poter corrispondermi quanto credo di meritare, mi rivolgerò altrove…

_Hai già avuto contatti con altre società?

_Il mio procuratore ha parlato con qualcuno anche se non c’è nulla di ufficiale. In ogni caso qui a Cavo sto bene e il mio desiderio è quello di restare.

_Anche se la situazione sta migliorando, la squadra milita ancora nelle zone basse della classifica. Pensi che ci siano ancora speranze di scudetto?

_Nei primi mesi siamo stati penalizzati dai tanti infortuni ma ora stiamo recuperando tutti i migliori. Sarà difficile recuperare ma penso che ci siano spazi di rimonta: il torneo è ancora lungo.

_I tifosi della Cfc hanno perso l’entusiasmo che li caratterizzava nella stagioni passate…

_La società sta lavorando a un ambizioso progetto di rilancio. Il presidente si sta impegnando molto per ripristinare i contatti con i tifosi e far ritornare il grande pubblico alla Cavo Arena. Non sarà facile ma a Cavo ci speriamo tutti.