LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A CANNAVARO

_Buongiorno Fabio. A inizio stagione nessuno si aspettava che la tua formazione incontrasse così tante difficoltà in questo campionato…

_Sinceramente non ce lo aspettavamo neanche noi. Nell’Impossible Team giocano campioni di grande valore e le nostre ambizioni erano ben altre.

_Nelle ultime settimane avete dato qualche segnale di ripresa ma la testa della classifica è ormai troppo lontana…

_Purtroppo l’unico obbiettivo che ci è rimasto è quello di concludere la stagione nel modo più dignitoso possibile.

_Marcello Bertolani, il vostro allenatore, ha detto in più occasioni che senza i numerosi infortuni che vi hanno decimati avreste potuto vincere lo scudetto…

_Sicuramente siamo stati sfortunati però bisogna anche altre formazioni che sono avanti a noi in classifica hanno avuto degli infortuni gravi. Credo che l’unica cosa da fare sia arrivare a Maggio in fretta e poi concentrarsi sulla prossima stagione.

_Negli ultimi mesi i vostri tifosi si sono rassegnati e hanno cominciato a disertare lo stadio: hai un messaggio per i vostri sostenitori?

_In questa situazione noi giocatori abbiamo bisogno di sentire il pubblico vicino. Capisco lo scoramento dei sostenitori ma senza di loro rischiamo davvero di andare a fondo e mi auguro che presto torneremo a sentire i cori della curva.

_Si è molto parlato in questi giorni di un tuo possibile passaggio a un’altra squadra. L’Impossible Team ha bisogno di essere rifondato e la cessione di Cannavaro porterebbe molti miliardi nelle casse sociali. Hai avuto contatti con altri club?

_Per ora sono un giocatore dell’Impossible Team e faccio il massimo per la mia squadra. A fine campionato valuterò i progetti del presidente e, eventualmente, le offerte che mi dovessero arrivare e prenderò una decisione.

_Diamo un’occhiata alla classifica: chi vincerà lo scudetto?

_Il vantaggio del Betteam nella classifica a punti totali è veramente cospicuo e sarei sorpreso se venisse dilapidato. Negli scontri diretti la situazione è più aperta ma i Gladiators sono in crisi e anche qui direi che il Betteam ha le carte in regola per vincere.

_Grazie mille Fabio e arrivederci.

_Un saluto a tutti.