LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

AL GIRO DI BOA E' DUELLO BETTEAM-GLADIATORS

Bisogna ammetterlo: a Settembre non se lo aspettava nessuno. Mentre quasi tutti avrebbero scommesso su una riconferma ad alti livelli del Betteam, l’esplosione dei Gladiators è stata la vera sorpresa del campionato.

Le classifiche parlano chiaro: sia negli scontri diretti che nei punti totali sono le formazioni agli ordini di Bettini e Favalli a dominare e a contendersi lo scudetto. E se nei punti totali il vantaggio dei campioni in carica sui rivali è rassicurante, nella classifica degli scontri diretti la situazione è molto più combattuta e vede leggermente distaccati proprio i rossoblù di Masi.

“Siamo molto soddisfatti delle nostre prestazioni!- dice mister Favalli- Il titolo di campioni d’inverno nella classifica degli scontri diretti è la prima vittoria per la nostra società e spero sia solo un punto di partenza. Non so se riusciremo a continuare così fino alla fine ma di sicuro stiamo facendo un grande campionato”.

Felicità, sebbene più contenuta, anche alla sede del Betteam: “La squadra sta giocando molto bene- commenta Andrea Bettini- e i risultati ne sono una diretta conseguenza. Il campionato è ancora lungo e, anche se partiamo avvantaggiati sugli altri, l’esperienza ci insegna che è ancora presto per cantare vittoria. I Gladiators sono un’ottima formazione e non mi sentirei di escludere dai giochi nemmeno una vecchia volpe come Gabriele Bertolani che riporterà sicuramente il Magic Chernobyl ai livelli delle passate stagioni”.

Il girone di ritorno inizia dunque proponendo una sfida a due tra la più illustre e titolata rappresentante dell’aristocrazia fantacalcistica e una squadra rivelazione che finalmente emerge dall’anonimato e gode delle simpatie di tutti. La spunterà l’esperienza e la classe del Betteam o l’entusiasmo e la spregiudicatezza dei Gladiators? Avranno la meglio l’astuzia e la determinazione di mister Bettini o la voglia di vincere e l’umiltà di Andrea Favalli? L’ultima parola, come sempre, spetta al verdetto del campo.

Sopra Samuel, difensore dei Gladiators