LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A MICCOLI

_Buongiorno Fabrizio. La stagione dell’Impossible Team, la tua squadra, sta andando avanti fra alti e bassi. Avete ormai rinunciato allo scudetto?

_Quest’anno siamo stati davvero sfortunati. Infortuni, squalifiche ed episodi negativi ci hanno fatto relegato in terza posizione. Personalmente credo che la classifica attuale ci stia stretta e faremo del nostro meglio per migliorarla.

_In ogni caso tu hai dato un grandissimo contributo alla squadra. Sono in molti a dire che sei stato una delle sorprese del campionato…

_Sono contento di come sono andato finora. Il merito comunque è anche dei miei compagni e del mister: Marcello Bertolani ha cercato in tutti i modi di contrastare la sfortuna.

_Gira voce che, alla fine di questa stagione di apprendistato, lascerai l’Impossible Team per approdare a una grande squadra…

_L’Impossible team è una grande squadra e spero di vincere tanto con questa maglia. Certo, se poi arrivasse una grande offerta non potrei lasciarmi scappare l’occasione.

_Hai già avuto contatti con qualche società della Lega?

_Il mio procuratore è stato avvicinato da qualche dirigente ma per ora non c’è niente di concreto. Fino al termine del campionato non voglio pensare a questo argomento: il mio unico obbiettivo è far bene all’Impossible Team.

_Pochi mesi fa, la tua società è stata turbata da un gravissimo episodio: dei malviventi hanno fatto esplodere l’auto del presidente Bertolani. Come avete reagito a questa disavventura?

_Siamo ancora sotto shock per questo gesto criminale. Il presidente ha la nostra solidarietà e sa che la squadra è con lui. Non nascondo che abbiamo tutti paura: i responsabili non sono ancora stati arrestati e quindi potrebbero colpire di nuovo.