LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A STANKOVIC

_Buongiorno Dejan. La tua prima stagione al Betteam è iniziata alla grande: sei uno dei migliori centrocampisti del campionato e stai trascinando la squadra nella rincorsa ai Gladiatori…

_Sono molto felice di come sto andando. Qui a Masi mi sono subito ambientato, gioco insieme a grandissimi campioni e i risultati vengono di conseguenza.

_Lo scorso anno militavi nel Magic Chernobyl. Come hai vissuto il passaggio alla squadra che un tempo era la tua grande rivale?

_Mi è dispiaciuto lasciare il Magic, una società dove stavo benissimo e nella quale ho lasciato molti amici. Militare nel Betteam è però il sogno di ogni calciatore quindi ho colto questa occasione al volo e credo di aver fatto la scelta giusta.

_Anche se la tua formazione è sempre fra le prime, i veri protagonisti del campionato sono i Gladiatori…

_Favalli e Bardini stanno davvero stupendo tutti. Non li conosco e non saprei dare un giudizio su di loro ma sono in molti ad avermene parlato bene.

_Quest’anno al Betteam stiamo assistendo a un cambio della guardia: i vecchi senatori che hanno conquistato gli scudetti degli scorsi anni arrancano e stanno lasciando il posto a giovani emergenti…

_Purtroppo alcuni miei compagni come Corini, Hubner, Muzzi e Doni non stanno attraversando un buon momento. Fortunatamente io, Nakamura e Vannucchi stiamo ben figurando e la classifica, anche grazie a uno straordinario Bobo Vieri, non ne ha risentito. Sono certo però che presto tutti quelli in difficoltà risolveranno i loro problemi e torneremo a vedere il solito, grande Betteam.

_Qualcuno ha detto che a Gennaio potresti andartene nell’ambito di uno scambio con un altro campione, magari proprio di un ritorno al Magic…

_Se dipendesse da me, resterei qui per molti anni. Queste scelte competono alla società ma mi auguro davvero che si tratti di voci infondate.

_Grazie mille Dejan. In bocca al lupo!

_Grazie a voi e arrivederci!