LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A EMMANUEL GIUNI

Ultimo posto in classifica con ben poche possibilità di risalire: la stagione della Giuini Fc è stata sorprendentemente fallimentare. Abbiamo incontrato Emmanuel Giuni e gli abbiamo chiesto le sue impressioni su prestazioni così deludenti.

_Buongiorno signor Giuni. All'inizio del campionato la sua squadra figurava fra le candidate a un ruolo da protagonista. Cosa è vi successo?
_Buongiorno a tutti. Per me è molto difficile dover commentare una situazione così negativa. Purtroppo molte cose sono andate storte e i risultati sono quelli che la classifica mostra impietosamente...
_In questi mesi si sono fatte molte ipotesi per spiegare la crisi della sua formazione. Chi sono i responsabili?
_Ad Agosto abbiamo puntato molto su giocatori che non hanno fornito le prestazioni sperate. Inoltre alcuni altri si sono demoralizzati di fronte alle prime sconfitte e tutto è crollato definitivamente quando a tutto ciò si sono aggiunti i primi infortuni.
_Una stagione decisamente sfortunata. Eppure c'è chi non ha mancato di addebitare il crollo a lei e ai suoi più intimi collaboratori...
_Le malelingue sono sempre pronte a criticare chiunque. Ammetto di aver fatto i miei errori ma ho sempre agito per il bene della società.
_I tifosi hanno invocato a lungo il ritorno di suo fratello Michea. Ci sono possibilità di rivedere in panchina i fratelli Giuni come ai vecchi tempi?
_Non credo che mio fratello abbia la possibilità di tornare. Di certo per lui ci sarà sempre un posto alla Giuini Fc...
_Quali sono i suoi progetti per la prossima stagione?
_La nostra situazione è talmente difficile da impedirci di fare programmi a lungo termine. Posso comunque garantire che nel corso dell'estate lavoreremo per far tornare la Giuini Fc a grandi livelli.
_Grazie mille signor Giuni e buon lavoro!
_Un saluto agli amici di Insert Coin.