LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

FANTAINTERVISTA A BATISTUTA

Al centro del più discusso scambio dell'ultimo fantamercato, Gabriel Batistuta è approdato da qualche settimana alla Gran Casino Fc. La sua avventura a Cavo non è però stata entusiasmante e abbiamo raccolto le sue impressioni su questo finale d stagione.

_Buongiorno Gabriel. Il tuo passaggio dal Magic Chernobyl alla Cfc in cambio di Montella ha creato grandi attese fra i tifosi ma i risultati non sono stati entusiasmanti...
_Effettivamente ho avuto qualche problema di ambientamento ma mi sento in forma e sono convinto di poter fare grandi cose per la squadra. Il pubblico deve solo avere un po' di pazienza.
_Il campionato però è quasi al termine e la vostra classifica non vi permette passi falsi. Chi si aspettava tanto da te inizia a storcere il naso, soprattutto di fronte alle reti messe a segno da Montella...
_Il Magic gioca in modo diverso dalla Cfc! Qui mi trovo spesso solo al centro dell'attacco e segnare è più difficile! Credo di non dover dimostrare niente a nessuno: chi parla male di me dovrebbe ricordarsi di quanto ho fatto nelle passate stagioni!
_Nelle ultime partite il vostro gioco è stato deludente: avete gettato la spugna?
_Lo svantaggio dalla capolista è tanto e il tempo che ci resta per recuperare è pochissimo. Comunque il secondo posto sarebbe per noi un grande risultato e stiamo dando il massimo per raggiungerlo.
_Ti manca il Magic Chernobyl?
_Gli anni che ho passato con il Magic sono stati fantastici. Non dimenticherò mai il pubblico e i tifosi del Bocciodromo di Carbonara. La società ha preso le sue scelte e io le ho accettate: si è chiuso un capitolo bellissimo e, spero, se ne è aperto un altro qui a Cavo.
_Eppure si parla già di un possibile divorzio fra te e la Cfc a fine stagione...
_Le voci di mercato non mi interessano. Sono un giocatore della Cfc e questo è l'importante, prenderò in considerazione il mio futuro a fine stagione.
_Grazie mille Gabriel e buona fortuna!
_Un saluto ai tifosi di Cavo e a quelli del Magic!