LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A RONALDO

_Buongiorno Ronaldo. I gol segnati al campionato del mondo ti hanno fatto tornare alla ribalta delle cronache e finalmente i tuoi tifosi hanno potuto rivedere il vero Fenomeno…

_Il titolo di capocannoniere del mondiale è stato una grande soddisfazione. Ringrazio tutti i miei compagni e lo staff tecnico del Brasile che mi hanno aiutato a tornare ai livelli di un tempo.

_Buona parte del merito va anche al Magic Chernobyl. Il presidente Bertolani ha avuto fiducia in te anche nei momenti più duri e la società ti ha sempre seguito al meglio…

_Al Magic hanno fatto quello che dovevano. Io però sono stanco di restare in questa squadra e non vedo l’ora di andarmene!

_Negli ultimi anni i tifosi ti sono sempre stati al fianco, non temi di deluderli con queste affermazioni?

_Il mio ciclo al Magic Chernobyl è finito. Ho seri motivi per andarmene e, al momento opportuno, li renderò noti. Mi dispiace per i ragazzi della curva ma io voglio andar via.

_Non credi che il presidente possa restar ferito da questo comportamento? Gabriele Bertolani ha sempre creduto in te…

_Non credo che il presidente voglia tenere un giocatore che non vuole indossare la maglia del Magic. Lo ringrazio per la stima che nutre nei miei confronti ma penso che farebbe bene a cedermi.

_Hai già ricevuto offerte da altre squadre? Dove vorresti giocare nel prossimo campionato?

_Molti club mi hanno già contattato proponendomi contratti miliardari. Io desidero soprattutto vincere e quindi vorrei tornare al Betteam, la squadra con cui ho conquistato lo scudetto nella mia prima stagione italiana.

_Per tornare a indossare la casacca rossoblù del club di Masi servirà il benestare del Magic e la volontà di acquistarti da parte di mister Bettini…

_Sono convinto che a Masi tutti vorrebbero in attacco un pentacampione come me. Se poi Bertolani non vorrà lasciarmi andare, rispetterò il mio contratto a malincuore ma da serio professionista quale sono.

_Hai una strategia per convincere il presidente a venderti?

_Per ora gli invio molti sms sul cellulare. Spero di non dover passare ad altro: se non si decide potrei iniziare a telefonargli nel cuore della notte…

_Mmm… è un’ottima idea… In bocca al lupo allora!

_Crepi il lupo! Un saluto a tutti i tifosi (tranne quelli del Magic!)!!!