Edilizia Industrializzata >

Versatile.

Indistruttibile.

Alta Qualità.

Sostenibile.

Pratico.

Creativo.

Innovativo.

Sicuro.


 

 

Ovunque Intorno a Noi

 

Dalle pavimentazioni sulle quali camminiamo, ai pali che illuminano le nostre strade, passando per le strutture e le pareti delle nostre case e le tubazioni che ci portano l’acqua potabile: l’edilizia industrializzata in calcestruzzo è ovunque e fa parte della nostra vita quotidiana.

La domanda di abitazioni in Italia impegna una parte rilevante del settore delle costruzioni. L’edilizia industrializzata in calcestruzzo è oggi in grado di offrire tipologie residenziali diversificate.
Ville singole, a schiera, residenze pluriplano ad elevatissime prestazioni energetiche, antisismiche ed acustiche rispondono pienamente anche alle esigenze estetiche più sofisticate.

Gli elementi prefabbricati in calcestruzzo possono combinarsi con altre tecniche costruttive e materiali. L’edilizia industrializzata inserita in un progetto ibrido apporta precisione, finiture di alta qualità e la riduzione di costi e tempi di lavoro.La produzione degli elementi prefabbricati in calcestruzzo avviene con processi industriali, in un ambiente controllato, utilizzando un’ampia gamma di casseri per ottenere forme tradizionali o innovative. Il produttore può offrire consigli preziosi su come realizzare anche le forme architettoniche più complesse.

(da: 100 vantaggi dell'edilizia industrializzata in calcestruzzo)

 

    f