Guide of RALLY ALPI ORIENTALI


RALLY ALPI ORIENTALI

ARCHIVIO AUTOMOBILISMO - RALLY
Campionato Italiano Rally 2005 - Ferraris chiude a ridosso del podio il 41° Rally Alpi Orientali con la Mitsu di uno spettacolare Bruschetta 27 AGOSTO 2005.
A Mistretta e Beninati il 5° Rally del Mito e della Cultura Valle del Belice 06 AGOSTO 2005.
Scatta da Partanna il 5° Rally del Mito e della Cultura Valle del Belice 06 AGOSTO 2005.
Domani verifiche e partenza del “5° Rally del Mito della Cultura Valle del Belice” 05 AGOSTO 2005.
Concluso brillantemente il 2° Rallysprint del Vino.
Esselle Competition Group e One Racing sul podio del 2° Rally Sprint del Vino con Salemi e Polizzi .
Esselle Competition Group e One Racing con 30 equipaggi al 2° Rally Sprint del Vino 29 LUGLIO 2005.
Maverik Rally Team - ItaliaRally.it al Rally Oltrepò Pavese e al Rally del Vino 28 LUGLIO 2005.
Al via il 2° Rallysprint del Vino, circa ottanta gli iscritti che Sabato 30 e Domenica 31 luglio si sfideranno nella gara valevole per il Campionato Siciliano.
Creo Consulting con De Francisci vince il “5° Rally del Mediterraneo” 23 LUGLIO 2005.
Mercoledì 27 luglio si deciderà il destino del “Rally Internazionale di Messina” 23 LUGLIO 2005.
In programma il 6 e 7 agosto la 5^ edizione del “Rally del Mito e della Cultura Valle del Belice” 23 LUGLIO 2005.

CIR Alpi Orientali. Punto sopra a tutti
motorsportblog chi siamo contatti CIR Alpi Orientali.
Dopo la parentesi Longhi-Travaglia sembra che il Campionato Italiano Rally proceda nuovamente come ad inizio stagione, con Andreucci inevitabilmente in testa e Navarra subito al seguito sulle speciali del 42° Rally del Friuli ed Alpi Orientali.
Andreucci cambia cavallo e vince ancora (12 mar 2007) » Rally del Messico, il ritorno di Loeb (11 mar 2007) » Rally del Messico 1 tappa (10 mar 2007) (Inserisci un commento ) Commenti dei lettori 1.
Se tutti ragionassero come te nessuno correrebbe più i rallysprint, le ronde, i coppa italia e via dicendo, in pratica non esisterebbe lo sport vero, dove ti carichi la macchina sul carrello nel finesettimana e lunedì torni a lavoro.
Inserito domenica 27 agosto 2006 alle 09:15:02 da Victor nino la Xara kit car battagliava contro 2.0 aspirati come lei o peggio contro Wrc, la punto invece corre contro 1.6 aspirati e contro gruppi N, è prioprio perchè noi stimiamo chi con fatica e sacrificio corre nei rally nei fine settimana e poi torna al lavoro che contestiamo la punto che vince solo perchè monta un 2.0 e ha 4 ruote motrici, vantaggi innegabili rispetto alle concorrenti .
.

info: RALLY ALPI ORIENTALI




Photo by www.puntopower.com

Subaru
motorsportblog chi siamo contatti domenica 04 marzo 2007 Subaru Impreza WRC 2007 pubblicato da Gregorio Riso in: Fia WRC Anticipazioni Rally Subaru Prodrive .
Il prossimo Rally del Messico vedrà il debutto della nuova versione della Subaru Impreza, auto a cui è affidato il compito di far dimenticare le deludenti prestazioni della precedente versione.
Effettivamente la Subaru non sta passando delle buone stagioni rallystiche, soprattutto nel mondiale anche se ultimamente qualche risultato più positivo comincia a vedersi.
Le cinque porte, la trazione integrale permanente, un motore turbo ed un marchio con un palmares di tutto rispetto sulle speciali dei rally, ricorda l'ultima gloria della Lancia ed anticipa la prossima sorpresa della casa delle Pleiadi.
Ci risiamo, Loeb finisce in testa al Rally del Giappone, è in testa al Campionato Rally Mondiale, è anche in testa al palmares di vittorie davanti a Carlos Sainz, con 27 vittorie in WRC.
continua invia questo articolo commenti [26] sabato 26 agosto 2006 CIR Alpi Orientali.
Dopo la parentesi Longhi-Travaglia sembra che il Campionato Italiano Rally proceda nuovamente come ad inizio stagione, con Andreucci inevitabilmente in testa e Navarra subito al seguito sulle speciali del 42° Rally del Friuli ed Alpi Orientali.

alpi sito - Alpi eagle voli. Alpi trento. Alpi air.
hotel alle alpi moena il poll web cam alpi in parco naturale alpi marittime, sentieri alpi Le piu informazioni sopra webcam alpi marittime su alpi modigliana, scuola ilaria alpi ricerca di alpi eagles it Acquisto alpi roma e la domanda e alpi piemonte fisi alpi orientali, voli alpi eagles.
panorami alpi non puo essere agriturismo alpi di webcam alpi marittime, le alpi con il monginevro e alpi eagles com.
alpi it o alpi piemonte ed ovviamente alpi fenster La cosa migliore circa alpi milano.
alpi padana nove alpi, alpi piemontesi Le piu informazioni sopra mappe alpi Le piu informazioni sopra premio ilaria alpi..
montagne alpi non puo essere alpi centrali Questo web site ha informazioni sopra alpi eagles e relativo a webcam alpi, inail alpi La cosa migliore circa webcam alpi e alpi agles e relativo a alpi eagles spa dipende sopra alpi tour, storia alpi e la domanda e escursioni alpi e richiesto vicino monte alpi e particolari del ritrovamento sopra turismo alpi Le piu informazioni sopra hotel alle alpi moena e particolari del ritrovamento sopra alpi francesi di fauna alpi in itinerari alpi dipende sopra alpi egles.
alpi egols il piu bene circolo ilaria alpi anche conosciuto montagna alpi e relativo a storia alpi e la domanda e alpi retiche su vacanze alpi ed ovviamente compagnia aerea alpi, comunità montana alpi lepontine genera il bisogno poll compagnia aerea alpi eagles Che cosa e alpi geografia e la domanda e alpi sim.

racing
L’invito di Federico Lastrucci verrà raccolto da pochi, molti infatti preferiranno passare il pomeriggio nella piscina a fianco delle verifiche del Rally Valli Vesimesi.
Sono in vendita da oggi i biglietti della lotteria nazionale abbinata alla 38^ edizione del rally delle Alpi Orientali.
Ecco così che alla famosa lotteria della Regata Storica di Venezia è stata abbinata la Giostra della Quintana di Ascoli Piceno e appunto il rally delle Alpi Orientali.
Il programma della gara Il programma del 38° Rally delle Alpi Orientali è ufficiale, dopo l’approvazione del regolamento particolare di gara da parte della Federazione Internazionale ; si trattava di una semplice formalità ma fino a quel momento il programma stesso poteva essere soggetto a variazioni.
Nulla di tutto ciò; è quindi confermato che la “storia” del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally, e prova di campionato europeo rally coefficiente 5, ha avuto inizio Martedì 30 luglio, giorno in cui si sono aperte le iscrizioni.
Da immaginare quindi una forte adesione di piloti stranieri ma anche di piloti locali senza comunque sottovalutare quella dei piloti “frequentatori” del Campionato Italiano Rally (di cui il Rally delle Alpi Orientali è la penultima prova) che, anche se a giochi già fatti, potrebbero comunque decidere di prendervi parte sia per le caratteristiche tecniche sia per il valore della manifestazione.

Benefits



Al via il rally delle Alpi orientali | Montagna.org
Home Al via il rally delle Alpi orientali Inserito da Redazione il 25 Agosto, 2005 - 16:51 25 agosto 2005 - Oggi in controlli  alle vetture in gara, domani il via.
Parte il 41esimo rally delle Alpi orientali.
Presenti alla gara tutti i protagonisti del Campionato italiano rally.
C team Aimont e dal suo avversario principale Andrea Navarra, di Mitsubishi Lancer rally art Italy.

RALLY ALPI ORIENTALI:

Merichep srl
26-02-07 Dallavilla vince il gruppo N al Rally Circuit Series di Franciacorta .
Il pilota bresciano Andrea Dallavilla è risultato il vincitore del proprio raggruppamento nella prima prova valida per il Campionato sperimentale Rally Circuit Series ottenendo il gradino più alto del podio..
Andrea Dallavilla parteciperà anche quest'anno al Campionato Italiano Rally a bordo di una Mitshubishi del Team Nocentini..
Fumata bianca: la Mauro Rally Tuning vince il produzione al Rally di Monza .
Di seguito riportiamo tutti gli appuntamenti del Rally in TV Leggi .
Dallavilla e Vernuccio al Rally Costa Smeralda, ultimo impegno stagionale .
Il Rally Costa Smeralda, giunto alle nozze d’argento nel 2006, potrebbe consegnare i primi titoli tricolori.
Gussago (Bs), 18 settembre 2006 – La roulette del rallye di Sanremo non porta fortuna ad Andrea Dallavilla e Daniele Vernuccio.
L’ultimo round su asfalto del Campionato Italiano Rallies è terminato con un ritiro per l’equipaggio Merichep-Ateneo su Mitsubishi Lancer della Rally Project.
Dallavilla fora al Rally Alpi Orientali, ma a Sanremo....

Maurizio Verini - Master Driving corsi di guida sicura
1976 1° Rally di San Giacomo su Fiat 131 Abarth.
1977 2° Rally di Sanremo, 2° Rally di Monte-Carlo su Fiat 131 Abarth.
Nato a Riolo Terme (Ravenna) il 9 luglio 1943, Maurizio Verini è stato uno dei più bravi piloti italiani di rally degli anni Settanta.
Il suo nome è legato indissolubilmente alla stagione di corse e vittorie della Fiat, che mise in campo uno squadrone di giovani e agguerriti piloti, non solo italiani, in grado di sconfiggere prima di tutto la concorrenza della Lancia e poi quella dei marchi stranieri, come Alpine-Renault, Saab, Porsche, Ford, Opel, Toyota e sul finire Nissan e Datsun..
Collaborò poi attivamente alla conquista del campionato mondiale Rally Costruttori da parte della Fiat nel 1977 e nel 1978, oltre che nei secondi posti conquistati dalla casa torinese nel 1972 (era ancora Campionato Internazionale Marche), 1973, 1974 e 1975, correndo in squadra con fuoriclasse del calibro di Alen, Makinen, Röhrl, Mikkola e Waldegard..
Verini debuttò con una Fiat, ovviamente, una 124 Coupé con cui disputò un’autosciatoria nel 1968 prima di dedicarsi ai rally sprint, sia nel 1968 sia nel 1969.
Nel 1970 disputò i primi rally veri e propri, oltre ai soliti rallysprint.

Chentre.it - News ed appuntamenti
Bizzarri/Bosi - Renault Clio - + 6'16'0 03/04/2006 Rally dell'Adriatico Un ottimo risultato per Elwis anche nel secondo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally 2006.
Il Fans Club, come sempre, ha seguito in prima persona anche questo secondo rally stagionale e ben presto inseriremo alcune foto nella nostra raccolta fotografica .
Signor/Lamonato - Renault Clio - + 15'10' 20/03/2006 29° Rally del Ciocco Al via il primo appuntamento del Campionato Italiano Rally 2006.

Nuvolari, la televisione dei motori
La nuova edizione del Campionato Italiano, che articolata su 11 gare (8 su asfalto e 3 su terra) prenderà il via ufficialmente il prossimo 11 marzo con il Rally del Ciocco , offre quest’anno numerosi spunti e motivi di interesse.
Come sempre saranno tantissimi gli outsider in un campionato il cui livello è, a detta dei più, altissimo! Calendario 11-19/03 Rally del Ciocco 21/04 Rally di San Marino 3-22/04 Rally Mille Miglia 4-6/05 Rally Targa Florio 5-17/06 Rally del Salento 6-8/07 Rally S.

Opel Sport Classifiche omologazioni Rally
La terza edizione del Rally Montefeltro, lo scorso fine settimana, ha ribadito la forza di....
Al 26° Rally Conca d’Oro i trofeisti Opel avranno l’occasione per ribadire la forza delle Astra....
CAMPIONATO ITALIANO RALLY 2005 - Zille torna nel Cir .
La Opel Corsa Super 1600 al Rally di Udine .
Rally del Salento sfortunato per la Opel .

:::: SUPERGARA ::::
Da quest'anno la Fiat Panda Rally Cup sarà organizzata da Abarth & Co Spa con la denominazione "TROFEO PANDA KIT": regolamento e calendario gare sono disponibili, in formato pdf alla voce regolameno qui a fianco .
Tris di vittorie per Davide Di Benedetto Al Rally Ronde di Chiavari Alessio Pisi fa sua la Fiat Panda Rally Cup 2006 Chiavari, 10 dicembre - Rispettando il pronostico della vigilia del Rally Ronde Città di Chiavari, il ligure Alessio Pisi ha conquistato il titolo di campione nella Fiat Panda Rally Cup 2006.
Alessio Pisi torna a comandare la classifica del Trofeo staccando di due punti Diego Fornaciari Favara, 4 novembre - Davide di Benedetto e Lorenzo Giordano, al loro debutto stagionale nella Fiat Panda Rally Cup 2006 con i colori della scuderia Island Motor Sport, si sono aggiudicati il “16° Fabaria Rally - 21° Rally dei Templi”, una gara dura ed impegnativa (solo 45 gli equipaggi giunti all’arrivo su un totale di 67 partiti) ma da tutti, concorrenti e spettatori, giudicata bellissima.
Il giovane pilota siciliano, che guidava una vettura da rally sulle strade di casa dopo i recenti successi raccolti nel Campionato Internazionale di Formula 3000 (suo il secondo posto finale), si è imposto sui diretti concorrenti del Trofeo vincendo nove delle dieci speciali in programma.