CogeNET

CogeNET è la nuova soluzione completa e scalabile sviluppata da Infolab per gestire la contabilità, il magazzino, la fatturazione, la produzione e molto altro.

La facilità d’uso, la possibilità di provarlo senza impegno ed il prezzo chiaro e concorrenziale hanno reso CogeNET il software gestionale scelto da migliaia di piccole e medie aziende.

Le caratteristiche che lo distinguono sono:

  • Maggior chiarezza e semplicità d'uso.

  • Copertura funzionale completa: contabilità generale e di magazzino, ordini, ciclo passivo, distinte base, pianificazione e gestione della produzione, archiviazione ottica dei documenti.

  • Potente gestore dati Microsoft SQL Server e totale personalizzabilità delle stampe grazie a Microsoft ReportViewer.

CogeNET è un potente strumento che ti aiuta a INCREMENTARE i tuoi Ricavi e a tenere sotto controllo i tuoi costi, inoltre a semplificare tutta la tua organizzazione.

CogeNET sfrutta le ultimissime tecnologie .NET di Microsoft ed è ideale per Windows 8 o per Windows 7. CogeNET è inoltre compatibile con Windows Vista SP2 e Windows XP SP3.

Il database Microsoft SQL Server

Da un punto di vista tecnico CogeNET è stato progettato e sviluppato con una moderna architettura a 3 livelli ed in funzione delle caratteristiche del database Microsoft SQL Server noto per essere una tecnologia estremamente affidabile e a lungo ciclo di vita. CogeNET garantisce potenza e velocità nell'elaborazione dei dati anche nel caso in cui essi sono di una mole notevole.

Professionale, pratico e snello

CogeNET offre le caratteristiche tecniche dei più avanzati software professionali e nel contempo risulta uno strumento estremamente pratico e snello.

Software gestionale sempre aggiornato

CogeNET viene costantemente migliorato ed aggiornato in modo da essere sempre in regola con le norme fiscali.

Reports modificabili con tecnologia ReportViewer

Tutte i reports di CogeNET sono stati creati utilizzando la tecnologia Microsoft Report Viewer che garantisce la massima possibilità di personalizzazione ed in stampa dei risultati di grande effetto. Tutte le stampe sono esportabili con precisione in formato Excel, Word, HTML e PDF.

Efficaci strumenti per il controllo costante della tua azienda

CogeNET ti fornisce immediati e flessibili strumenti per il controllo della tua azienda fra cui generazione di efficaci grafici e tabelle riassuntive della tua attività che possono essere esportate in formato EXCEL per ulteriori elaborazioni.

Il miglior servizio di assistenza

Da sempre ci contraddistinguiamo per l'elevata qualità del nostro servizio di supporto tecnico, sfruttando le ultime tecnologie fra cui la tele-assistenza riusciamo a risolvere qualsiasi problematica in tempi record.

DETTAGLIO DELLE FUNZIONALITA' DI COGENET

Contabiltà generale

Gestione della prima nota, visualizzazione e stampa mastrini clienti e fornitori, bilancio, contabilità IVA, cambio esercizio automatico, spesometro. Stampe fiscali fra cui registri IVA, libro giornale, liquidazione IVA mensile o trimestrale. Tutte le stampe contabili sono esportabili e modificabili in formato EXCEL, Word, PDF.

Pianificazione e gestione della produzione

Proposta automatica di ordini a fornitori ed ordini di produzione con algoritmo di calcolo MRPI. Calcolo dei fabbisogni, generazione degli ordini di produzione a partire da gli impegni da clienti, impegno automatico dei materiali, versamento della produzione con carico dei prodotti finiti e scarico e disimpegno dei materiali.

Contabilità di magazzino

Gestione di più magazzini, controllo delle giacenze, consultazione ed analisi rapida dei movimenti di magazzino, regole di approvvigionamento, valorizzazioni. Gestione di matricole, lotti e date di scadenza dei prodotti. trasferimento automatico fra magazzini.

Statistiche

Possibilità di estrarre rapidamente dati relativi al venduto e all'acquistato secondo vari criteri di raggruppamento. Possibilità di generare grafici di analisi del venduto con un click. Conversione automatica dei dati del venduto e dell'acquistato in formato EXCEL.

Gestione ordini a fornitori

Gestione degli ordini a fornitore, DDT di acquisto, fatture di acquisto, carico automatico delle merci, verifica corrispondenza ordine, generazione automatica scadenzario dei pagamenti e contabilizzazione automatica fatture di acquisto.

Barcode

Possibilità di stampare etichette barcode sia su stampanti comuni che su stampanti professionali per etichette. Possibilità di gestire lettori barcode in emulazione tastiera e lettori di codici a barre con memoria.

Ordini di vendita

Gestione dei preventivi e generazione automatica degli impegni da cliene, dei DDT di vendita e delle fatture di vendita con gestione totalmente automatica delle evasioni parziali. Gestione delle regole di vendita fra cui listini sconti e provvigioni. Possibilità di importare i listini METEL

Invio email automatico

Gestione dell’invio dei documenti a mezzo email in modo totalmente autonomo dall’interno del software, con marcatura automatica dei documenti inviati correttamente.

Gestione delle vendite

Avanzata gestoine dei DDT di vendita con fatturazione differita automatica, fatturazione immediata, gestione delle partite e delle scadenze. Gestione di estratti conto e controllo del fido a clienti, gestione distinte effetti e generazione file RIBA.

Export su Excel, Word e generazione PDF

Tutti le stampe (trattasi di reports) sono esportabili in modo immediato e preciso in PDF, in Excel, in Word.

Distinte base

Gestione distinte base multilivello (senza limiti al numero dei livelli teorici), gestione schede delle operazioni, esplosione scalare, valorizzazione distinte base con distinzione dei costi per i materiali e per le lavorazioni, duplicazione, implosione, sostituzione di componenti.

Customizzazione

Il software gestionale prevede varie modalità di personalizzazione fra cui l'aggiunta o la rimozione di voci dal menù, la possibilità di intervenire sull'aspetto di tutti i reports, di creare nuovi reports e collegarli alle voci del menù.

Archiviazione ottica dei documenti

Gestione dell'archiviazione ottica dei documenti allegati a tutte le principali maschere di gestione fra cui archivi clienti, fornitori, prima nota, partite-scadenze, articoli, distinte base, ordini di produzione, documenti di vendita e di acquisto. Il software gestisce la digitalizzazione diretta dei documenti cartacei da scanner tramite driver standard Twain.

Database SQL Server

CogeNET per la gestione dei dati utilizza Microsoft SQL Server. Quest'ultimo è uno dei più raffinati e robusti software database che garantisce velocità anche con volumi di dati consistenti, robustezza anche nel caso di utilizzo con un alto numero di utenti, scalabilità.

Vai alla pagina di download di CogeNET

 

Copyright © 2015 INFO LAB SRL - P. IVA 02159930425 - Tutti i diritti riservati