Il mio nome è Stella… o meglio questo è il mio nome da schiava.

 

Sono una donna di 35 anni, con un passato fatto di molti momenti difficili tra cui anche la presa di coscienza del proprio essere omosessuale. Ma che, ad un punto della sua esistenza, ha deciso di intraprendere un cammino speciale insieme alla sua compagna.

Ho scelto la strada della sottomissione, in un rapporto colmo di amore. Una strada nella quale il comune significato del piacere, del dolore, della fiducia, della propria identità assumono contorni del tutto diversi e possono spesso scontrarsi con quanto inteso dal resto del mondo. Anche lo stesso concetto di BDSM, la maggior parte delle volte, sembra voler indicare solo un modo alternativo e più perverso di fare sesso.

Di certo l’ambito della sessualità è un aspetto molto importante ma, almeno per Noi, ne è appunto solo “un” aspetto.

In una relazione Dom/sub la condizione di slave… la Mia condizione… comporta un cambiamento di prospettiva e lo spostamento del baricentro della vita da “me stessa” a “Lei”, la mia Padrona. E’ Lei il Sole attorno a cui ruota la mia esistenza, è Lei la Persona a cui ho liberamente delegato il controllo di me, a cui ho voluto donarmi mettendo da parte i dubbi e le incertezze, a cui ho affidato la mia anima in modo totale ed assoluto. E’ Lei che ho preposto affinché prenda ogni decisione che mi riguardi, avendo la consapevolezza che qualunque cosa dovesse decidere sarà tenendo in considerazione ciò che è meglio per me e per Noi.

E tutto questo non è facile da portare avanti… per niente!

Io sono ancora all’inizio di questo percorso lungo il quale sono previste innumerevoli tappe fatte anche di sofferenza e sacrifici.

Ma nella mia mente è ben chiaro l’obiettivo che ho intenzione di raggiungere… essere la schiava che Tu Padrona desideri al Tuo fianco.   

Se avrete voglia di scoprire qualcosa di più… seguitemi… Vi porterò con me nel mio "piccolo universo"!    

                     Clicca sull'immagine ed entra nel mio Blog