La compromettente pagina delle "Cene del pullman"

 

Abbiamo fatto un fottio di cene, pranzi e grigliate questa estate, quando ci ritroviamo le mettiamo su un foglio e aggiorno, OK? Sciao belli!

 

Per definizione di "Pullman preso dal Busca", il Varallo Sesia - Vercelli non può essere un pullman qualsiasi. Esso è frequentato per il 40% da futuri ingegneri, per un altro 40% da studenti/esse di Lettere, Filosofia o Lingue e per il 20% da lavoratori, preti, pazzi, alcoolizzati e bimbi maledetti. A prescindere da tutto ciò, fatto sta che un bel giorno ad alcuni giovani venne la brillante idea di istituire la cosiddetta "Cena del pullman" alla quale potevano partecipare i vari passeggeri ma anche persone che non c'entravano nulla ma ci erano simpatiche. Inoltre durante tutte queste cene si festeggia sempre il compleanno di Demu anche se cade il 2 gennaio. Ma vediamo i membri del comitato organizzatore :

 

Presidente Onorario

Marco "Olmo" Olmo

 

Organizzatore, segretario e saltimbanco ufficiale

Simone "Demu" Demiliani

 

Soci Fondatori

Simone "Baffo" Pirazzi
Simone "Savio" Savian
Marco "Pe%oni" Peroni
Nicola "Nico" Guida
Marco "Busca" Prandina
Patrick "Patrick" Grossini

 

Visto che questi li conosco molto bene, ho messo nome e cognome senza rischiare (spero) una denuncia per la privacy. Per tutti gli altri personaggi presenti alle varie cene scriverò soltanto il soprannome ufficiale.

 

Cronaca delle cene

 

Cena del pullman I - La Minaccia Fantasma

Prenotazione : Senza Nome
Partecipanti : (7) Olmo, Busca, Demu, Pe%oni, Nico, Savio, Baffo
Ospiti a fine serata : Savia e Marta
Luogo della cena : Pizzeria Fra Dolcino - Varallo
Gesti eclatanti e note : Demu si fa fotografare con sconosciute a cui indica le forme, si canta "Tanti auguri a te" rivolti a Demu nonostante non sia il suo compleanno, usuale gesto scaramantico gettandosi il sale alle spalle da parte di molti partecipanti.
Dopo cena : Osteria del Muntisel e (solo alcuni) discoteca Igloo
Premio alcool : Baffo
Premio dignità perduta : Demu
Premio uomo più fico della serata : Baffo
Premio discrezione : Olmo

 

Provate ad indovinare perchè quest'uomo ha vinto il premio dignità perduta e quello dietro il premio alcool... ecco a voi Demu e Baffo!

 

Demu posa fieramente di fianco a quel gran tocco di ragazzo del Busca. Si può notare ormai la completa incapacità di intendere e di volere da parte di Demu dalla deformazione del suo viso altrimenti angelico.

 

Cena del pullman II - Il ritorno del Bigote

Prenotazione : Cellamare
Partecipanti : (15) Olmo, Busca, Patrick, Demu, Pe%oni, Nico, Savio, Baffo, Savia, Davide, Robertina, Fabiana, Didona, Caccia, Morosa di Caccia.
Ospiti a fine serata : Marta
Luogo della cena : Pizzeria Monte Tucri - Quarona
Gesti eclatanti e note: Durante l'aperitivo il barista mette "Happy Birthday To You" per Demu, la Robertina scappa a fine cena per sospetto squaraus, Didona compare a cena inoltrata tra lo stupore generale e cerca di incendiare il Busca con una sigaretta, Baffo si mette un collarino bianco da prete, Davide scappa in anticipo temendo il padre della ragazza, pasticcini in faccia a Baffo e ad altri, usuale gesto scaramantico gettandosi il sale alle spalle da parte di molti partecipanti.
Dopo cena : Route 66
Premio alcool : Baffo
Premio dignità perduta : Baffo
Premio uomo più fico della serata : Olmo
Premio discrezione : Olmo

 

Cena del pullman III - Demu colpisce ancora

Prenotazione : Natalino Balasso
Partecipanti : (16) Olmo, Busca, Patrick, Demu, Pe%oni, Nico, Savio, Baffo, Savia, Davide, Robertina, Fabiana, Didona, Barbarina, Marta, Baffa (o sig.ra Pirazzi).
Ospiti a fine serata : Nessuno
Luogo della cena : Pizzeria Fra Dolcino - Varallo
Gesti eclatanti e note : Appena seduti subito insultati dal tavolo vicino per troppo rumore, alla notizia del 3-0 di Juve - Inter veniamo di nuovo insultati per troppo chiasso ma Demu ribatte più volte contro quella tavolata di rompicoglioni, strip-tease di Demu su diretta richiesta della cameriera (petto depilato e cintura orribile), brindisi per il compleanno di Demu, debutto in società (battesimo ufficiale) per la ragazza di Baffo con applauso al ritorno a casa, usuale gesto scaramantico gettandosi il sale alle spalle da parte di molti partecipanti.
Dopo cena : Cowboys (con squallida lap dance)
Premio alcool : Demu
Premio dignità perduta : Demu
Premio uomo più fico della serata : Demu
Premio discrezione : Olmo

 

Cena del pullman IV - Nessuna speranza

Prenotazione : Marco Olmo
Partecipanti : (25) Olmo, Busca, Patrick, Demu, Pe%oni, Nico, Savio, Baffo, Savia, Davide, Cecilia, Fabiana, Didona, Caccia, Morosa di Caccia, Barbarina, Amanda, Ceruti, Cek, Lopez, Daniele, Baffa, Anima Mia, Giulia, Chiara.
Ospiti a fine serata : Nessuno
Luogo della cena : Pizzeria Fra Dolcino - Varallo
Gesti eclatanti e note: Brindisi per il compleanno di Demu, Busca (che aveva dichiarato di portare la morosa) si presenta solo e tutti gli fanno ampi e volgari gesti su cosa stia facendo la sua ragazza in quel momento, Baffo si presenta elegantissimo con capelli e barba tagliati bene, compare a sorpresa Giulia, Demu beve all'inverosimile, a metà cena si scopre la reale identità della ragazza del Busca mischiata nei partecipanti tra lo stupore generale e prese per il culo a Pe%oni il fesso, usuale gesto scaramantico gettandosi il sale alle spalle da parte di molti partecipanti.
Dopo cena : Route 66
Premio alcool : Demu
Premio dignità perduta : Didona e Busca
Premio uomo più fico della serata : Baffo
Premio discrezione : Olmo

 

Busca si fa un autoscatto cogliendo impreparata e con una strana espressione la stupenda, bellissima, affascinantissima, intelligentissima, ironica, simpaticissima, interessantissima, meravigliosa, divertentissima, sensualissima, elegantissima, generosissima e unica Didona.

 

Cena del pullman V - La dignità perduta

Prenotazione : Simone Demiliani
Partecipanti : (20) Olmo, Busca, Patrick, Demu, Pe%oni, Savio, Baffo, Cecilia, Didona, Barbarina, Ceruti, Cek, Elisa, Il Capo, Davide, Tony, Strawalter....e la sua Donna, Magi, Maria Laura.
Ospiti a fine serata : Savia
Luogo della cena : Pizzeria Lo Scoglio - Prato Sesia
Gesti eclatanti e note: Brindisi per il compleanno di Demu, pasticcini in faccia a Busca, Demu si concia da far schifo con una carta dei pasticcini sul naso e dei fiori sulle orecchie, Demu offre un fiore alla cameriera dicendo :"Ho rubato questo fiore per te", al pub un cameriere deficiente si sbaglia per ben due volte portando cose non richieste e dimostrando grande arroganza, usuale gesto scaramantico gettandosi il sale alle spalle da parte di molti partecipanti.
Dopo cena : Il Principe
Premio alcool : Didona
Premio dignità perduta : Demu
Premio uomo più fico della serata : Patrick
Premio discrezione : Olmo

 

Cena del pullman VI - Pietro il terribile

Prenotazione : Ghinazzi
Partecipanti : (23) Olmo, Busca, Patrick, Demu, Pe%oni, Savio, Savia, Baffo, Baffa, Nico, Marta, Cecilia, Didona, Barbarina, Ceruti, Cek, Tony, Magi, Maria Laura, Lurens, Gnappa, Davide, Fabiana.
Ospiti a fine serata : Nessuno
Luogo della cena : Pizzeria La Bussola - Grignasco
Gesti eclatanti e note: Brindisi per il compleanno di Demu, Pietro il cameriere fa cabaret tutta la sera, Fabiana mette il rossetto a Demu mentre a quest'ultimo sfuggono svariati ormoni grandi come gatti adulti, Pietro consiglia come dolce la "tetta della suora" che molti prendono e leccano, foto per la pagina dell'ottimismo, usuale gesto scaramantico gettandosi il sale alle spalle da parte di molti partecipanti.
Dopo cena : Sono andato a casa come un bimbo a fine cena.
Premio alcool : Demu
Premio dignità perduta : Demu
Premio uomo più fico della serata : Cek
Premio discrezione : Olmo

Ceruti lecca una pallina di profiteroles...

... e Demu se la mangia!!!! (senza saperlo)

Busca lecca la "Tetta della suora"

Pietro caricato e mandato a cagare da molti presenti, tra cui Demu.

Pietro e Didona (la mano troppo audace gli è stata amputata in seguito dal ragazzo geloso)

 

Cena del pullman VII - La Grigliata

Prenotazione : Nessuna
Partecipanti : (12) Olmo, Busca, Patrick, Demu, Pe%oni, Il Lucio, Cecilia, Barbarina, Tony, Magi, Davide, Fabiana.
Ospiti a fine serata : Nessuno, ed era pranzo.
Luogo della cena : Casa di Demu - Ramello
Gesti eclatanti e note: Brindisi per il compleanno di Demu, Pe%oni fa cadere un enorme ferro da stiro pieno di fiori secchi e/o finti, Busca e il Lucio canzonano aspramente l'arredamento della casa, Demu beve, Tony cucina, Busca mangia, partita a briscola chiamata, una strana parente di Demu tenta invano di fare conversazione col gruppo, usuale gesto scaramantico gettandosi il sale alle spalle da parte di molti partecipanti.
Dopo cena : Partitona a calcio
Premio alcool : Demu
Premio dignità perduta : Demu
Premio uomo più fico della serata : Il Lucio
Premio discrezione : Olmo

 

Classifica premi

Premio alcool : Demu (4), Baffo (2), Didona (1)
Premio dignità perduta : Demu (5), Baffo (1), Didona (1), Busca (1)
Premio uomo più fico della serata : Baffo (2), Demu (1), Olmo (1), Patrick (1), Cek (1), Il Lucio (1)
Premio discrezione : Olmo (7)