L'ORRIDA PAGINA DELLE IMMAGINI DEL BUSCA

Ve le siete volute voi :

Foto 17 : Busca con il suo amico Pino. Purtroppo mio papà mi ha fatto la foto dalla finestra della cucina e non si nota che Pino ha due palline da Ping-Pong al posto degli occhi e dei pezzi di cotone al posto delle sopracciglia. Un capolavoro sprecato

Foto 16 : Un diciannovenne Busca angosciato per qualcosa che nemmeno lui sa definire.Si tratta di quando al Leonfilippo sull'Amiga si tentava di potare la Salernitana in serie A nel videogioco "Sensible World of Soccer". Non ce l'abbiamo mai fatta.

 

Foto 15 : Busca con il famoso apparecchio che si è portato per due anni quando ne aveva 12. Ora ha ancora i denti storti, però ha fatto questa esperienza che un po' tutti invidiano.

 

Foto 14 : Busca con pettinatura ridicola con Ceruti in una serata estiva.

 

Foto 13 : Busca magistralmente ritratto dopo essere riuscito a inserire i suoi sci nella mitica "Zinedine", la sua macchina. Notare l'abbigliamento da perfetto esteta dello sci e il buscorino, il famoso ciao che lo ha reso celebre dai 14 ai 18 anni e ora caduto in disuso perchè nessuno vuole spendere i soldi per l'assicurazione,

 

Foto 1 : Busca magistralmente fotografato da Cek al Covo, noto luogo di incontro di musicisti Valsesiani (tutti e tre). Impugna il suo fedele basso Squirrel, l'imitazione venuta male della Squier che è a sua volta una sottomarca della Fender. Sullo sfondo si può notare la locandina di Pulp Fiction ma soprattutto una foto di Ruga.

Foto 2 : Brutalmente trafugata dal sito dei Six Little Habits, questa foto mi ritrae nel famoso "Live in Parone" quando ancora suonavo nei "Boby e i succhi gastrici", un gruppo demenziale. Quello è un basso Ibanez, molto bello, infatti non è mio. Il cappello molto "Bob Marley" è del mio amico Tazenda.

Foto 3 : Altra foto by Cek che mi ritrae sul divano del covo (gentilmente regalatoci dal Bar Cervo) mentre non volevo essere fotografato. Lui la definisce "spontanea". Per me è una foto pessima.

Foto 4 : Questa non mi ricordo chi l'ha fatta, forse Ruga. Comunque stiamo giocando a Micro Machines in 3 (da sinistra Cek, Busca e Ceruti) sul mitico Megadrive del covo. Cek ha un'antenna da televisione in testa, io una siringa (noto strumento sudamericano) nei pantaloni e Ceruti una paletta per le pulizie nel collo (cosa fra l'altro molto igienica). Sullo sfondo si può notare una confezione di purè, di cui Cek è particolarmente ghiotto.

Foto 5 : Sempre noi tre. Notate la somiglianza Ceruti - Gianluca Zambrotta e la bandiera inglese sul fondo, sotto c'è anche la foto della regina con la faccia bruciata, ma non l'ho fatta io e non so perchè c'è.

Foto 6 : Sempre firmata dal maestro Cek, questa foto mi ritrae nel mio cesso mentre mi lavo i capelli impugnando per l'occasione il sapone di Alladin raffigurante il genio della lampada. Questa foto risalente a due anni fa è venuta particolarmente bene e mi fa sembrare più bello di quello che sono, per questo motivo non datele troppa importanza e guardate le altre. Comunque fra tre o quattro mesi risfoggerò i capelli lunghi. E chi se ne frega?

Foto 7 e 8 : Inutili foto segnaletiche per sprecare pellicola. Però potete notare che ho le orecchie a sventola.

Foto 9 : Firmata dal maestro Giampy (mio padre), è una Polaroid scattata davanti alla Copra s.n.c. nella sua sede precedente. La somiglianza con il personaggio Stan di South Park è evidente. Infatti per l'emozione spesso vomito addosso alle ragazze che mi piacciono.

Foto 10 : Sempre by Giampy ai tempi in cui si interessava di fotografia, questa foto mi ritrae in Pila centro quando avevo lunghi e fluenti capelli biondi. Da notare la testa che era già grossa ai tempi e l'espressione incredula.

Foto 11 : Probabilmente la migliore. Questi qua sono Ferri, Busca e Cek. Come potrete notare anche Ferri era un bel bambino prima di conoscere le gioie del vino nero, mentre Cek era probabilmente alla sua prima uscita da casa della sua vita come dimostra la sua espressione un po' turbata. Comunque si tratta dell'esordio nella Banda musicale di Scopello-Pila di Busca e Ferri (al saxofono soprano in sibemolle) nella festa di Santa Cecilia. Poi io ho abbandonato la banda, mentre Cek, che al tempo della foto era ancora un perfetto incapace musicale, ha imparato a suonare il clarinetto con gran successo. Poi ha smesso anche lui. In pratica solo Ferri ci suona ancora.

Foto 12 : Questa foto mi ritrae con il mio fratello maggiore Luca "Lucio". Lui è quello a sinistra e al tempo sembravo io quello bello. Poi lui è diventato figo e io no. Comunque in questa foto precorrevamo già South Park. Lui era vestito da Kyle e io sempre da Stan.

 

Se desideri ricevere delle foto autografate o semplicemente ti credi Mazinga, scrivi a

ilbusca@libero.it

 

Torna alla pagina principale