La straordinaria pagina delle figure di cacca

A chi di voi non è capitato di compiere un'azione estremamente goffa e/o dire qualcosa di totalmente fuori luogo in una determinata circostanza iper-imbarazzante? A nessuno credo. Segue l'elenco delle più spettacolari a me successe più altre che mi hanno raccontato alcuni miei amici che non citerò fino a quando non me lo permetteranno (dannata privacy). Sostituirò i loro nomi con pseudonimi tipo Mister X, Lady Britney, ecc. Naturalmente ho bisogno dei vostri contributi! Mandate a ilbusca@libero.it !

Chi Figura di cacca Voto
     
Il Busca Casa di Ruga, capodanno 1996. Dopo mezzanotte arrivano i suoi e dobbiamo sloggiare al covo, dove ci aspetta un torneo a International Soccer sul Super Nintendo del cugino di Filippo.

Il Busca :" Ruga! Metti su un po' di caffè che riempiamo 'sto termos così ce lo beviamo al Covo e rimaniamo belli svegli!"
Ruga :"OK Busca!"

Passa un po' di tempo, frasi di rito tra i vari amici e i genitori di Ruga, viene su il caffè.

Il Busca :"Lo travaso io nel termos!"

Il Busca si appresta a travasare il caffè nel termos, ma nota che dopo che lo ha riempito ne avanza uno sproposito, più del doppio.

Il Busca :"Ma Ruga ca**o sei un deficiente! Quanto ca**o di caffè hai fatto! Anche un decerebrato capiva che c'era troppa acqua! Non bisogna essere un fisico nucleare! Bastava che riempissi prima il termos e poi facevi il caffè con quell'acqua! Ma guarda qui ne hai fatto 10 litri! Sei proprio un co**ionazzo a volte!"
Mamma di Ruga :"Ma, veramente l'ho messo su io."
Il Busca :"Ah. (lunghissima pausa) Beh, io me ne bevo un po' adesso... chi ne vuole un po'?"

Nove
Pericle Pericle va in discoteca con il suo amico Efisio. A un certo punto Efisio si dimostra molto fastidioso cominciando con il solito giochetto dello strizzapalle a Pericle. Pericle non ci sta, dopo un po', girato di spalle, si attacca ai testicoli di Efisio e glieli strizza duro per qualche tempo. Insospettito per una mancata reazione, Pericle si volta e nota che aveva per le mani le palle di un completo sconosciuto che lo stava guardando malissimo. A nulla sono servite varie birre offerte, la figura di cacca ormai era fatta. Nove e mezzo
Oberdan Oberdan e Pericle abbordano una ragazza e si parla del più e del meno. A un certo punto si parla di automobili, visto che la ragazza (Fonia) deve comprarne una da lì a poco.

Pericle :"Cosa vuoi prendere? Una Micra, una Punto..."
Fonia :"Si, sono belle, ma a me ne serve una speciale..."
Oberdan :"Ca**o sei? Mongola?"
Fonia :"Eh, ho un braccio paralizzato."
Pericle :".........."
Oberdan :"......."
Fonia :"......."
(Pericle se ne va)
Oberdan :"Beh, la Micra non è male..."

Nove
Pericle Pericle va in discoteca con il compagno di lavoro Mister K e un suo conoscente Mister Y. A una certa ora e dopo vari cocktail, Pericle si rivolge a Mister K indicando un quarto personaggio (che indicherò con Mister W) che aveva rimorchiato una ragazza dicendo :

Pericle :"Guarda il co**ionazzo lì che vaccona che ha portato a casa!"

Mister K non sente o finge di non aver capito, ma Pericle ribadisce :

Pericle :"Mi**hia, ma che luridona fetente ha rimorchiato quella testa di ca**o lì?"
Mister K :"Dai... che quella lì è sua sorella!" (indicando Mister Y che era lì assieme a loro)

Conscio della figura di cacca fatta, Pericle tace e si concentra sulla coppietta, in particolare su Mister W. Dopo averlo messo a fuoco decentemente si accorge che Mister W è il fratello di Mister K !
In pratica con una sola frase ha insultato il fratello di uno e la sorella dell'altro. Non gli resta che andarsene dal gruppetto e vagare per la discoteca ridendo tantissimo tra sè e sè.

Dieci (due in un colpo solo!!)