Ecco a voi alcuni dei grandi amici del Busca mischiati con semplici conoscenti e sconosciuti totali che mi hanno mandato una loro foto :

Signore e signorine di tutto il mondo attenzione : UN TORO! Il grande Zed

Vivianuccia che si mostra sfuocata ai nostri flash!

Patrick, quando fare lo sborone diventa un'arte.

Dopo anni e anni ce l'ho fatta, la foto di mio fratello Luca con il gruppo Braveheart capitanato dal grande Roberto Villa, con il quale mi scuso pubblicamente per averlo fatto aspettare tutto questo tempo per vedere la sua foto sul mio sito... però ne è valsa la pena!

 

A grande richiesta mio fratello Luca vestito da ape che si ingroppa uno vestito da stella.

 

Busca, Cek e Simone durante una loro visita a Pisa. Notare la fantasia nella scelta del colore della maglia ma soprattutto la serietà e l'estremo interesse.


Da sinistra a destra Busca, Simone (entrambi interessati a qualcosa che sta lì per terra), Valeria, Elisa, Ceruti, Stuè, Cek e Valentina (Questi ultimi molto stupidamente pendono dalla parte sbagliata).

Busca-grisù e un Cek in versione orsetto omosessuale in questa immagine manipolata dalla Zina. 

 

Busca e Ceruti quando erano giovani e Cek faceva le foto sfuocate (per scelta).

 

Busca con il suo amico Fabio "Pucio" "Bauscia" noto soprattutto per essere un pollo nel giocare a carte da generazioni.

 

Busca di fianco a uno specchio deformante che lo trasforma in Ruga

 

Un altro mio cugino, il Ciccio, mentre si accinge ad andare a sciare 4 o 5 anni fa. Poi ha venduto l'anima allo snowboard ma ultimamente ci sta ripensando.

 

Ecco come ci si concia per andare al famoso "Sabato rotondo" di Agnona per alcoolizzarsi a carnevale. Questi sono il Giorgino e il mio solito fratello Lucio.

 

Ecco cosa succede se tenti di farti una foto da solo quando hai di fianco il giovane Patrick (in realtà è più vecchio di me), ti risulta una espressione da imbecille. Qui eravamo ai campionati studenteschi io salto in lungo lui in alto. Quella caccola che mi esce dal naso l'ha fatta Ferri con lo scanner.

 

Una piccola parte della mitica squadra della Quaronese : da sinistra a destra in piedi abbiamo Galluzzo, l'allenatore Luciano "Porco Dinci" Ferro, il mitico Tarta compagno di bisboccie e esami di geometria, mio fratello Lucio "Il Panchinaro 17", seduti Marcello "3 dita" Conti, il Kinder e il mio simpatico cugino Andrea.

 

Attenzione! Una foto del mio fratellone Luca (detto Lucio) nel museo delle torture di San Gemignano nella breve vacanza estiva che ci siamo concessi. Qui è in compagnia di un tipo murato vivo. Durante la foto era molto spavaldo, ma dopo 15 minuti di ghigliottine, forche, pere anali, ecc. mi ha imposto di uscire da quel posto, e in fretta.

 

Nuovo arrivo : una foto del Vecchio (in alto a destra) noto corteggiatore di fanciulle di Peschiera Borromeo. Assieme a lui si possono notare i fratelli Enzoli, fedeli frequentatori della Valsesia. Il quarto era uno sconosciuto pelato e pertanto ho sostituito la sua faccia con un altro mio amico, il cane Carcassa. Se sei una ragazza e incontri il Vecchio in giro, non stupirti se ti regala un fiore di carta enunciandoti un teorema di Fisica, è il suo modo di abbordarti. Non temete: sembra un maniaco, agisce come un maniaco e pensa come un maniaco, ma in realtà lo è.

 

Questo bel giovine è Cek, idolo delle teenagers che si diletta nel creare siti stupidi. Nonostante adori il bestiame frequenta Università prestigiose ed è anche un buon studente. Come potete capire dalla foto suona la chitarra, inoltre chi ha la vista fine noterà che impugna una confezione di latte e cacao Granarolo, mascotte ufficiale da quasi 2 anni della nostra sala prove (il covo). Adora il purè e secondo lui da casa sua al Propaganda ci sono 200 metri. In realtà c'è più di un kilometro. Lo conosco da circa 18 anni e non ne vado fiero.

Questi tre figaccioni sono Ceruti, Fasso Collasso e Busca che interpretano le famose scimmiette non vedo non sento non parlo. Ceruti (non vedo) vorrebbe possedere un RPG per Playstation con protagonisti i Korn, Fasso Collasso (non sento) vorrebbe possedere un tatuaggio a forma di lucertola tribale sull'avambraccio (e in effetti ce l'ha), Busca (non parlo) vorrebbe possedere. Ceruti lo conosco da 10 anni, Fasso da 7, Busca da 20 anni e 11 mesi circa.

Quest'uomo si chiama Davide e tutto quello che so di lui è che ha uno stupidissimo e divertentissimo sito riguardante cartoni animati visti in un ottica alternativa. Neanche io l'avevo mai visto prima di ricevere questa foto e devo ammettere che ora avrei preferito non riceverla. Scherzi a parte notate l'espressione convinta tipica dell'uomo che sa. Lo conosco ormai da ben 1 mese e qualche giorno.

Direttamente da e-mail land la mia grande amica epistolare Zina che per l'occasione di apparire nel mio sito si è abbellita questa foto del 300 % per cercare di ammaliare voi ingenui visitatori. Io l'ho vista dal vivo e penso che non abbia bisogno di questi biechi trucchi, comunque rimane il fatto che è una grande e che mi ha fatto la caricatura all'inizio del sito. Lei la conosco da 4 mesi.

Direttamente dalla bella Milano, ecco a voi Ruga, famoso più che altro per un suo record personale che non sto qui a citare per motivi di decoro. Notate l'espressione felice dell'uomo ingenuo che sta per essere caricato da tutti i suoi compagni di classe con pugni sputi e calci in bocca. Chitarrista dei Six Little Habits è anche famoso per essersi spaccato i capillari degli occhi per il troppo vomito. Un mito. Lo conosco da circa 6 anni, ma già prima lo evitavo.

Ma il nostro caro Ruga ha anche un padre! Si tratta di Ricky. Noto a tutto il mondo per la sua tecnica sciistica lo notiamo mentre indossa il suo casco professionale dopo aver bevuto diversi cuba-libre. Ruga mi ha detto che probabilmente sniffa la colla come il cantante dei Green Day da piccolo. Lo conosco da quando conosco Ruga, che usciva accompagnato.

Queste due ragazze molto carine sono Elisa G e Giorgia. Entrambe sfortunatamente compagne di classe di Ruga sono da segnalare oltre che per la loro bellezza e bontà d'animo (Ah! Ah! Ah! Ah!) una per i gusti sopraffini e l'altra per l'estremo vantarsi. Le conosco da 3 anni, da quando un giorno Ruga ci fa:" Queste sono Giorgia e Elisa" e noi :"Ah.". Comunque sono due brave ragazze.

Attenzione! Ecco a voi il mitico Ferri, che ci dimostra che quando non è Capodanno (come lo potete ammirare nel vecchio sito negli "Oggetti da voi inviatimi") è anche un bel ragazzo. E' anche bravo. L'importante e non parlargli troppo la mattina sul pullman altrimenti si altera e se non sei troppo suo amico rischi perchè è abbastanza spesso. E' lui che mi scannerizza molte foto e per questo lo ringrazio pubblicamente. Il soprannome Ferri è riferito al suo "agonismo" calcistico. Lo conosco da circa 18 anni.

Ma ecco qua Frank. Forse il miglior batterista che conosco. Ah se la sa lunga! Quando suoniamo insieme W.M.A. dei Pearl Jam entriamo in sintonia e andiamo avanti per ore, giorni, settimane. Sempre con lo stesso giro. Neanche la macchina fotografica riesce a fermarlo. Lo conosco da circa 2 anni, da quando un giorno Ruga ci fa:" Questo è Frank" e noi :"Ah.".

Altro giovane amico conosciuto attraverso il magico mondo di Internet, Gabbriele si è dimostrato un sostenitore del mio sito con consigli e interventi competenti. Affetto da uno strano morbo che gli impedisce di venire messo a fuoco nelle fotografie è fotografato qui nella sua postazione con il suo amico Uggenio. E' da 2 mesi che ci mandiamo e-mail ogni tanto senza conoscerci.

Questi sono Davide, Dima e Fonta rispettivamente chitarra, voce e basso dei Six Little Habits. Il loro pezzo più famoso, "Mister Bluesman" ha sbancato i botteghini. Nel senso che un signore che si spacciava per Mister Bluesman ha derubato il botteghino del locale in cui hanno suonato. Li conosco da circa 2 anni, da quando un giorno Ruga ci fa:" Questi sono Davide, Dima e Fonta" e noi :"Piacere, come state?".

Questo è il grande Max Sensation Maceri, noto snowboarder locale che corre per il Team Rossignol. Fa dei numeri esagerati con la tavola e per questo lo stimo anche se io sono uno sciatore puro. Basta con questo razzismo tra sciatori e snowboarder! Adora i giochi della playstation in cui si può fare almeno un 360 e adora qualsiasi cosa che ha la forma di una tavola da snowboard, compresi i Pavesini.

Ultimi ma per caso i mitici Trade Not Aid, gruppo in stile Rage Against The Machine molto bravi che regalano una bottiglia di vino a chi poga di più nei loro concerti. Noi l'abbiamo vinta. Sono Sagliens alla voce, Polpa al basso, Niko alla chitarra e Cristiano alla batteria. Forse diventeranno qualcuno. Li conosco da tempo di vista, ma ci parlo da un annetto circa.

Ultimissimo ma per effettivo demerito il mitico 3 (Magi) noto per il suo bellissimo soprannome da me inventato. Arrogantemente mi ha mandato due foto che lo raffiguravano ma io per non fare torti agli altri ne ho scelta una sola, quella in cui si vedeva meglio. Lo vedete sul Monte Rosa sulla destra della capanna Margherita. Sta salutando con un fazzoletto di carta bianco, di quelli con la goccia di ammorbidente profumato.

Visto che ha tanto insistito, ho deciso di mettere anche l'altra foto, quella che lo ritrae in quella barca bianca in fondo a destra, dove sta prendendo il sole in topless. Purtroppo c'è questo fessacchiotto in primo piano che rovina la visuale, ma è l'unica foto che ho. 3 è anche famoso per aver inventato, assieme a me la briscola in 4 chiamata giocata in 2.