Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 


Ci sono tanti motivi per cui credere in Dio..


1)"Io non sono ateo..noi vediamo un universo meravigliosamente ordinato che rispetta leggi precise" (Albert Einstein)

Nell'universo infatti è presente un ordine ed un livello di perfezione incompatibile con il caso(caos) che alcune TEORIE vorrebbero all'origine di tutto.

Se provi a buttare a casaccio della vernice colorata sul muro non uscirà mai la cappella sistina,nemmeno dopo miliardi di tentativi(è una questione di statistica,sono troppe le condizioni da realizzarsi contemporaneamente).

E l'universo è enormemente piu complesso di un dipinto..



2)L'Uomo con la sua intelligenza non è in grado di creare qualcosa di altrettanto sofisticato come il meccanismo che tiene in vita una mosca.Nè è in grado di "ripararla" se una di queste muore.Ovvio pensare che un simile "meccanismo" debba avere avuto origine da una forma di intelligenza superiore alla nostra(l'unica cosa che conosciamo in grado di astrarre ).

Il piu delle volte l'uomo ha dovuto "copiare" dal creato (es:radar,aerei,..), creato che risulta molto piu "intelligente" di noi..



3)statisticamente è impossibile che degli elementi chimici si assemblino in maniera casuale dando origine ad un qualcosa in grado di riprodursi.

Ci fu uno scienziato tempo fa,Miller, che tentò di farlo ma ,pur intervenendo pesantemente nel processo(cosa che non poteva ovviamente avvenire in natura),non riuscì comunque a ricreare una forma di vita primitiva ma solo qualche aminoacido(c'è una abisso tra un aminoacido ed il DNA,base per la vita e la sua trasmissione).Inoltre tempo dopo gli scienziati americani J. P. Ferris e C. T. Chen ripeterono l'esperimento di Miller in un ambiente atmosferico identico a quello che si presentò milioni di anni fa sulla terra e non riuscirono ad ottenere neppure un singolo aminoacido.

Pensare che la vita possa avere origine dal nulla è come pensare che un Computer possa assemblarsi dal nulla partendo dai transistor (=cellule),autogenerare tutti i suoi componenti come hard disk,tastiera,monitor,ecc(=fegato, cervello, reni, muscoli, ossa,..) ed infine autoinstallare un sistema operativo (=DNA).

E guarda che il corpo umano è molto piu complesso di un computer,che infatti non si riproduce, non è eco-compatibile,non è in grado di inventare,non è in grado di amare,è decisamente brutto



4) la bellezza presente nel creato testimonia un buon gusto nella scelta dei colori e delle forme..se il caso fosse alla base di tutto in natura avremmo delle forme e dei colori simili ai quadri di Picasso.


http://blog.eun.org/musica/upload/Picasso%20i%20tre%20musici%20viol-thumb.jpg


Ed invece..


http://www.fotomulazzani.com/Europa/Germania/Kassel/FloraFauna/Uccelli/Pavone/280_20.jpg


http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/zoo-tigri/ap97313460902081356_big.jpg



5) i miracoli sono sottoposti a rigorosi test da parte della scienza.E' la scienza a parlare di "sovrannaturalità" dell'evento(eventi che vanno contro le leggi della natura come una cascata che scorre verso l'alto).Una peritonite polmonare o un tumore in metastasi che guarisce all'istante,un gamba ricomparsa anni dopo l'amputazione.A Lourdes di miracoli del genere la scienza ne ha riconosciuti 67,tutte guarigioni IMMEDIATE e durature.Negli ospedali non avvengono guarigioni da malattie terminali IMMEDIATE.


("Alexis Carrel quando la scienza riconosce la fede",è il miracolo che portò alla conversione del famoso scienziato premio Nobel Alexis Carrel)


http://www.radicicristiane.it/fondo.php/id/206/ref/3/Dossier/Alexis-Carrel-e-Lourdes


(una gamba ricomparsa due anni dopo l'amputazione)


http://www.kattoliko.it/Leggendanera/modules.php?name=News&file=print&sid=907


(il miracolo del Sole di Fatima,60000 testimoni oculari tra i quali anche atei,scettici,giornalisti e scienziati)


http://www.focus.it/Community/cs/forums/thread/325565.aspx




6)esperienze personali:ognuno di noi è stato testimone o protagonista di fatti sovrannaturali.Nel mio caso ho assistito a dei miracoli (3).Mia madre ha visto mio padre (morto pochi giorni prima) accanto al nostro letto.Mia nonna ha assistito ad un esorcismo(molte persone non riuscivano a tenere ferma una ragazza minuta).Su answer ci sono due utenti che hanno avuto un'esperienza pre-morte(vedevano la scena all'esterno del proprio corpo ed hanno saputo descrivere azioni e discorsi dei presenti),ecc,ecc..


( "testimonianza della signora Gloria Polo",è ciò che succede alla fine della nostra vita.Una testimonianza di esperienza pre-morte,NDE).


http://medjugorje.altervista.org/doc/testimonianze/gloriapolo.html



7)I nemici di Dio.

Se davvero non esistesse niente che motivo ci sarebbe di combattere con tanta energia qualcosa che sostanzialmente ci invita ad amare(il comandamento fondamentale di Dio è "ama il tuo Dio con tutte le tue forze ed il tuo prossimo come te stesso")?

Quanti libri ,quanti articoli ,quante ideologie,quante TEORIE scritte contro l'ipotesi di Dio,nonostante le numerose prove scientifiche della sua esistenza..


(la TEORIA dell'Evoluzione smantellata pezzo a pezzo)


http://www.lingannodellevoluzione.com/index.php

http://www.bastabugie.it/it/filtra_argomenti.php?id=21



Leggi gli interventi che compaiono su Religione e Spiritualità di Yahoo Answer..


http://it.answers.yahoo.com/dir/index;_ylt=ApQtAJDAQerFM33BNnhnORUkV31G;_ylv=3?sid=396545163


..se una persona ritiene che alla fine della propria vita non c'è nulla perchè mai dovrebbe spendere ore ed ore del suo preziosissimo (e limitato) tempo a convincere i credenti della non esistenza di Dio?Una persona convinta di incontrare i suoi cari nell'aldilà è più serena di una che pensa che non vi sia speranza alcuna.Perchè voler a tutti i costi togliere la speranza a costoro?

Non a caso nei paesi in cui vi è o vi fù l'ateismo di stato(Cina ed paesi dell'ex-unione sovietica) si hanno il maggior numero di suicidi al mondo..


http://en.wikipedia.org/wiki/File:Suicide_rates_map-en.svg


Si può capire il perchè di tanto odio e avversione a Dio leggendo del suo nemico,il diavolo..


-registrato durante un esorcismo-


"..E, dopo tutto, quale vantaggio me ne viene? Io sono stato vinto già prima! Tuttavia qualche vantaggio l'ho ricavato; io gli uccido delle anime, delle anime immortali, delle anime che Egli ha pagato sul Calvario.."


(da un esorcismo : il potere di satana sugli uomini)


http://www.mariadinazareth.it/inferno%20libro%20a%20tu%20per%20tu....htm


(da vari esorcismo : cosa piace e cosa non piace a satana)


http://medjugorje.altervista.org/doc/inferno//piace_a_satana.html


(l'ideologo anti-Dio:Karl Marx..un satanista)


http://camcris.altervista.org/marx.html




8) Robert Shapiro, professore di chimica preso l'Università di New York e esperto di DNA, ha calcolato la probabilità di formazione accidentale dei 2000 tipi di proteine trovati in un singolo batterio (Vi sono 20000 differenti tipi di proteine in una cellula umana!). Il numero che si ottenne fu 1 su 10 elevato alla 40000,97.7 (Questo è un numero incredibile, che si ottiene aggiungendo 40000 zeri all'1.) Un professore di matematica applicata e astronomia presso la University College (Cardiff, Galles), Chandra Wickramasinghe, commenta:


La probabilità di una formazione spontanea della vita dalla materia inanimata è pari a 1 su 10 alla 40000 ,1 seguito da 40000 zeri...(In matematica, le probabilità inferiori a 1 su 10 alla 50 ,1 seguito da 50 zeri, sono considerate "probabilità zero"). È abbastanza grande da seppellire Darwin e l'intera teoria dell'evoluzione. Non vi è stato alcun brodo ancestrale, né su questo pianeta né su qualsiasi altro, e se gli inizi della vita non furono accidentali, allora devono essere stati prodotti da un'intelligenza risoluta.


Sir Fred Hoyle scrive a proposito di questi numeri non plausibili:


In verità, tale teoria (che la vita sia stata creata da un'intelligenza) è così ovvia che ci si stupisce che non sia ampiamente accettata come evidente. Le ragioni sono psicologiche piuttosto che scientifiche.



9)La TEORIA dell'evoluzione viola la seconda legge della termodinamica..


<<In condizioni ordinarie, nessuna molecola organica complessa potrebbe formarsi spontaneamente, ma piuttosto disintegrarsi, in accordo alla seconda legge. In realtà, maggiore è la complessità, maggiore è l'instabilità e maggiore la sicurezza, presto o tardi, della sua disintegrazione. La fotosintesi e tutti i processi vitali, e la vita stessa, nonostante il linguaggio confuso o confusionario, non possono ancora essere compresi in termini di termodinamica o di ogni altra scienza esatta >>

George P. Stravropoulos

http://www.lingannodellevoluzione.com/capitolo_12.php


da notare che:

<<Un sistema isolato è un caso ideale che, sperimentalmente, si può solo ottenere in maniera approssimata.

L'universo termodinamico (che è l'unione del sistema termodinamico e di un ambiente termodinamico che lo circonda) E' PER DEFINIZIONE UN SISTEMA ISOLATO,[2] come affermato da Rudolf Clausius nel 1865>>


http://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_isolato



10)fossili di animali vissuti milioni di anni fa sono identici agli stessi animali che vivono ai nostri giorni..


http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:X9d4POn2B_sJ:it.answers.yahoo.com/question/index%3Fqid%3D20100212062631AAKah8M+Dei+fossili+mettono+in+crisi+la+teoria+evoluzionistica%3F&cd=1&hl=en&ct=clnk&client=firefox-a&source=www.google.com


es:

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/408.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/393.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/252.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/148.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/76.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/65.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/61.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/9.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/11.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/473.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/30.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/33.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/37.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/85.jpg

http://www.harunyahya.com/other/italiano/libri/atlante_della_creazione1/images_atlas/478.jpg


http://www.museodellacreazione.com/




11)Contrariamente a quanto sostengono gli evoluzionisti noi non discendiamo dalle scimmie.Non per niente non è mai stato trovato il famoso "anello mancante".

Molti evoluzionisti parlano di affinità genetica con le scimmie al 98% ma non tutti sanno che..


a)(ANSA) - ROMA, 29 GIU - Pubblicata la mappa completa del genoma del maiale dopo 4 anni di lavoro di collaborazione tra Danimarca e Cina.La sequenza comprende 3,84 mln di frammenti di Dna di 5 varieta' di suini allevati in Europa e in Cina. Inseriti nella banca dati anche i dati raccolti da 100 librerie di mappe di vari tessuti di maiale raccolti in diverse fasi dello sviluppo. SECONDO LO STUDIO IL MAIALE E' GENETICAMENTE IL PIU' VICINO ALL'UOMO"

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-06-29 11:07


b) gli esseri umani condividono il 40% del DNA con la banana.


c) il MITO dell'omologia


http://www.harunyahya.it/libri/darwinismo/darwinismo_confutato/darwinismo_confutato_08.php


d) falsi “anelli mancanti” fabbricati dagli evoluzionisti (e poi sbugiardati ad uno ad uno)


http://www.lingannodellevoluzione.com/capitolo_9.php




12)le profezie.

Tante sono le profezie avveratesi a cominciare da quelle dette da Gesù sul futuro di Gerusalemme(rasa al suolo dai Romani tempo dopo la morte di Gesù) fino ad arrivare in tempi piu recenti a quelle di Maria sulla nascita del comunismo, e sull'inizio della seconda guerra mondiale quando la prima non era ancora terminata(Fatima,1917).


http://profezie3m.altervista.org/




13)testimonianze dall'aldilà..


http://www.genitoricattolici.org/dannata.htm


http://medjugorje.altervista.org/doc/aldila/venutidallaldila/index.php


http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/consacrati/3483-natuzza-la-radio-dellaldila




14)gli esorcismi.


http://esorcismo.altervista.org/


http://medjugorje.altervista.org/doc/pamorth/psichiatri.html


<<Un giorno p. Candido stava esorcizzando una ragazza, studentessa all’università, che presentava sintomi sicuri di possessione diabolica, ma anche segni di squilibrio psichico. P. Candido chiese l’aiuto a un amico psichiatra, gli diede dettagli sul caso, combinò un incontro. Lo psichiatra aveva un largo tavolo da scrivania, per cui, la ragazza che stava seduta di fronte, si trovava abbastanza distante. A conclusione del colloquio, lo psichiatra disse: «Signorina, prenda queste medicine»; e incominciò a scrivere sui ricettario che aveva a portata di mano. A questo punto accadde un fatto strano. Senza muoversi dalla sedia, la ragazza allungò il braccio, che di venne lungo, lungo, sotto gli occhi sbigottiti dello psichiatra («quasi due metri», dirà più tardi). Afferrò il primo foglio del ricettario, su cui il medico stava scrivendo, lo accartocciò e lo buttò nel cestino dicendo con voce cupa: «Questa roba non mi serve». P. Candido rideva di gusto narrandomi lo spavento di quel suo amico che, in seguito, non volle più saperne né di quella ragazza né di nessun altro paziente dell’esorcista. >>




15)la maggior parte degli scienziati di sempre ci credevano


http://dallaragioneallafede.blogspot.com/2009/11/scienziati-credenti.html


http://dallaragioneallafede.blogspot.com/2009/11/einstein-albert.html




16)famosi atei che sono divenuti credenti..


http://www.fattisentire.org/modules.php?name=News&file=article&sid=794


http://www.franoi.net/fattididio/converfrossard.htm




17) le conversioni miracolose..


http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=76633


http://chiesadomestica.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1259&mode=thread&order=0&thold=0


http://www.lucisullest.it/dett_news.php?id=3473




18) centinaia di apparizioni della Santissima Vergine Maria


http://profezie3m.altervista.org/ptm_c3-2.htm


(queste sono tuttora in corso)


http://medjugorje.altervista.org/doc/10segreti/index.php




19) I santi (miracoli di vario tipo)


http://www.padrepio.catholicwebservices.com/Miracoli.htm


http://www.zenit.org/article-12213?l=italian


http://www.santantonio.org/portale/santantonio/miracoli/santo/mirac2.asp




20) I mistici (visioni ,fenomeni ed esperienze ultraterrene)


http://profezie3m.altervista.org/archivio/Rivas_SantaMessa.htm


http://www.facebook.com/pages/Beata-Anna-Caterina-Emmerick/97171244588




21) La preghiera


<<Il cardiologo Mitchell Krucoff della Duke University di Durham (Usa) ha mobilitato per la sua ricerca sacerdoti, monaci e suore di tutte le religioni mondiali, cui sono stati dati i nomi, i dati e i particolari sullo stato della malattia dei pazienti cardiopatico per i quali è stato chiesto loro di pregare. "L'aumento registratosi nel processo di guarigione attraverso la preghiera è risultato del 93%", ha detto Krucoff al primo congresso sulla preghiera di Amburgo >>


http://www.maroc.nl/forums/het-nieuws-van-de-dag/142856-wetenschappelijk-bewezen-gebed-helpt-hartpati%EBnten.html?language=en


<<Secondo una ricerca effettuata dall'Università americana della Columbia, "pregare può aiutare a rimanere incinta". Gli studiosi hanno diviso 219 donne desiderose di avere un figlio in due gruppi di pari entità. Dopo la fecondazione artificiale a cui sono state sottoposte, si è pregato intensamente solo per uno dei gruppi. Il risultato? Nel gruppo per il quale si era pregato è rimasta incinta una donna su due, nell'altro solo una su quattro>>


http://findarticles.com/p/articles/mi_m0NAH/is_3_32/ai_84212088/






Da vedere anche..


(Lettera miracolosa di Gesù)

http://santaletteradigesucristo.blogspot.it/p/santa-lettera-di-gesu-cristo.html


(come per una precisa promessa di Gesù possiamo ASSICURARCI il paradiso)

http://profezie3m.altervista.org/ptm_orazioni_s.brigida.htm

http://www.piccolifiglidellaluce.it/novevenerdi.htm

http://digilander.libero.it/monast/maria/sabati.htm



L'emancipazione della donna?

Viene dal cristianesimo..ecco le prove..


(la condizione della donna nel medioevo in Europa testimoniata da un musulmano in viaggio)

http://chiarodiluna-karl.blogspot.com/2010/07/cristianesimo-e-condizione-femminile-i.html


(la conferma: Matilde di Canossa,cristianissima regina-rambo..)

http://it.wikipedia.org/wiki/Matilde_di_Canossa



(la TEORIA dell'evoluzione sbugiardata dagli stessi scienziati)

http://www.lingannodellevoluzione.com/index.php

http://www.bastabugie.it/it/filtra_argomenti.php?id=21

http://www.harunyahya.it/libri/darwinismo/darwinismo_confutato/darwinismo_confutato_08.php

http://www.museodellacreazione.com


(tonnellate di menzogne contro la Chiesa,tutte sbugiardate in questi siti)

http://www.bastabugie.it

http://www.kattoliko.it/Leggendanera


ES:


(crociate,guerre di difesa contro l'invasione dell'Europa da parte dell'islam)

http://www.kattoliko.it/Leggendanera/modules.php?name=News&file=print&sid=1886


(tribunale dell'inquisizione,poteva esclusivamente constatare l'eresia attraverso un giusto processo con accusa e difesa..le condanne a morte erano i sovrani stati europei a stabilirle ed attuarle)

http://www.kattoliko.it/Leggendanera/modules.php?name=News&file=article&sid=152




(Wicca,ovvero satanismo colorato inventato per attirare i ragazzi)

http://www.diosalva.net/it/inganni-demonio/halloween-wicca-paganesimo-cristianesimo.php

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/consacrati/1040-la-stregoneria



(Halloween..ovvero il compleanno di Lucifero)

http://www.preghiereagesuemaria.it/sala/pericolo%20halloween.htm


(il mago: un operatore del demonio)

http://medjugorje.altervista.org/doc/magia//01-chisono.php





Sui testimoni di geova:


(messaggi subliminali satanici sulle pubblicazioni dei testimoni di geova)

http://www.ccsg.it/T_Geova2.htm

http://www.ccsg.it/T_Geova4.htm

http://www.ccsg.it/T_Geova6.htm

http://www.ccsg.it/TGeova11.htm

http://www.ccsg.it/TGeova15.htm

http://www.ccsg.it/TGeova19.htm


(ex testimoni di geova)

http://www.gazzettadisondrio.it/fds/a-332.html

http://www.gazzettadisondrio.it/CO420.html

http://www.gazzettadisondrio.it/CO388.html

http://www.gazzettadisondrio.it/fds/a-343.html


(evidenti alterazioni della Bibbia da parte dei testimoni di geova nel loro libro "Traduzione del nuovo mondo")

http://digilander.libero.it/catholica/htm/tdg/gv1414.htm

http://digilander.libero.it/catholica/htm/tdg/gv14911.htm

http://digilander.libero.it/catholica/htm/tdg/at759.htm

http://digilander.libero.it/catholica/htm/tdg/col_1_16_20.htm





Alcuni “frutti” dell'ateismo..


100 milioni di morti fatti dai regimi comunisti,per definizione atei..

http://it.wikipedia.org/wiki/Critiche_al_comunismo#Stima_delle_vittime_totali


4 miliardi di bambini uccisi con l'aborto(introdotto grazie a quelle ideologie materialiste in URSS nel 1920),introduzione di eutanasia(altri morti) ed eugenetica (esperimenti su esseri umani).

Tutte pratiche amate da Hitler.


(record di suicidi nei paesi atei)

http://en.wikipedia.org/wiki/File:Suicide_rates_map-en.svg


(il genocidio dei cristiani di Vandea ad opera degli atei illuministi)

http://www.storialibera.it/epoca_contemporanea/rivoluzione_francese/vandea/articolo.php?id=399&titolo=Vandea,%20il%20genocidio%20dimenticato%20%28Secher%29


(la persecuzione cristiana in Messico ad opera degli atei materialisti)

http://www.sehaisetediluce.it/i_martiri_del_messico.htm


(Hitler,l'ateo che sognava di distruggere la Chiesa..)

http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=132


(Mussolini: ateo ed anticlericale)

http://antiuaar.wordpress.com/2010/12/14/benito-mussolini-ecco-tutto-lanticlericalismo-del-famoso-ateo/


("strage di 129 preti" ad opera dei partigiani comunisti )

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dei_preti_uccisi_dai_partigiani


<<Rolando Rivi, seminarista di 14 anni ucciso a Monchio (frazione di Palagano, MO): rapito dai partigiani il 10 aprile 1945 e percosso, gli fu da essi ordinato di sputare sul crocefisso e di togliersi la tonaca; al suo rifiuto gliela strapparono di dosso, ne fecero un pallone e ci giocarono a calcio[2]>>


(Il sociologo laico Furedi: «l’ateismo è una religione intollerante»)

http://www.uccronline.it/2012/04/13/il-sociologo-laico-furedi-lateismo-oggi-e-una-minaccia-una-religione-intollerante/


(atei in azione: distruzione di oggetti sacri , insulti e molestie..)

http://www.youtube.com/watch?v=4YYiyJoojXs&feature=fvwrel

http://www.youtube.com/watch?v=-wsw_Yzye0A

http://antiuaar.wordpress.com/2010/05/29/ateismo-laicismo-e-pedofilia/