Kwame Antwi

È andato in scena questo weekend al Campo Scuola di Modena il trofeo Crotti.
Tanti i partecipanti al memorial dedicato al primo cronometrista della storia modenese che nel dopoguerra diede il via ad il movimento dei
giudici di gara nel nostro territorio, ricevendo poi la stella di bronzo al merito sportivo da parte del CONI.
Nella prima giornata i veri protagonisti, oltre al caldo, sono stati i giovani modenesi.

Pietro Caselli (Fratellanza) si è aggiudicato la gara del lancio del disco allievi con la misura di 45.31.
Tanti gli atleti che sono andati al personale: Kwame Antwi che nei 400 ha fatto registrare il tempo di 50”55 e nella stessa gara si sono
migliorati Giorgio Pierli con il tempo di 51”23  e Luca Meschiari con il tempo 51”74 anche il quartetto Rocco, Bettelli Brandoli, Fraccascia, Pedroni nella 4x100 ha ottenuto il personale di 44”44.

Tra i meno giovani terzo posto di AntonioVannucci nei 110 ostacoli con il tempo di 15”53.
In conclusione di giornata vittoria nei 3000siepi per Luca Delcurto che alla sua prima prova stagionale ha fermato il cronometro in 9’39”39.
Nella seconda giornata la Fratellanza ha piazzato tanti atleti sul podio. Il quartetto della Fratellanza composto da Bucci, Matera, Moro, Amanfu ha vinto la 4x400 con il tempo di 3’15”52.
Vittoria anche per Giacomo Drusiani(Fratellanza) che si è imposto nel getto del peso allievi con la misura di 15.59. Sempre dal settore dei lanci arrivano altre tre medaglie d’argento per la Fratellanza: la prima con Maurizio Strazzari (Fratellanza) che ha scagliato il proprio martello a 54.02 la seconda con Pierre Luigi Zaccarelli che nell’omonima gara della categoria allievi ha ottenuto la misura di 42.78 e la terza con  Emanuele Venturelli che nel lancio del peso ha fatto registrare la misura di 14.00. Nel salto in alto Gianluca Goldoni (Fratellanza) valicando l’asticella posta a  1.90 ha agguantato il secondo posto mentre Fabio Spezzani (Fratellanza) è giunto terzo negli 800 con il record personale di 1’57”49. In conclusione di giornata Rocco Rizzello (Fratellanza) è arrivato secondo nei 5000 con il buon tempo di 15’51”46.


Fabio Spezzani



 

 

Guigno 27, 2006 7:24

Google

Archivio Articoli 2005 | | Prima Pagina | Storia un breve riassunto | Record Sociali | Corrida di San Geminiano |


L'ingegnere dell'universo «La più bella sensazione è il lato misterioso della vita. E' il sentimento profondo che sì trova sempre nell'arte e nella scienza pura. Chi non e in grado di provare nè stupore nè sorpresa e per così dire morto. I suoi occhi sono spenti", Albert Einstein.