La Fratellanza Modena dopo il weekend di gare sì conferma da serie A

Nonostante una serie d’infortuni eccellenti, quello del velocista Nicola Matera, della speranza olimpica sui 400 metri Amanfu Jens, del neo campione italiano indoor del mezzofondo Thomas Neri, la compagine modenese riesce a confermare la serie A con largo margine di anticipo. In particolare nell’ultima tornata di gare, quella dei campionati regionali assoluti individuali di Forlì, sì sono distinti i dei due atleti sammarinesi che vestono i colori della formazione modenese, con Luca Maccapani che nel salto in lungo ha stabilito la misura di 6 metri e 93 centimetri, e Ivano Bucci nei 200 metri piani che ha siglato il suo primato personale con il tempo di 22 e 21. Infine la staffetta 4x400 ha dominato la gara vincendo con il tempo di 3 minuti e 19 secondi e 61 con la formazione composta da Pierluigi Corsa, Ivano Bucci, Antwi Kwame e Mohamed Moro

Il commento del commissario tecnico Mario Romano e dei più entusiasti, il tecnico intervistato ci ha commentato il risultato della formazione modenese: certamente ci aspettava una stagione difficile, specie dopo i tre infortuni eccellenti che abbiamo patito, abbiamo cercato di ottimizzare le nostre forze con i ragazzi che anno dopo anno continuano a crescere nelle nostre fila, il risultato raggiunto ci conferma che la nostra è una scuola solida è questo è il risultato che ci gratifica di più.

A Settembre la finale a Carole nella serie A argento, in cui si spera che i campioni infortunati ritornino in gran spolvero a rinforzare le fila dell’ultracentenaria società Modenese

 

Luigi Esposito (Gino)

Nelle Foto Ivano Bucci Antwi Kwame Pierluigi Corsa e Mirco Fraccascia (Alfa Agency)


Questa pagina raccoglie informazioni inerenti l'attualità dell'Atletica Leggera, e vuole essere solo un mezzo per curarne una migliore visibilità curandone la diffusione in forma libera e facilmente fruibile. Qual'ora non si volesse più ricevere basterà replicare alla stessa.  
Google

Archivio Articoli 2005 | | Prima Pagina | Storia un breve riassunto | Record Sociali | Corrida di San Geminiano |


La pratica sportiva è un diritto dell'uomo. Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare uno sport in base alle proprie neccessita. Tratto dai principi fondamentali della carta Olimpica.