A Helsinki è calato il sipario sugli europei indoor Master. Ancora una volta l'affiatato duo Bastiglia- Manfredi è riuscito nell'impresa di tenere alti i colori della Fratellanza 1874.

Gli atleti modenesi conquistano una medaglia d’argento con Francesco Bastiglia, storico portacolori della Fratellanza Modena, impegnato a difendere i colori dell’Italia nella staffetta riservata alla categoria M55. Nelle altre gare Bastiglia ha conquistato l’accesso a due finali nei 200 e 400 metri classificandosi al sesto posto in entrambe. Tra gli altri atleti in gara da citare le prestazioni d’Alessandro Manfredi ad un soffio dalla medaglia nei 400 metri piani, quarto classificato con il tempo di 55.55, mentre nella staffetta riservata alla categoria M45 altra delusione per Manfredi che vede terminare la sua formazione al quarto posto, fuori del podio dietro ad Inghilterra, Germania e Finlandia, rimane per l’atleta della Fratellanza Modena la soddisfazione per aver contribuito ad un’ottima prova per la formazione italiana, mettendo alle loro spalle ben sette formazioni del vecchio continente.

 

Luigi Esposito(Gino)

Marzo 29, 2007 0:52

Questa pagina raccoglie informazioni inerenti l'attualità dell'Atletica Leggera, e vuole essere solo un mezzo per curarne una migliore visibilità curandone la diffusione in forma libera e facilmente fruibile. Qual'ora non si volesse più ricevere basterà replicare alla stessa.  
Google

Archivio Articoli 2005 | | Prima Pagina | Storia un breve riassunto | Record Sociali | Corrida di San Geminiano |


La pratica sportiva è un diritto dell'uomo. Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare uno sport in base alle proprie neccessita. Tratto dai principi fondamentali della carta Olimpica.