Hayden Panettiere, prima stagione di Heroes

Hayden Panettiere e la storia di Claire Bennet raccontata nella prima stagione di Heroes.


Claire, avendo scoperto di avere il potere di guarire se stessa quasi istantaneamente, chiede al suo compagno di classe Zach di girare un video mentre lei si butta giù da una raffineria abbandonata e sopravvive alla caduta.


Qui sopra potete vedere il video della scena interpretata da Hayden Panettiere.

Tornando verso casa, Claire e Zach assistono per caso ad un deragliamento di un treno e qui Claire salva un uomo intrappolato tra i detriti del treno che era in fiamme, senza poi però voler nessun merito per quello che aveva fatto.


Video del deragliamento del treno e del salvataggio da parte di Clare tratto da Heroes.

Intanto, Claire prova una certa attrazzione per Brody Mitchum, sebbene la loro relazione si inasprisce subito quando lui tenta di violentarla e senza volerlo la uccide facendola cadere su un pezzo di legno che la trafigge. La scena e la precedente storia d'amore tra Claire (Hayden Panettiere) e Brody (Matthew Lanter) è raccontata nel video qui sotto.

Claire viene presa da un pubblico ufficiale incaricato dell'inchiesta nei casi di morte violenta ma poi miracolosamente si rianima quando le viene rimosso dal cervello il ramo di legno. Per vendicarsi della violenza subita da Brody, Claire, mentre è in macchina con lui, si lancia a tutta velocità contro un muro per poi uscire incolume dall'incidente.

Tornando a casa da scuola, Claire viene inseguita da Sylar (Zachary Quinto) ma viene poi salvata all'ultimo istante da Peter Petrelli (Milo Ventimiglia) . Dopo questo tragico avvenimento, Claire rivela al padre dei suoi poteri.
Ciò nonostante, Claire scopre, con suo stupore, che tutte le persone che le sono a fianco hanno perso la memoria, e viene a sapere che un uomo di Haiti, sotto gli ordini del signor Bennet, è il responsabile.

continua...

hayden panettiere heroes