Guida a X-Files
navi
 
top 20/05/2002 - X-Files è finito. destra
sinistra

La fine di X-files.
Con l'episodio di due ore, andato in onda in america il 19 maggio scorso, intitolato The Truth X-Files è giunto al capolinea.
Una delle serie più popolari al mondo è terminata dopo nove anni di avventure. E' innegabile che abbia avuto i suoi alti e bassi, ma è sempre riuscita a catturare gli spettatori. Ora si attende che anche in italia cominci la nona ed ultima serie. Sul finale ancora non ci sono indiscrezioni e/o commenti. Aspettiamo fiduciosi - forse nemmeno troppo ;-)

L'inizio della nona serie.
E' da un po che circola la voce secondo cui Italia 1 comincerebbe a trasmettere la nona serie di X-Files dal 1° di luglio.
Sebbene in passato le voci siano state, alla prova dei fatti, spesso smentite, forse stavolta è quella buona. La data da peò un po da pensare. Il primo luglio infatti cadrà di lunedì. Collocazione alquanto strana per un telefilm che ha, anche in italia, un buon numero di affezzionati.
I dati sugli ascolti dell'ultima serie in italia e della nona negli states non devono aver ben impressionato chi prepara i palinsesti ed eccoci quindi davanti a questa collocazione estiva ed a questa inusuale programmazione settimanale.
Non è ancora certo nulla ma se le cose dovessero stare così, parafrasando Oscar Wilde, lo trasmettano quando vogliono purchè lo trasmettano :-)

Ci si vede davanti alla TV!!

sotto
« - successive | precedenti - »
 
X

|

N
e
w
s
top
X-Files è un marchio registrato della Twentieth Century Fox Film Corporation.