Guida a X-Files
navi
 
top 20/02/2002 - Il grande ritorno. destra
sinistra

E' vero: Ducovny ritorna.
La cosa è ormai certa. La puntatona di due ore che segnerà la fine di una delle più popolari serie televisive, avrà di nuovo come protagonista lo spettrale Mulder.

Di seguito riporto in breve quanto viene affermato nel comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale.

David Duchovny riprenderà i panni dell'agente dell'FBI Fox Mulder. Le trame degli ultimi episodi sono custodite gelosamente ma si rende comunque noto che negli ultimi cinque episodi verranno date delle risposte alle domande più frequanti, culminando nell'episodio finale in cui Mulder, dopo essere stato assente per l'intera stagione, si riunirà con Scully.
Anche gli episodi finali andranno a toccare parecchie trame della lunga mitologia della serie. Gli episodi finali sono scritti dal creatore degli X-Files: Chris Carter e diretti dal produttore esecutivo Kim Manners.

Oltre ad apparire negli ultimi due episodi, Duchovny dirigerà anche l'episodio che verrà trasmesso il 28 aprile (in america) che si basa su una storia che lui stesso ha scritto assieme a Carter e Frank Spotnitz.

Abbiamo già visto cosa è in grado di fare David seduto sulla sedia del regista e come sceneggiatore. Speriamo che questa volta gli vada meglio :-)

sotto
« - successive | precedenti - »
 
X

|

N
e
w
s
top
X-Files è un marchio registrato della Twentieth Century Fox Film Corporation.