Guida a X-Files
navi credits informazioni sul sito home page prima serie seconda serie terza serie quarta serie quinta serie il film sesta serie settima serie ottava serie nona serie
  by Grillo
  8X01 Within
  8X02 Without
  8X03 Patience
  8X04 Roadrunners
  8X05 Invocation
  8X06 Redrum
  8X07 Via Negativa
  8X08 Surekill
  8X09 Salvage
  8X10 Badlaa
  8X11 The Gift
  8X12 Medusa
  8X13 Per Manum
  8X14 This is Not Happening
  8X15 DeadAlive
  8X16 Three Words
8x16 Three Words \ Tre Parole
Prima visione USA : 8 aprile 2001 / Prima visione Italiana : 10 giugno 2001

Ho lasciato la chiave d'accesso negli altri pantaloni

Joe So'pazz fa l'imbianchino dadaista e quando passa davanti alla Casa Bianca ha un moto di orrore per la totale assenza di varietà cromatica. Si intrufola gentilmente nel giardino del capo del mondo ma le guardie del corpo, per un giocoforza semantico, lo intrattengono in un corpo a corpo per guardargli il corpo: "Devo dire una cosa al presidente!" - "Cosa?!" - "Tripoliuretano espanso!" e poi, per dare sostanza alla sconvolgente rivelazione, si spara in una gamba. In un ultimo afflato di vita consegna un minidisk con la dicitura "Dal futuro: se non l'hai ancora bevuto sicuramente t'è andato a male il latte" ad una guardia: "Lo dia al presidente... dell'ARCI Latticini".

[Centro Medico: "Nonricominciamoeh?"]
[Doc]: "E' incredibile il suo stato di salute" - [Mulder]: "Gu?" - [Scully]: "E non hai più neanche quel disturbo neurologico al cervello! Sparito!" - [Mulder]: "Gu?" - [Doc]: "E non ha neanche più il cervello! Sparito!" - [Mulder]: "Gu?" - [Scully]: "E neanche il virus! E le emorroidi!" - [Mulder]: "Gu?" - [Doc]: "E le ferite si stanno autorimarginando! E se non sta attento le si richiuderà pure il buco del cu..." - [Scully]: "Come ti senti?" - [Mulder]: "Come Austin Powers" - [Doc]: "Ma i Power Rangers... sono morti!" - [Scully]: "Gu?"

[Casa di Mulder]
Fox torna a casa e subito spara a Lassie che aveva pisciato sul divano. Poi si gira in torno, osserva, respira piano le ritrovate atmosfere domestiche: "Ha un'aria diversa" - [Scully]: "Quella è la nebbia. Non hai idea di quanta umidità ci sia in questa casa" - [Mulder]: "Non è solo quello è che... l'aria è diversa... l'odore è diverso... Scully, hai mica fatto un puzza?" - [Scully]: "Senti, quando apri il frigo fai attenzione: ho lasciato tutto com'era per rispetto nei tuoi confronti (ad esempio non ho mai tirato lo sciacquone) e... beh... si è creato un microsistema sul quale vige la tutela del WWF" - [Mulder]: "Ci sono dei vermi?" - [Scully]: "No, no... che dici, i vermi... se li è mangiati tutti l'alligatore (sei metri, unghie escluse)". Poi Fox si volta verso la vasca dei... cioè, verso l'acquitrino con gli ippopotami che una volta era la vasca dei pesci: "Mi manca Molly" - [Scully]: "Povera Molly... era tanto buona... me la sono fatta ieri al cartoccio"; poi la piccola donna porta la mano su un barattolo a forma di cilindro, lascia scattare l'apertura e ricomincia il triste discorso: "glam glam glam gram gram gral... munch munch... gnam! Glam glam glam... gnam munch gnam glam glam" - [Mulder]: "Scully! Lascia stare il mangime per i pesci!" - [Scully]: "Mulder, io... io non so se capisci tutto quello che ho provato per te... tutto quello che ho passato..." - [Mulder]: "Oh, Scully... io..." - [Scully]: "...tutto quello che ho speso, tutto quello che ho pagato di tasca mia... Mulder, mi devi 650mila dollari" - [Mulder]: "Gli alieni mi hanno rubato il portafogli!" - [Scully]: "Bisognerà fare un rapporto su questa cosa" - [Mulder]: "Il cane mi ha mangiato i compiti!" - [Doggett]: "Io non ho fatto proprio niente!" - [Scully]: "Oh Mulder... io ho pregato tanto..." - [Mulder]: "E dove hai nascosto la refurtiva?" - [Scully]: "In una banca in Svizzera. Comunque avevo detto "pregato", non "fregato", eh. Ho pregato tanto e le mie richieste sono state esaudite" - [Mulder]: "Certo, sono tornato..." - [Scully]: "No! Ho fatto Bingo! E finalmente ho trovato qualcuno che m'ha dato 'na'bbotta pure a me!" - [Mulder]: "Bongo?" - [Scully]: "Pensi che me so'ffatta 'sta panza solo co'e cotiche a'aa vaccinara?" - [Mulder]: "Beh, Scully... io... io non vorrei apparire troppo freddo ma... mi hai veramente rotto i coglioni. Levati un po' dalle palle, vai. E' che mi sento un pesce fuor d'acqua... e... Posa quella stagnola! Non mi farai al cartoccio!"

[Ufficio di Kersh]
[Kersh]: "Questa mattina l'agente Scully mi ha consegnato una richiesta di reintegrazione dell'agente Mulder. Poi mi ha consegnato una pizza. Leggete queste carte" - [Doggett]: "Mmmh... gnam... squisita" - [Skinner]: "Fì... gnam... ueuamente buodissima ..." - [Kersh]: "Dio bòno, mi sono sbagliato. Ridatemi la pizza: volevo dire, leggete *queste* carte" - [Doggett]: "La Luna Nera!" - [Skinner]: "L'è maiala" - [Kersh]: "Ehi... mi sono risbagliato. Ridatemi i Tarocchi, forza... Senza sbucciarli! Ecco, leggete *queste* carte" - [Skinner]: "Cosa sono?" - [Kersh]:" Riportano le percentuali di casi risolti da quando l'agente Doggett è stato affidato agli X-Files" - [Doggett]: "E queste?" - [Kersh]: "Riportano le percentuali di bambini con la carie da quando l'agente Doggett è stato affidato agli X-Files" - [Skinner]: "E queste?" - [Kersh]: "Riportano le percentuali di freccette andate a segno nei pub irlandesi da quando l'agente Doggett è stato affidato agli X-Files" - [Skinner]: "E queste?" - [Kersh]: "Riportano le percentuali di margheritine regalate dai fidanzatini da quando l'agente Doggett è stato affidato agli X-Files" - [Doggett]: "E queste?" - [Kersh]: "Riportano le percentuali di gatti schiacciati da quando l'agente Doggett è stato affidato agli X-Files" - [Skinner]: "E queste?" - [Kersh]: "Riportano le percentuali di caccole rimosse da quando l'agente Doggett è stato affidato agli X-Files" - [Doggett]: "E queste?" - [Kersh]: "Riportano le percentuali di percentuali stilate da quando l'agente Doggett è stato affidato agli X-Files" - [Skinner]: "E queste?" - [Kersh]: "Riportano le percentuali di domande ripetitive del cazzo che voi due idioti mi avete posto da quando l'agente Doggett è stato affidato agli X-Files" - [Doggett]: "E ques... capisco"

[Casa di Mulder]
Fox è bello spaparanzato sul divano mentre con un grissino esplora con molto trasporto il mondo sconosciuto & misterioso del suo orecchio sinistro. Scully invece sta facendo la verticale sulla segreteria telefonica di Mulder, frullando le gambine nell'aria per migliorare la circolazione. Skinner penzola da una liana posticcia con in testa un casco di banane. [Mulder]: "Non penso che Kersh voglia mettermi dietro una scrivania" - [Skinner]: "Neanch'io lo penso. Secondo me gliela vuole rompere sul groppone, la scrivania" - [Scully]: "Secondo me Mulder dovresti rimbiancare il salotto" - [Mulder]: "Secondo me Kersh non vuole mettermi dietro una scrivania ma sopra. E vorrebbe che lei, Skinner, si sdraiasse di tre quarti sugli archivi. E poi, Kersh vorrebbe che Scully si rotolasse sullo zerbino con uno schiaccianoci tra i denti" - [Skinner]: "Secondo me Kersh è invidioso di me perché ho i capelli rasta" - [Scully]: "Secondo me Mulder cucini da schifo" - [Mulder]: "C'è una pallottola magica che vaga da otto anni" - [Skinner]: "Secondo me Mulder dovrebbe interrompere l'attività onanistica, comincia ad avere le allucinazioni" - [Scully]: "Secondo me Mulder ci hai la piorrea" - [Mulder]: "C'è un tartufo blu con un cappello che gli calza a pennello che viaggia da sei mesi" - [Scully]: "Secondo me Mulder hai una pessima calligrafia" - [Mulder]: "Kersh vuole chiudere gli x-files. Tu fra due mesi partorirai... con dolore. E tu lavorerai col sudore della fronte" - [Skinner]: "Posso sempre farmi una doccia" - [Scully]: "Secondo me Mulder non curi abbastanza l'igiene personale" - [Skinner]: "Il vero obiettivo di Kersh è vincere Miss America e affidare gli x-files all'agente Doggett" - [Mulder]: "L'agente chi?!" - [Skinner]: "Miss America. Ogni anno viene eletta la decerebrata più avvenente degli States" - [Mulder]: "Ma ci capisce di paranormale?" - [Skinner]: "Una sega. Ma è bravissimo a filetto e si piscia addosso pochissime volte" - [Mulder]: "Da che parte sta?" - [Scully]: "Vicino alla stazione. Ma ha detto che cercava un loft in centro"

Intanto Abs... Ans... Hobbes... Ops... Abrs... insomma Guido, ha deciso che i lavori forzati non sono poi così divertenti come li dipingono e quindi saluta tutti e va a trovare Doggett, il miglior amico federale dell'uomo. [Guido]: "Metti la testa fra le gambe!" - [Doggett]: "Sporcazùn!" - [Guido]: "Le tue, non le mie!" - [Doggett]: "Cosa fa?! Perché mi guarda la nuca?!" - [Guido]: "Devo vedere se lei si lava il collo. Me l'ha insegnato la mia mamma!" - [Doggett]: "Giuro che prima che entrasse lei con la pistola stava giusto giusto per andare sotto la doccia. Lo giuro sulla testa dei figli di Scully!" - [Guido]: "Ha visto l'imbianchino ucciso alla Casa Bianca? E' stato ucciso perché sapeva! Ora uccideranno anche me! Perché io so!" - [Doggett]: "Dica che fa Giurisprudenza! È risaputo: chi sa sa, chi non sa fa legge" - [Guido]: "Lei è la mia unica speranza! Lei verrà. E vedrà. E dirà" - [Doggett]: "E tu' ma'!" - [Guido]: "Lei spargerà la voce! Dirà che l'invasione è iniziata! Loro sono già arrivati!" - [Doggett]: "Loro chi?" - [Guido]: "I Pokèmon!"

[Efbiai hedquòterz]
Skinner sta ammannendo una task force preparata alla bisogna tramite la visione di alcune diapositive: "Questo è Abs... Ors... Bobs... Bambs... Aaars... Guido. Lo abbiamo arrestato nel Montana. E' evaso. Lui è il vostro obiettivo" "Questo è sempre Ans... Als... Unfs... Guido...E' armato e pericoloso" "Questo è ancora Guido che saluta. È un pazzo sanguinario!" "Questo è Guido che fa pipì" "Questo è Guido che legge Topolino" "Ooooh... questa è la mia preferita: questo è Guido che fa la nanna..." - [Scully]: "Ooooh.... che cariiiino" [Skinner]: "Questa è l'enigmatica scritta rinvenuta nella sua cella: W la To..." - [Scully]: "Vicedirettore... L'ALTRA scritta..." - [Skinner]: "Ah sì... *File che fruscia*..." - [Scully]: "... Fight the Future" - [Skinner]: "Sì, Fight the Future. Non sappiamo bene cosa significhi. La prima ipotesi è che si debba combattere il futuro film di X-Files" - [Scully]: "La seconda ipotesi è che Guido, insieme al titolo del film, sperasse di uscire per la stagione estiva o male che andasse fra i film di Natale travestendosi da Grinch 2" - [Skinner]: "Proseguendo con le diapositive ... questo è Guido che fa finta di reggere la Torre di Pisa" "questo sono io che faccio un tuffo di testa!" "Qui sono davanti al recinto dei gorilla (io sono quello che la banana spiaccicata in testa)" "questo sono io col sombrero!" "Questo... hey! Ma dove andate tutti!! C'è ancora tutto il rullino della Corsica! Scully! Dove crede di andare?! Si sieda!"

Nel suo ufficio Mulder sta disegnando i baffi sulla foto del tesserino di Scully: "Scully, vedi questa foto? C'è anche l'imbianchino della Casa Bianca!" - [Scully]: "E allora? E' la foto della sua classe" - [Mulder]: "Questo dimostra che la sua maestra era un alieno!" - [Scully]: "Perché?" - [Mulder]: "Perché se non lo fosse mi avrebbe contattato per dirmelo!" - [Scully]: "La maestra?" - [Mulder]: "No, la Casa Bianca!". Invece a casa Doggett, Guido sta attaccando un'arma alla schiena di John e l'impugna da dietro; [Doggett]: "Cos'è, una squallida pantomima per dirmi che sono un pistola?". Di nuovo all'FBI: Mulder & Scully stanno entrando di soppiatto nella sala prove; "Scully, pluggami un po' la chitarra" - [Scully]: "Mulder, guarda che la sala prove non è quella che pensi tu". Capito l'equivoco Fox comincia a frugare intorno per dissimulare l'ennesima prova di deficienza di fronte alla collega: "Ho trovato un computer!" - [Scully]: "Sbrigati, minorato! Non dovremmo essere qui!" - [Mulder]: "Aspe' aspe'! Ho quasi finito il primo schema!" - [Scully]: "Dai, sbrigati! Te l'ammazzo io il mostro!" - [Mulder]: "Voglio il trucchetto! Voglio il trucchetto!" - [Scully]: "Se vuoi un rossettino ce l'ho io! Se invece vuoi crack, debug, hints, tips, tricks, defrag, kaz & rikaz conosco io uno spacciatore! Andiamo ora!"

[Centro per il Censimento delle Cavie Umane Ma Tutto Legalissimo Eh] [Guido]: "Accidenti! Il posto è sorvegliatissimo! Hanno misure di sicurezza impressionanti! Sarà impossibile passare! IMPOSSIBILE!". All'entrata; [Doggett]: "Sssssalve, sono l'agente Doggett. Questo è il mio tesserino. E questo tizio loschissimo che cammina appiccicato a me come se nascondesse qualcosa e che tiene una mano infilata da qualche parte dietro la mia schiena è un mio amico. Se ci fai passare ti regalo questa figurina della MiraLanza" - [Ominoallentràta]: "Ok". Entrati. All'interno Guido spiega le sue ragioni: "Tu non sai niente! Tu non capisci! Il Governo, tramite il Censimento, cataloga tutti i nostri dati e alla fine, in maniera subdola & cospiratrice, ne trae l'ammontare delle tasse che dobbiamo pagare! A morte il 740!" - [Doggett]: "Attento! La Guardia di Finanza!" - [GdF]: "Presto! Ecco l'evasore!" - [Doggett]: "Vorrete dire l'evaso!" - [GdF]: "Ragazzo, lasciaci lavorare! Il suo accompagnatore è un recidivo! Ai sensi di legge dobbiamo pignoragli... la vita!" e BOT! con un bel colpo di finanziaria nella capoccia Guido è spedito in paradiso (fiscale).

[Ufficio di Skinner]
[Skinner]: "Agente Doggett, vedrà che festa le farà Mulder!". Entra Mulder di corsa, Doggett si alza, Fox estrae una mazza da baseball e gliela spezza nel cranio, gli sferra una ginocchiata nei denti e gli strappa il parrucchino; Doggett si accascia sulla sedia, Mulder prende le tenaglie e gli raddrizza le orecchie, poi gli cammina un po' sulla faccia, gli strizza le palle e gli mangia la merenda. [Mulder]: "Lieto di conoscerla" e se ne va. [Skinner]: "Ah, beh, io glielo avevo detto che le avrebbe fatto la festa" - [Doggett]: "Mmmu... bluaaa... sput... uuu... uoiouai... spu..." - [Skinner]: "Prego, prego; finisca di sputare i denti. Cerchi di capirlo. Lui arriva qui, trova Scully pregna come una gatta ninfomane, trova lei... cioè, un po' lo capisco... cerchi di comprenderlo anche lei... lui arriva qui... vede lei... con quella sua aria da fighetto... con quelle orecchie a deltaplano... con quella faccia da deficiente... bastardo!" e gli rifila un calcio rotante nello zigomo col tacco della scarpa.

[Residenza Pistola Solitari]
[Frohike]: "Mulder! Fatti abbracciare!" - [Mulder]: "Sì, ma toglimi la lingua di bocca!" - [Langley]: "Mulder! Fatti tastare le chiappe!" - [Scully]: "Langley! Io non sono Mulder!" - [Byers]: "Scully! Fatti pizzicare una tetta!" - [Frohike]: "Byers! Non sono Scully! E poi semmai, l'altra tetta!" - [Mulder]: "Scully, amica nana di mille avventure: che ci fai qui?" - [Scully]: "Ero in ufficio che overclockavo questo computerino quando sono spuntati Stìca, Stàmi & Mèco che mi hanno offerto la loro consulenza in cambio delle tue cassette porno del primo scaffale" - [Mulder]: "Ma io le avevo tolte dal primo scaffale" - [Scully]: "Dio bòno! Erano le mie!" - [Stìca]: "Abbiamo provato a penetrare il sistema del Centro Statistiche ma ci sono delle barriere incredibili! E sì che siamo esperti hackers! Ad un certo punto mi ha addirittura chiesto di inserire la mia... "i" qualcosa... i... iii... tipo... tipooo... i mela... i men...i mene..." - [Mulder]: "E-Mail?" - [Stàmi]: "Eh! Tipo! Roba che non ci si capisce nulla!" - [Mèco]: "E pensa che noi abbiamo l'Amiga 500! Con l'espansione a un mega!" - [Stìca]: "E poi bisogna utilizzare una specie di raccolta di caratteri alfanumerici per riempire delle righe bianche... è impossibile! Bisogna andare là!" - [Mulder]: "Perché, se siete là che cambia?" - [Stàmi]: "Giusto per raccontare poi agli amici internauti che abbiamo passato una serata fuori di casa"

[Giardinetti, dove l'uomo della strada porta il cane a fare la cacca] [AmichettodiDoggett]: "Ha finito?" - [Doggett]: "Un attimo! Sì, ho finito. Ma non c'è un bidè da queste parti? Mi tocca andare alla fontanella come l'altra volta" - [AmichettodiDoggett]: "Mi faccia bere, PRIMA" - [Doggett]: "Guido... l'hanno ucciso a sangue freddo..." - [AdD]: "Mica è colpa mia se te la fai coi rettili... Non posso dirti molto. L'unica cosa è... tre parole" - [Doggett]: "Criptico... Comunque grazie! Ciao!" - [AdG]: "Torna indietro deficiente! Devo dirtele le tre parole!"

[Da Scully (menù fisso, prezzi medici)]
[Doggett]: "Devo dare un'informazione a Mulder" - [Scully]: "Sì, ma io sono Scully. Scheeeelllliiii... hai capito? Io sono Scully. Le vedi le tette? Ecco, io sono Scully, Mulder non ce l'ha le tette" - [Doggett]: "L'imbianchino della Casa Bianca aveva un miniCD con dentro... si regga forte... i più grandi successi dei Briscolas: e c'è una chiave d'accesso che serve per rigare il miniCD e cancellare dal mondo quelle tremende sonorità" - [Scully]: "Conosce la chiave d'accesso?" - [Doggett]: "Sì... sono tre parole" - [Scully]: "Me le dica" - [Doggett]: "Queste tre parole" - [Scully]: "E me le dica!" - [Doggett]: "Gliel'ho detto! Queste tre parole!" - [Scully]: "E mi dica queste benedette tre parole!" - [Doggett]: "Le tre parole sono: queste tre parole!" - [Scully]: "Quali?!" - [Doggett]: "Queste tre parole!!!" - [Scully]: "E QUALI SONO!?!!" - [Doggett]: "Queste tre parole!!! Queste tre parole!!!" - [Scully]: "AAAARGH!!!" - [Doggett]: "Queste (una parola)! Tre (due parole)! Parole (tre parole)!" - [Scully]: "Me (una parola)! Le (due parole)! Dica (tre parole)! Cretino (quattro parole)!" - [Doggett]: "Mi creda sulla parola!" - [Scully]: "Quale delle tre?!" - [Doggett]: "E' la sua parola contro la mia!". Li portarono via che stavano ancora giocando a Scarabeo.

[Da Mulder (menù fesso, prezzi sudici)]
[Scully]: "Ho un'informazione" - [Mulder]: "Chiave d'accesso?". Li portarono via che si stavano ancora lanciando vocabolari nell'occipite.

[Da Doggett (menù forse, prezzi sadici)]
[Skinner]: "Scusi l'ora" - [Doggett]: "Trombavo con cinque" - [Skinner]: "Se la sveglio a quest'ora è per una notizia importante: la MIR si è disintegrata rientrando nell'atmosfera" - [Doggett]: "La vuole sapere la chiave d'accesso?". Li portarono via che stavano ancora disquisendo di semantica a ciabattate nei denti.

[Centro per il Censimento Eccetera Eccetera Che Se Era Legale Prima Figuriamoci Ora]
Scully attende con la macchina fuori col motore acceso. In realtà il motore è spento e Scully fa brum brum con la bocca per sviare i sospetti. Arriva Doggett: "Vada via! Forse è una trappola!" - [Scully]: "Maledetto! Mi ha scoperto! Mica è colpa mia se questo catorcio non tiene il minimo!". Intanto Mulder, con l'aiuto dei Pistola Solitari, è entrato nel complesso saltando l'ostico blocco all'entrata: "Ssssalve, sono l'agente Mulder. Certo, è piena notte e sono vestito come Tom Cruise, ci sono tre miei amici appesi ai cavi di rete ed inoltre lei ha l'ordine di non far passare nessuno. Ma se mi fai entrare ti regalo questa penna con la donnina che si spoglia se la capovolgi" - [Ominodellentratafratellodelprimo]: "Ganzo!". Grazie ai preziosi suggerimenti dei Lone Gunmen ("Vai a destra!", "Gira al semaforo!", "Fai inversione!", "Semmai chiedi al vigile", "Fai una giravolta!", "Falla un'altra volta!") Fox giunge alla Banca Dati centrale ("Fammi un Bancomat!"): l'agentessone comincia alacremente a spulciare il contenuto dei computer ma non riesce a passare Campo Minato a livello "invertebrato". Arriva Doggett (anche lui con molta difficoltà riesce a superare il blocco all'entrata al prezzo di una scatolina rotonda che quando la rovesci fa il verso della mucca) e cerca di fermare Fox: "E' una trappola!" - [Mulder]: "Non le credo! Questo formaggio è mio! Tutto mio!" - [Doggett]: "Non sente il latrato dei cani?! Se questa non è caccia alla volpe!" - [Mulder]: "Kitsunegari!" - [Doggett]: "Non c'è bisogno di offendere!" - [Mulder]: "Lei non ci crede! Qui ci sono i dati di milioni di persone, scelte dal Governo per il loro profilo genetico, che saranno sostituiti da facsimili alieni propensi a pagare le tasse! In una parola... Devolution!" - [Doggett]: "Presto! Scappiamo! Le Fiamme Gialle!" - [Mulder]: "Non si preoccupi: significa solo che nella combustione vi sono tracce di calcio" - [Doggett]: "I finanzieri, chimico del cazzo!" - [Mulder]: "Metta in salvo quelle stecche di Morley!" - [Scully]: "Frohike! Langley! Mi sentite?! Stanno arrivando delle auto! Tirate fuori Mulder & Doggett! Brum Brum!" - [Langley]: "Dio bòno, proprio ora che ero entrato in un sito porno"

[Giardinetti, dove l'uomo della strada inviperito manda il proprio cane a cagare]
[Doggett]: "Hai rischiato di farmi uccidere!" - [AmichettodiDoggett]: "Stamani ho rischiato di spezzarmi un'unghia ma non è che lo vengo a rinfacciare a te!" - [Doggett]: "Ora vado a giocare col freesbee ma ti giuro che se rimetterai a repentaglio la mia vita ti terrò il muso tutto il giorno! Bau! Bau!". L'amico di Doggett lancia il freesbee e mentre John si allontana si china sulla fontanella per fare un paio di gargarismi col chinotto; primo piano sul collo... non si lava da una settimana!
top
X-Files è un marchio registrato della Twentieth Century Fox Film Corporation.