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SCHEDA
TECNICA :
Il concerto
può essere fatto senza amplificazione in sale non grandissime e
dotate di un'acustica adatta o in cortili o chiostri particolarmente faorevoli
all'ascolto. Le indicazioni che seguono valgono per sale o teatri grandi
o per spazi all'aperto non favorevoli all'ascolto.AUDIO:
Limpianto di seguito descritto può essere montato e verificato
prima dellarrivo dei musicisti;
è necessaria la presenza di un fonico di sala (ed un responsabile
dellallestimento) durante tutta la durata delle prove e del concerto.
FOH:
Sistema di diffusione di alta qualità (Meyer CQ1, UPA1C + Sub,
d&b C4 (o C7) + Sub, EAW, EV Deltamax,ecc.) posizionato in modo da
avere copertura uniforme su tutta larea riservata al pubblico. Sono
preferiti sistemi disposti in modo da non avere irradiazione diretta frontale
troppo intensa (ad esempio mediante sospensione o collocazione ad una
sufficiente altezza).
REGIA FOH:
Mixer con alimentazione phantom
Riverbero digitale (Lexicon PCM70 o 90, KT 780, Yamaha SPX990, ecc.)
Equalizzatore grafico stereofonico 31 bande o parametrico (KT DN360, BSS
Varicurve, SCV, ecc.)
2 Ch. compressione (DBX160, DBX166, Drawmer, BSS DPR404, Behringer Composer,
ecc.)
MONITOR:
4 monitor wedge su linee indipendenti
LISTA CANALI E MICROFONI CONSIGLIATI (in ordine di preferenza)
1 Chitarra François Mic Neumann KM184, AKG C480, AKG C535 COMP
2 Plettri/Chit. Guido Mic Neumann KM184, AKG C480, AKG C535
3 Voce Guido Headset Fornito dal gruppo
4 Voce Silvia Neumann KSM105, AKG C535, Shure Beta 87 COMP
5 Plettri/Chit. Fabio Mic Neumann KM184, AKG C480, AKG C535
6 Zarb Neumann KM184, AKG C480, AKG C414, AKG 3000
7 Tamburello Shure SM58
8 REV1L
9 REV1R
10 REV2L
11 REV2R
NB: allaperto tutti i microfoni a condensatore devono essere completi
di cuffia antivento.
Sono possibili modifiche, ma è preferibile concordarle preventivamente
LUCI:
1 piazzato bianco
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