GREY  HUNTERS
Home Testimonianze Fotografie istruzioni join to us RADAR ENGLISH

 

Testimonianze
Fotografie
istruzioni
join to us
RADAR
ENGLISH

 

Non siamo soli.                                                                                   click here for a english version

A quanti di noi è ormai capitato? Cammini tranquillo per la strada, hai fatto un pò tardi con gli amici, e stai tornando a casa. Vivi in un paese non molto affollato e attorniato da campi, il classico luogo idilliaco dove non succede mai niente ma a mezzanotte puoi ancora andartene in giro senza avere paura. Poi un piccolo rumore, ramoscelli che si muovono: il solito animaletto, un gatto randagio, magari una volpe scesa dalle colline; ma poi lo vedi.

Hai passato la tua vita convinto di essere una persona assolutamente razionale, ed ogni volta che sentivi parlare di certe cose pensavi subito " Le solite americanate, qualche yankee mezzo rimbabito che ha visto chissà cosa, e un gruppetto di sfigati che gli da retta perchè non ha nient'altro da fare nella vita ".

Ma adesso è lì, davanti a te, e ti guarda. E' piccolo, troppo piccolo anche per essere un bambino, e quel fisico non centra proprio niente con la fisiologia umana.Non può essere vero.Paura, solo paura, ecco quello che provi. Te ne freghi del valore scientifico, sociale della cosa. Hai solo una fottuta paura, ma non riesci a scappare. Per fortuna lo fa lui, senza emettere un rumore, passettini veloci e goffi, come se avesse qualche tipo di problema alle gambe.... gambe: stecchetti forse.

E' così che è cominciato tutto, da quel giorno ho deciso che avrei cercato di raccogliere più informazioni possibili sugli avvistamenti di forme di vita extraterrestri, perchè di quello si trattava cinque anni fa. Potranno venirmi a raccontare tutte le cazzate che vogliono, ma nessun uomo è fatto così, e nessun animale ha gambe mani e corre eretto.

Storia già sentita? Io i Grey non li cerco per farci amicizia. Ho sempre pensato che chi ha qualcosa da nascondere stia combinando qualcosa di losco. Non mi piace. Perchè non uscite allo scoperto? Perchè solo di notte? Perchè ci spiate?

L' unico alieno buono è quello morto

Qualcuno deve capire cosa sta succedendo, ma capire è difficile. Troppe poche informazioni.Troppi segreti. Bisogna catturarne uno, e finalmente scoprire cosa hanno in mente.Perchè loro sono cattivi.

Tu non rubi il mio bestiame. Tu non spii la mia casa. Non conquisti il mio fottuto pianeta. Ed è qui che arriviamo noi. Si noi. Siamo sempre di più. Siamo incazzati.

Siamo i Cacciatori.

forbidden.gif (17038 byte)

 

Cosa facciamo? Seguiamo tracce, ci appostiamo e aspettiamo. E' difficile, sono furbi, e la probabilità di reincontrarne uno è veramente bassa. Ma molti altri come me hanno avuto questa esperienza, e tutti vogliamo fare qualcosa. Così ci siamo uniti. Noi non usiamo armi, non abbiamo ne coltelli ne pistole. La nostra vista è il nostro fucile. La pazienza le nostre cartucce. La tenacia la nostra granata.E quando ne avremo catturato uno, ci faremo dire che cosa sono venuti a fare.

Ci riusciremo, e forse tu ci puoi aiutare: più cacciatori significa più possibilità di riuscita. Molti occhi vedono meglio di due, e quindi ............

JOIN THE BROTHERHOOD OF GREY HUNTERS!!!!!

Clicca per sapere come diventare anche tu un cacciatore di alieni.

 

 

Questa associazione  non vuol promuovere in nessun modo alcun tipo di violenza, sia essa verso esseri umani o alieni, anche quelli bavosi o che puzzano. L' unico scopo è l' osservazione e la promozione di un contatto diretto con entità aliene per approfondire le conoscenze in merito.

 

 

 

 

the grey hunters are a band of friends that is amused to make jokes people. Grey Hunters? ahahahaha