Kawasaki Gpz 500 s

Home Page

Vacanze Varie:

Centro italia 2008

Da fare

Da fare

Da fare

Da fare

...mi manca un po' di tempo libero

LA PRIMA

Benvenuti in questo sito amatoriale dedicato al kawasaki gpz 500 s.

Questo sito nasce con lo scopo di orientare le persone interessate a questa semplice moto e a diventare il punto di riferimento per gli attuali (felici si spera) possessori di gpz 500 s.

Nella foto la prima gpz 500 s del 87' (primissima serie) che ho acquistato qualche anno fa a causa di un budget ridottissimo, l'intenzione era quella di usarla 1 estate per poi passare a qualcasa di più serio. Poi come a volte capita ha rivisto un po' i miei programmi.

..e la storia continua

Dopo aver macinato i primi kilometri (arrivavo da una lunga esperienza con i 125 degli anni 80-90), mi sono reso conto che in realtà questa moto aveva praticamente tutto ciò che io cercavo in una moto ed ho cosi deciso che la parentesi gpz sarebbe durata più di un anno.

Ho quindi cercato un altro gpz da utilizzare come ricambi del quale ho subito utilizzato le carene in quanto trovavo il colore decisamente piu gradevole (colorazione primi anni 90).

gpz 500 bordeaux

Siccome l'uso che faccio della moto è prettamente turistico l'ho dotata di bauletto, cupolino alto e ho fatto fare una sella rialzata in quanto l'originale è un po' bassina per i miei gusti.

....e continua ancora.

Visto che la prima con i suoi 80.000 km e rotti iniziava ad inquietarmi un po' dal punto di vista dell'affidabilità mi sono messo in cerca di una sua sostituta più recente senza fretta. In realtà l'occasione è arrivata in fretta ed ho cosi acquistato un gpz 500 seconda serie con qualche km in meno e dieci anni in meno sempre a prezzo ragionevole ovviamente.

2-versioni

La prima ho deciso comunque di tenerla in quanto perfettamente funzionante e siccome ha ormai 21 anni ho fatto le pratiche per registrarla come moto storica (per questo è tornata tutta originale).

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Visite dal 01/01/2006