EFREM "Temudjiin"




Questa pagina é dedicata al più "poliedrico" del nostro gruppo: come mi suggeriscono, premetto che fa il liceo Galileo Galilei. Come dire, un uomo un ma peeerchééé ?

Voi la sapete la storia del mento di Efrem? NO???? Che tutti i bardi narrino questa antichissima leggenda! (narrata per la prima volta da il bardo Macho)

"Un giorno ci eravamo riuniti a casa di Andrea "Dobos": Efrem decise dunque di venire pure lui, anche se in bici (da casa sua è discesa e sono 3 km scarsi!). Salito sulla bici, partì senza indugio. Mentre pensava < devo arrivare!>, un sassolino in piena curva si mise sulla sua strada: Efrem pensò < se piego ancora di più con la bici, ce la posso fare! >.
Non l'avesse mai fatto.
<dopo ....>
Mentre noi stavamo giocando a AD&D, vedo che arriva Efrem, con una maglia tutta sporca: subito non mi accorgo del problema e lui fa < posso giocare? >.
Io guardo i miei giocatori e dico < si >, quando ci accorgiamo che un pezzo di carne del suo mento si è staccato dallo stesso e sta perdendo sangue. Io non riesco a fare nulla, ma subito arriva la mamma di Andrea che dice < ahhhh! >.
Noi gli domandiamo cos'è successo e lui risponde:
< SONO CADUTO IN BICI.. >"

da tutti noi per Efrem (Grazie ! e non ti arrabbiare!)


NOVITA' ! ANIMAZIONE PER FLASH PLUG-IN SULLA LEGGENDA DEL MENTO DI EFREM! DA VEDERE! CLIKKA QUI!

E non dimenticatevi di dare una letta ai suoi soprannomi.....


La nostra domanda é:

Ma perché non cadi in avanti con le mani come tutti? Perché sei caduto con il mento????????????

(Grazie Luca Bobbiesi per l'immagine davvero evocativa!)