Addio mitico eroe, latino heat, amico di tutti da sempre

ADDIO EDDIE GUERRERO

 

Siamo rattristiti profondamente dalla notizie che Eddie Guerrero se n'è andato. Lui è stato trovato morto questa mattina nella sua camera di albergo in Minneapolis. Eddie ha lasciato sua moglie Vickie e le figlie Shaul, 14, Sherilyn, 9, e Kaylie Marie, 3. Le cause del decesso sono tutt'ora sconosciute. Secondo alcune indiscrezioni, al momento del decesso, Eddie Guerrero aveva in bocca uno spazzolino per lavarsi i denti, subendo poi un attacco cardiaco.

Eddie, stamattina, ha fatto regolarmente colazione col nipote Chavo. Dopo essere rientrato in camera, è stato ripetutamente chiamato dai suoi compagni, ma non ha risposto alle esortazioni: insospettiti, i suoi compagni hanno fatto aprire la porta della stanza e lo hanno trovato morto.
 

Molto amato in Italia, a questo punto resta in bilico la tournee italiana di Smackdown, che doveva toccare le citta` di Roma (martedi`), Milano (mercoledi), Bolzano (giovedi`), Ancona (venerdi`) e Livorno (sabato).

Non ci dimenticheremo mai  del grido del pubblico durante il percorso che faceva per salire sul ring, durante l'entrata, o la sua macchina molleggiante che guidava con Rey Mysterio e recentemente con Batista, il campione del mondo dei pesi massimi...non ci dimenticheremo mai della sua personalità, e come faceva il pubblico fino a pochi giorni fa, noi continuiamo con le urla: Eddie, Eddie, Eddie, Eddie...