ISANDLWANA
Forze in campo:
Inglesi: 3X Unità Fucilieri (5 soldatini; morale 6)
1X Unità Artiglieria (3 soldatini; morale 4)
1X Unità Ausiliari (7 soldatini; morale 6)
1X Unità Cavalleggeri (2 soldatini; morale 6)
Zulu 7X Unità Zulu Centro (9soldatini; morale 3-4)
6X Unità Zulu Corno Destro (9 soldatini; morale 3-4)
3X Unità Zulu Corno Sinistro (9 soldatini; morale 3-4)
Regole Speciali:
Al primo gli zulu muovono come unità di cavalleria
Quando l’ultima Unità inglese viene eliminata finisce la fase assalti e si pone al suo posto un soldatino inglese a cavallo (“bandiera”) che può tentare di uscire dal campo.
Condizioni di
vittoria:
Il gioco finisce con l’uscita dal campo-eliminazione della “bandiera”
Il giocatore inglese vince se elimina almeno 50 soldatini nemici (salvare la bandiera equivale all’eliminazione di 5 soldatini nemici)
Negli altri casi la vittoria è Zulu
Scarica questa pagina in formato Word cliccando QUI