ISANDLWANA

 

 

Forze in campo:  

Inglesi:              3X Unità Fucilieri (5 soldatini; morale 6)

                        1X Unità Artiglieria (3 soldatini; morale 4)

                        1X Unità Ausiliari (7 soldatini; morale 6)

                        1X Unità Cavalleggeri (2 soldatini; morale 6)

 

Zulu                  7X Unità Zulu Centro (9soldatini; morale 3-4)

                        6X Unità Zulu Corno Destro (9 soldatini; morale 3-4)

                        3X Unità Zulu Corno Sinistro (9 soldatini; morale 3-4)

 

Regole Speciali:

Al primo gli zulu muovono come unità di cavalleria

Quando l’ultima Unità inglese viene eliminata finisce la fase assalti e si pone al suo posto un soldatino inglese a cavallo (“bandiera”) che può tentare di uscire dal campo.

 

Condizioni di vittoria:

Il gioco finisce con l’uscita dal campo-eliminazione della “bandiera”

Il giocatore inglese vince se elimina almeno 50 soldatini nemici (salvare la bandiera equivale all’eliminazione di 5 soldatini nemici)

Negli altri casi la vittoria è Zulu

 

                                                                                                             

 

 

Scarica questa pagina in formato Word cliccando QUI