IL GIORNALINO DEI FOLLETTI

n° 1 (08-12-02 / 25-02-03)

Ottimo inizio di stagione per il club dei folletti. Dalla  mostra di Cremona in poi, i nostri cani si sono distinti a Erba, Milano, Carrara, Montichi ari, Biella e saranno pronti a giocarsela anche a Reggio E. e Mantova puntando a  vittorie e piazzamenti.

Momento di forma smagliante per Tito

(nella foto con Ganni sul ring di Milano) che ha vinto in tutte le manifestazioni .

Da segnalare il debutto di Daniele Giandomenico nella categoria junior handler.

Buoni i piazzamenti di Rudy anche se il presidente da lui forse si aspettava di più.

Anche Bullo (qui nella foto con Donatella)

sta raccogliendo grandi successi vittorie per lui a Novegro,Ivrea,Milano e Carrara.

Tutti aspettiamo di vederla sul ring,  (....Rossana ti vuoi decidere a portarla??)Camilla dell'ars amandi

Nel mese di febbraio si è svolta la cena sociale, nella quale si è svolta la consegna dei calendari, molto apprezzati dai soci (nella foto sotto Gianni all'antipasto....)

Il numero dei soci è in aumento e l'opera dei segretari regionali (nella foto Gianni ...al lavoro...) si sta facendo apprezzare positivamente.

Sempre numerose le iniziative legate al sito Internet, dai servizi fotografici, alla rubrica “tutto in un click” (nella foto sotto Rossana Biagini con il suo Gino, autrice di un bell’articolo), dalla pagina degli annunci, a quella delle interviste.

Prossimo importante impegno per i folletti, l'internazionale di Mantova e la mostra amatoriale di Bagnolo (re) il 1° maggio ,evento  che tutti gli anni richiama numerosi partecipanti e che per il club sarà anche un momento di ritrovo.Altra iniziativa importante, legata a questa esposizione , è quella benefica a favore del canile municipale: il nostro gruppo si sta infatti attivando per devolvere i sacchetti di mangime che verranno dati in omaggio all’atto dell’iscrizione.

PARTECIPIAMO NUMEROSI!!!