L’idea di formare un clan nacque quando ci fu l’incontro in rete di due soldati solitari: Luigi-Ita- e isabolemadhi Luigi subito rimase folgorato dalla bravura di quel soldato solitario che lo batteva con facilità mostruosa, tanto che lo prese ad esempio ed imparò a giocare da colui che ancora oggi considera il suo maestro!
Dopo numerose sfide tra i due e precisamente nel maggio del 2004 , Luigi e Isa decisero di fondare un clan. Isa ,che era un ragazzo albanese, che pero viveva in Italia dove studiava, decise di chiamarlo Uck, prendendo il nome dal più famoso Uçk ( esercito di liberazione del Kosovo ), milizia Kosovaro-albanese che nel 1998 comincio ha lottare contro l’oppressione serba!
Il seme per il futuro Uck era stato piantato.
Questi primo clan non ebbe molta fortuna ed ebbe esistenza breve, sia perché le vacanze vicine occupavano molto tempo nei preparativi e sia perché il suo Generale Isa dovendo tornare spesso in Albania si assentava per lunghi periodi.
Finche un giorno di settembre di settembre Isa lascio le redini del clan al suo secondo, Luigi, il quale invece di continuare il lavoro iniziato e di prendere in consegna il comando del piccolo gruppo gia formato, decise di azzerare il clan, svincolarne i membri e ricrearne uno di soli italiani!
Il lavoro cominciò a partire da settembre e nel giro di poco tempo Luigi riuscì a creare un clan cercando sempre di impostare quest’ultimo come un mezzo di divertimento comune e come un gruppo più che di soldati , di amici!
Finalmente nel mese di dicembre il clan aggiornò la versione del gioco anche se ciò comporto la perdita di alcuni elementi. Ma le novità non finirono …
All’inizio del 2005 dopo una lunga trattativa il clan ha aperto le proprie porte ad un altro clan italiano ,Ita, facendo una fusione conveniente per entrambi e resa possibile dalla grande stima e rispetto reciproco dei due generali Diablo e Luigi al fine di creare un clan unico più forte e al fine soprattutto di divertirsi insieme giocando!!!