Home Page

 

In Prima Pagina

<BR><font face='Verdana' size='1'>Iscriviti subito a </font> Banner Promotion
Risultati 32esima (file excel non ancora pervenuto)

Risultati:

Giovanni-Lo Zio: 2-1 (72.5-70.5)
Stefano-Andrea: 0-2 (57-72)
Gianpiero-Ettore: 0-1 (65-70)
Michele-Manuel: 2-1 (73.5-67)

Classifica:

1° Ettore 57
2° Lo Zio 56
3° Andrea 54
4° Manuel 47
5° Michele 43
6° Gianpiero 39
7° Giovanni 32
8° Stefano 24

 

Lega burlona

 

Riportiamo di seguito tre comunicazioni della Lega (dalla più recente che è la prima in alto) inerenti lo scherzo che la stessa nella persona del Suo Presidente voleva intraprendere nei confronti del Presidente della Nike FC. 

Sveliamo altresì un retroscena importante della questione che la Gazzetta è riuscita a cogliere: in un primo momento lo scherzo voleva essere la scusa per compiere un ATTENTATO AL PRINCIPALE ORGANO DI STAMPA DI QUESTA LEGA: LA GAZZETTA, APPUNTO! Lo scopo era quello di destabilizzare gli organi di informazione in vista delle elezioni politiche 2006 per creare panico e discordia nelle squadre della Lega diffondendo la notizia falsa di una penalizzazione per la Nike FC.

Il Presidente della Nike era inizialmente complice e sapeva tutto. Poi, però, gli organi dirigenziali COMUNISTI della Lega, vedendo la preoccupazione della Nike che temeva che la notizia potesse essere presa per vera dagli altri Presidenti e che quindi non si sarebbe potuti tornare indietro, hanno deciso di cambiare bersaglio ed hanno agito proprio contro i loro complici. Convinti del fatto che il fine giustifica i mezzi, nella loro visione Macchiavellica della politica, hanno comunicato al Presidente della Nike che ormai la notizia falsa era stata presa da tutti per vera e quindi ormai i 30 punti di penalizzazione erano reali! 

L' intransigenza del Presidente Lic***, che ha immediatamente chiuso tutti i canali comunicativi con la Lega (non rispondeva al cellulare), in segno di protesta e di enorme cascia, hanno costretto i cospiratori a prendere contatto tramite terzi col Presidente (hanno chiamato in agenzia!) e a confessare il tentativo di sovversione.

La Gazzetta, dal canto suo, prende atto di come il proprio lavoro sia sempre difficile e delicato, soprattutto in questo periodo in cui la politica e gli Enti di garanzia cercano di influenzare i più importanti organi d' informazione e, forte della propria onestà intellettuale, va avanti!

 

Il Direttore

 

----------------------------------------------------------------

 

Allora confesso... era tutto uno scherzo per Lo Zio, che l'ha presa talmente male che è meglio chiuderlo qui senza andare avanti! E' andato in una cascia che non vi potete rendere conto.... ho temuto che addirittura non mi parlasse più!

Comunque sia, confermo che era tutto uno scherzo, non ci sono penalizzazioni o cose del genere, continua tutto come prima!

Andrea


----------------------------------------------------------------

 

La Lega viene qui ad esporre le motivazioni che hanno portato alla penalizzazione di 30 punti della Nike Fc, ex capolista.

In data 4 marzo c.a., in occasione dello scontro con la "I Magnifici", il Presidente Lic***, evidentemente impegnato in altre faccende, ha dimenticato di comunicare in tempo alla Lega la formazione da schierare. 
La Lega in quell'occasione si fece contattare dal Presidente Lic*** per rendergli nota la mancata consegna della formazione. Il Presidente Licastro parlò di un fantomatico messaggio mai arrivato e inviò nuovamente la formazione in orario 18:13, cioè in ritardo.
La Lega, credendo nella buona fede del Licastro, accettò la formazione in attesa del messaggio che non è mai arrivato.

Quindi la Nike FC viene penalizzata di 3 punti per la vittoria truffaldina, 3 punti per ogni partecipante al campionato che ha subito le negative conseguenze della tentata truffa e 6 punti per lesa lealtà nei confronti della Lega.

Si rende inoltre noto che la "I magnifici" non può essere risarcita di 3 punti in quanto sconfitta sul campo.

Infine vi comunico che la Nike FC ha già presentato ricorso, così da rimandare a noi tutti la decisione sull'assoluzione o meno del team per colpe che ricadono esclusivamente su un Presidente alla Gaucci, che pur di vedere la sua squadra trionfare, non rinucerebbe a turlupinare amici ed avversari.

Il parere di ogni singolo partecipante andrà inviato via mail entro domenica 30 aprile all'indirizzo xxx@yahoo.it. 
Fino a quel momento la Nike FC avrà i 30 punti di penalizzazione effettivamente in classifica.

I pareri non espressi verranno automaticamente aggregati alla maggioranza. 

La Lega

----------------------------------------------------------------

 

La Lega è spiacente di dover comunicare a tutti i partecipanti che in seguito a gravi inadempienze da parte del presidente Licastro, la Nike FC viene penalizzata di 30 punti a decorrere da mercoledì 29 marzo 2006.

Quindi, in seguito a tale scabrosa vicenda, la nuova classifica è:

1° Giovanni Galeone FC 54p.
2° Puccettone FC 51p.
3° Atletico Cocca 47p.
4° Dazou FCA 40p.
5° I Magnifici 39p.
6° Wild Abruzzo ET 29p.
7° Nike FC 26p. 
8° FC Auz Addavedai 24p.

Cordiali saluti,
LA LEGA

 

La 31esima e lo scontro diretto

 

La 31.esima giornata di campionato regala un'enorme soddisfazione alla Nike Fc che esce vittoriosa nello scontro diretto contro la Puccettone Fc per 1-0. Fondamentale la buona prestazione della maggior parte della squadra mentre pessime valutazioni di buona parte della compagine Ciociana hanno fatto si ke il gol del capocannoniere Luca Toni sia stato inutile. Un ringraziamento particolare al motorino di centrocampo Emerson ke ancora una volta con il suo apporto fondamentale ha aiutato la sua squadra a portare a casa un risultato preziosissimo nella corsa allo scudetto. A 7 giornate dalla fine del campionato e con ancora ben 4 scontri diretti la Nike Fc può guardare all'obiettivo con sempre maggiore concentrazione, ovviamente non sottovalutando mai le altre compagini, temibili e sempre pronte a fare lo sgambetto. Un saluto all'amico presidente Cioce e un arrivederci all'ultima giornata di campionato! 

 

Il Presidente della Nike Fc Lic***

Home Page