Home Page

 

In Prima Pagina

<BR><font face='Verdana' size='1'>Iscriviti subito a </font> Banner Promotion

 

Scandalo in Lega!

 

Scrivo questa mail di protesta a seguito degli avvenimenti sospetti nell'ultima giornata di campionato.
La formazione del presidente Michele D***, la FCA Dazou, nell'ultima giornata di campionato ha schierato il giocatore Aronica in difesa quando quest'ultimo NON fa parte della rosa della squadra.
Riprendo la frase della Lega al termine dell'asta di riparazione di febbraio:"Fate bene le formazioni di domani perchè se schierate un giocatore ke non è vostro perderete la partita 0-3 a tavolino". In quella giornata non ci furono irregolarità ma in quest'ultima si. Chiedo pertanto l'assegnazione dei 3 punti alla mia squadra.
Il Presidente D*** ha sbagliato e deve pagare, per essere d'esempio per tutti.
La Lega ora si ostina a dire ke la FCA Dazou non subirà la sconfitta a tavolino e ke si procederà come se non fosse 
successo niente ma io sollevo il conflitto d'interesse.
La Lega è la Puccettone Fc ke si avvantaggierebbe nei miei confronti se non fosse concessa la vittoria a tavolino.
Bisognerebbe chiede il parere a quei Presidenti non coinvolti nella lotta per lo scudetto e ke potrebbero non essere imparziali, parlo del Presidente C*** e del Presidente D***. Spero ke venga presa la giusta decisione.

Cordiali saluti,

Il Presidente Licastro
Nike Fc

 

La Lega insabbia il caso!

 

La lega prende atto delle accuse rivolte dal Presidente Licastro che, inventando una frase mai pronunciata dal sottoscritto in sede d'asta di riparazione, vorrebbe il 3-0 a tavolino contro la Dazou FCA.

Io sono stato insignito Lega con tutti gli onori ma anche con gli oneri che NESSUNO a più riprese a mai voluto assumersi. Creare una polemica sterile a riguardo in un momento topico della stagione, rende la cosa ancor più
spiacevole in quanto sembra quasi che il presidente Licastro, visti gli scarsi risultati del suo team
nelle ultime 2 giornate (1 solo punto fatto), voglia ricorrere a sotterfugi per non perdere ulteriore terreno nei confronti deglli agguerriti inseguitori. La Lega è stata decisa ad inizio campionato, nessuno poteva sapere chi si sarebbe trovato coinvolto nella lotta per vincere... non si può cambiare a piacimento dei partecipanti, anche perchè i risultati sono sempre stati chiari ed in discussione qualora qualcuno avesse avuto dubbi in merito.

Esaminando il "caso Aronica", faccio notare al Presidente Licastro che la Dazou FCA è stata già punita, in quanto è stata fatta giocare in 10 considerando il Sig. Aronica non sostituibile da panchinaro. Questa decisione ha portato il punteggio finale di 0-0 (per la precisione 64 per la Nike FC e 62.5 per la Dazou FCA), che altrimenti avrebbe portato
alla sconfitta il team capolista. LA QUESTIONE SI CONSIDERA COSI' CHIUSA E NON PIU' IN DISCUSSIONE.

La Lega diffida il presidente Licastro a continuare con queste illazioni a rischio di squalifica sia del
campo della sua squadra fino al termine della stagione che dello stesso presidente.

In fede,
LA LEGA

Home Page