Home Page

 

In Prima Pagina

<BR><font face='Verdana' size='1'>Iscriviti subito a </font> Banner Promotion

 

Il punto della Lega

 

La ventiseiesima giornata appena conclusa ci apre scenari molto interessanti in chiave scudetto.
La Nike vede affievolirsi a 3 le lunghezze di vantaggio sull'agguerrita coppia Puccettone-Giovanni Galeone. 
Proprio quest'ultima ha portato la sconfitta in casa Nike e si propone come protagonista, considerati i 43 punti fatti nelle ultime 20 giornate dal team dell'amico Ettore (2.15 di media a giornata con una sola sconfitta). La Puccettone dal suo lato tiene botta ed in attesa del ritorno il forma del bomber Toni regola non senza soffrire una I Magnifici mai doma. Da segnalare il secondo passo falso dell'Atletico Cocca che dopo il pareggio con la Dazou FCA della scorsa giornata, esce sconfitta dallo scontro con la Wild Abruzzo che continua a dare segnali altalenanti sul suo stato di salute. 
In fine un appunto sul modo in cui la Dazou FCA ha regolato con pieno merito la FC Auz Addavedai... se l'amico Di Minco vende Gilardino per avere un Ibrahimovic da mettere in panchina e giocare per questo motivo (...mettendo Ibrahimovic e facendo il 4-3-3 avrebbe avuto 11 titolari ed avrebbe pareggiato se non vinto...) in 10, allora devo ammettere che di calcio non capisco nulla!

La Lega

 

La Nike come la Juve

 

L'Ufficio stampa della Nike Fc su indicazione del Presidente Licastro fa notare come la squadra abbia risposto alle critiche mosse dalla Puccettone Fc dopo i due sfortunati pareggi al 90' contro la stessa Puccettone Fc e la Fc Auz Addavedai con la schiacciante vittoria per 3-1 contro la Wild Abruzzo. A ki può far notare ke non si tratti di una prima della classe il Presidente fa notare ke la Nike Fc è in serie positiva da 6 giornate. Si fa presente come successivamente l'asta di riparazione la squadra sta trovando la via del gol con molta più facilità e ke questo non può ke far sperare la conferma del primato settimana dopo settimana.

Home Page