Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

In seguito ad intossicazione da vitamina D, questa, dato che è oleosa, il suo compito è stato di segnalare l'anomalia nel mio corpo.
Avendo informazione che per la disintossicazione da questa vitamina D la durata e da

Ciao, prima di tutto DEVO SMENTIRE nel modo più categorico che il sottoscritto abbia avuto dei danni ai reni dalla INTOSSICAZIONE della vitamina D come MALIGNAMENTE stà dichiarando la INCOMPETENZA di certi personaggi,(non faccio nomi, ma non è necessario farlo, vero?) poichè al contrario le alte dosi di ACIDO ASCORBICO ingerito giornalmente nel periodo lo hanno impedito e ne posterò sia la ECO che la TAC a conferma.
Se mai devo dichiarare che vi è quasi la certezza che questa INTOSSICAZIONE sia stata provocata della vitamina D in polvere che ho ingoiato per quasi un anno.
Difatti come si potrà rilevare dai valori sotto, che quelli della vitamina D di Franca, in pari data, sono quasi uguali ai miei, la sola differenza è che lei ha ingoiato quella della Dibase 10000 UI gocce, che è testata da molto tempo, al contrario della mia in polvere che non è mai stata testata da nessuno se non da noi.
Le cisti ai reni NON SONO STATE CAUSATE dalla vitamina D, nè dagli "ALIMENTI ESSENZIALI" che però nulla possono contro questa anomalia, se mai dal fumo che nel 1985 quando ho smesso di fumare, gestivo una tabaccheria, e fumavo circa 60 sigarette al giorno da anni. Le cisti sono dalla nascita e sono prerogativa di una persona su tre ma asintomatiche, e si sono ingrossate nel tempo già prima che ingoiassi l'ACIDO ASCORBICO dal 1992. Senza contare le droghe transene e valium che ho ingoiato dal 1972 al 1985, quindi per 13 anni consecutivi. In merito l'articolo riporta:
"Non è chiaro come si formino le cisti: si sa che esistono dei fattori predisponenti, inoltre, potrebbero incidere alcuni fattori ambientali come il FUMO, l’inquinamento atmosferico, l’esposizione prolungata a certe sostanze tossiche o l’abuso di alcune particolari tipologie di farmaci antidolorifici. Un ruolo importante sembra giocare la genetica, soprattutto per alcune tipologie di cisti più complesse, che tuttavia insorgono precocemente tanto che possono essere già presenti alla nascita. Queste particolari cisti rappresentano però delle patologie a sé stanti che hanno caratteristiche peculiari e possono mettere a repentaglio la funzionalità del rene."
http://digilander.libero.it/genfranco5/Immagini/cistirenalia.htm
Nella data odierna 28 aprile 2016 stò aspettando che mi chiamino per togliere le altre due al rene destro, di circa 7.5 centimetri l'una, mentre in data 22 marzo 2016 mi è stata tolta la prima da 9.3 centimetri con un contenuto in acqua di 1200 ml. come si può vedere su questo link:
http://digilander.libero.it/genfranco5/Immagini/cisteairenimiacompleta.htm
Devo far notare che è dal 2010 luglio che ingoio ogni giorno vitamina D, 5 gocce, dal 2011 luglio sono passato a 10 gocce.
Non ho mai avuto l'idea di farla controllare con gli esami del sangue eseguiti a suo tempo e fattolo questa volta ne risulto CARENTE a 22.9 di (30-74). Sono quindi passato a 40 gocce al giorno che corrispondono a 10.000 UI, che tra un anno ripeterò l'esame.
Oggi in data 23 settembre 2014 dopo la visione degli esami eseguiti il 17 settembre 2014 ne riporto i risultati ottenuti nel valore di 36.7 mg/ml dai precedenti 22.9 come si può rilevare dell'esame allegato:
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/esame14a.htm



























 

 

 

 

 

er la OMOCISTEINA descritta da Angelo Bona, clicca QUI
Per la OMOCISTEINA cosa è, clicca
QUI

JAMA. 15 novembre 1995; 274 (19): 1526-1533.
Omocisteina plasmatica totale e profilo di rischio cardiovascolare. L'omocisteina studio Hordaland.
Nygård O1, Vollset SE, Refsum H, Stensvold io, Tverdal A, Nordrehaug JE, Ueland M, Kvåle G.
Informazioni Autore
Astratto
OBBIETTIVO:

Per stimare le relazioni tra i fattori di rischio cardiovascolare stabiliti e omocisteina totale (tHcy) nel plasma.
DESIGN:

Sondaggio esame sanitario da parte del norvegese per i Screening Salute nel 1992 e 1993.
REGOLAZIONE:

Comunità Generale, Contea di Hordaland della Norvegia occidentale.
PARTECIPANTI:

Un totale di 7591 uomini e 8585 donne, da 40 a 67 anni di età, senza storia di ipertensione, diabete, malattia coronarica, o malattia cerebrovascolare sono stati inclusi.
Principale misura di esito

Livelli plasmatici di omocisteina totale.
RISULTATI:

Il livello di omocisteina totale plasmatica era più alta negli uomini che nelle donne e aumenta con l'età. Nei soggetti da 40 a 42 anni di età, medie geometriche erano 10,8 mumol / L per 5918 uomini e 9,1 mumol / L per 6348 donne. All'età di 65 anni a 67 anni, i corrispondenti valori di omocisteina totale sono stati 12,3 mumol / L (1386 uomini) e 11,0 mumol / L (1932 donne). Livello plasmatico di omocisteina totale è aumentata notevolmente con il numero giornaliero di sigarette fumate in tutte le età. La sua relazione al fumo è stata particolarmente forte nelle donne. L'effetto combinato di età, sesso, e il fumo era sorprendente. Uomini pesanti fumatori di età compresa tra i 65 ei 67 anni avevano un livello medio di omocisteina totale 4,8 mumol / L più alta rispetto alle donne non-fumatori di età compresa tra 40 a 42 anni. Livello plasmatico di omocisteina totale è stato anche positivamente correlata al livello totale di colesterolo, la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca e inversamente correlato all'attività fisica. I rapporti non sono state sostanzialmente modificate aggiustamento multivariato, tra cui l'assunzione di integratori vitaminici, frutta e verdura.
CONCLUSIONI:

Elevato livello di omocisteina totale plasmatica è stato associato con i principali componenti del profilo di rischio cardiovascolare, ad esempio, il sesso maschile, età avanzata, il fumo, l'alta pressione sanguigna, livello di colesterolo elevati, e la mancanza di esercizio fisico. Questi risultati dovrebbero influenzare i futuri studi sulla eziologia e la patogenesi della malattia cardiovascolare.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7474221

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html