Usi il SALE DA CUCINA?
Ed in che quantità?
Hai il COLESTEROLO ALTO?
Prova a NON usare ogni tipo di SALE dei supermercati o dei tabaccai per un periodo e poi rifai il dovuto controllo.
Ho certezza che questo SALE ne sia la causa......... poi facci sapere, GRAZIE....
Come nel tabacco aggiungono gli additivi per creare la DIPENDENZA, come nel CAFFE' ci mettono i GUSTI CHIMICI per aumentare la picevolezza (troppe volte mi sono sentito dire "PROPRIO MI PIACE", anche nei VACCINI hanno inserito quanto è servito per STERILIZZARE il sottoscritto, come tanti altri maschi come me, ma non solo per sterilizzare. Stanno mettendo nelle pastiglie della varie patologie, come nella IPETENSIONE ciò che crea altre malattie: """A conferma di quanto riportato sulle CONTROINDICAZIONI volutamente prodotte ecco sotto la testimonianza del Dr. Giuseppe De Pace (ortopedico ospedaliero). Che in parte recita:
Da molto tempo mettevo in discussione la “medicina ufficiale” in quanto incapace di curare le malattie, al massimo poteva lenire i sintomi apparenti spostandoli su altri organi. Ed è proprio su questo equivoco che si basa tutta la piramide della “medicina della malattia”. Se la malattia “A” ha come sintomi - x, y, z - , sopprimendoli si ritiene che il paziente sia guarito. Non interessa che, come conseguenza, si sia sviluppata la malattia “B” con i sintomi - j, k, w - in quanto avremo il farmaco per bloccare anche questi ultimi, e così via. Non si capisce, o non si vuole capire, che la malattia “B” è solo l’espressione del blocco della malattia “A”, cioè di un meccanismo di difesa dell’organismo che cerca una nuova via per disintossicarsi.""" http://informatitalia.blogspot.it/2014/02/un-chirurgo-italiano-la-medicina.html ...non solo, ma i prodotti più comunemente impiegati nella produzioni di CIBI per l'alimentazione umana, tipo FARINA 00, ZUCCHERO BIANCO, MARGARINA; SOIA ecc., sono TUTTI trattati CHIMICAMENTE, ma non solo, ora aggiungo anche il SALE IODATO ed ogni tipo di SALE che siamo abituati ad usare OGNI GIORNO per insaporire i CIBI.
Sono certo che i compagni di merenda fanno di TUTTO per creare MALATTIE che gli RENDONO. Non penso che si fermino davbanti a NULLA.
Questo dice Lorenzo Acerra in un suo libro:
"pagina 63
Un esempio calzante di alterazione dell'osmosi che è davanti agli occhi di tutti è la raffinazione del sale marino in "sale da cucina", una delle tante manipolazioni dimenticate. Fin dagli albori dell'industrializzazione il salgemma marino viene ripulito ben bene, chimicamente trattato e ricondotto al cloruro di sodio (sale da cucina). Non solo, il "sale da cucina" contiene spesso degli additivi per i quali non esiste l'obbligo di denuncia, E535, E 536, E 540, E 550, E 551, E 552, E 553b, E 570, E 572 e idrossido di alluminio (i quali servono a migliorare la cospargibilità del sale), ma purtroppo la normativa che disciplina la materia a livello mondiale. il Codex Alimentarius, avendo dovuto uniformare il sale da cucina, ha sancito che se questo contiene più del 3% di oligoelementi del salgemma marino (incluso il CLORURO DI MAGNESIO) non può essere commercializzato, per cui la manipolazione è divenuta legge.
Il CLORURO DI MAGNESIO e, industrialmente e speculativamente parlando, un'impurità perchè la sua igroscopicità porterebbe ad un aumento di prezzi per la conservazione e commercializzazione del prodotto.
Il cloruro di sodio a sè stante è una sostanza aggressiva che cerca un agente equiliubrante-antagonista che gli consenta di mantenere la neutralità: ovvero il MAGNESIO. Buona parte delle conseguenze nocive attribuite all'uso di sale da cucina consistono nell'esasperazione della deplezione di MAGNESIO che il sale raffinato causa nell'organismo. E' così che la parola "sale" presso di noi industrializzati si è fatta fama davvero brutta. Il sale da cucina raffinato. senza MAGNESIO, peggiora migliaia di situazioni osmotiche su cui si basa la fisiologia del nostro organismo.""" http://books.google.it/books?id=wOrioj9oaHEC&pg=PA83&lpg=PA83&dq=virus+batteri+funghi+acerra+lorenzo&source=bl&ots=Sh5vrYeMI4&sig=dXzghb567U_XhVqDjfPKOGJta4c&hl=it&sa=X&ei=Qz4nU4_zGsqctAaZq4D4CA&ved=0CDkQ6AEwAg#v=onepage&q=virus%20batteri%20funghi%20acerra%20lorenzo&f=true
Dopo aver letto questo scritto, ho capito il perchè della
variazione di miei valori personale del COLESTEROLO negli anni.
A riprova ecco ancora i miei esami del COLESTEROLO negli anni
precedenti a cominciare dal 1994 fino ad oggi:
ESAME DEL 15-11-94 225
ESAME DEL 24-07-97 194
ESAME DEL 21-07-99 184
ESAME DEL 02-07-01 182
ESAME DEL 13-10-03 164
ESAME DEL 18-08-08 214
ESAME DEL 02-02-10 212
ESAME DEL 21-04-11 207
ESAME DEL 29-05-12 178
ESAME DEL 28-01/13 191
ESAME DEL 21-01/14 223
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esamisu.htm
Fino al 1994 il valore era 225. Fino al 1992 abitavo con la ex
moglie che usava mettere il sale nei CIBI.
Nel 1992 sono rimasto solo quindi NON HO USATO nè ZUCCHERO nè
alcun tipo di SALE poichè mi piace senza.
Difatti nel periodo ho i valori CONTENUTI.
Questo è durato fino al 2005 che ho iniziato convivenza con Anna
che usava il sale.
Dal 2010 al 2012 sono rimasto solo, quindi senza usare il SALE.
Nel 2012 ho iniziato convivenza con Franca che usa il sale.
Ora devo dedurre che a questo SALE ci vuole tempo per agire, ed
al mio copro ci vuole tempo per disintossicarsi.
Per i CIBI invece posso garantire che la mia ALIMENTAZIONE non è
variata nel tempo.
Ecco perchè ho certezza che questo SALE contenga quanto serve
loro allo scopo preposto e studiato a TAVOLINO, come lo è molti
altri prodotti....
Provare per credere.
ciaooo Franco