Lista alimenti che contengono la vitamina E

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

"NESSUNO FA MAI NULLA PER NULLA"
Questo è un vecchio proverbio, ma sopratutto un detto che ritengo sia molto adatto alle persone nei momenti attuali.
Dico attuali, poichè le persone che hanno vissuto fino a 60-100 anni fà non le si poteva attribuire questo detto.
Come poteva essere se le persone conoscevano solo le persone che gli vivevano attorno?
Il sottoscritto, nato nel 1940, fino agli anni 1950 ho vissuto solo di racconti che vi fossero paesi vicini.
Come me, sono certo, molta popolazione italiana, ma tutto il mondo è paese. 
Piano piano però le cose sono cambiate, ed anch'io non faccio più nulla per nulla. Ho uno scopo ben preciso:
"Quello di vendicarmi del SISTEMA che mi ha reso sterile con i "vaccini" negli anni 60.
Questo fatto mi ha condizionato la vita, poichè anch'io come ognuno di noi, sono venuto al mondo per la continuazione della nostra specie.
La pagina recita:
"Non vi sono parole per descrivere quello che è scritto nel video, lascio l'interpretazione al lettore.
Da allora, il governo britannico è stato costretto a sospendere i vaccini relativi all'H1 N1 per i bambini al di sotto dei 5 anni, ammettendo che il vaccino avesse determinato una crescita di dieci volte di fenomeni quali violente convulsioni nei bambini.
...ed ancora....
Il governo della Finlandia si è esposto pubblicamente, ed ed ha affermato come quest'ultimo stia causando ogni genere di disordini neurologici, quali la stessa narcolessia.
...Altro pezzo importante.....
Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.
...ed ancora....
Inviate tutti gli articoli mainstream che saranno sistemati in basso rispetto a questo video, in cui si parla di come governi tra i più importanti del pianeta siano stati costretti a sospendere le vaccinazioni perchè queste ultime stavano determinando un'incredibile devastazione, e avvertite tutti che i vaccini contro la influenza stagionale realizzati quest'anno conterranno anche il vaccino contro l'H1 N1, oltre naturalmente a tutti gli "extra" che loro inseriranno.
Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vaccinispeciale.htm
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/burrograssisaturi.htm

In data 3 novembre 2015, in seguito ad aver scoperto che nel chicco di grano, e precisamente nel GERME vi sono TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" contenuti nel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali del mondo, chiamato SPERMA, fuorchè l'ACIDO ASCORBICO, ho scoperto che nell'olio che circola nel chicco è la vitamina E ed ha la funzione di ANTIOSSIDANTE.
Questo però è per TUTTI i semi vegetali al mondo, difatti TUTTI GERMOGLIANO la qual parola inizia proprio con la parola GERME che vuol dire la partenza ed ogliare che vuol dire cresce ecc.
E' un ANTIOSSIDANTE secondo solo all'ACIDO ASCORBICO.
Difatti in questo GERME non vi è ACIDO ASCORBICO, ma viene prodotto appena parte il ciclo di vita con il germoglio.
Vi sarà pur un motivo valido se >Madre >Natura e la EVOLUZIONE hanno impostato così la loro continuazione della specie.
Questa vitamina E per gli animali è importante per l'apparato circolatorio.

Il chicco di grano è formato da quattro parti: il germe (embrione), il tessuto nutritivo (endosperma), la crusca del seme (testa), il guscio esterno del seme del grano (pericarpium). Dal punto di vista biologico la parte più pregiata è il germe che si trova nella parte bassa del chicco. Il germe in sostanza è lo stato embrionale del chicco di grano.
La pagina recita:
"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio. Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’OCTACOSANOLO, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’OCTACOSANOLO rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo."
quindi ritengo che questo sia il LIQUIDO SEMINALI del grano dove è contenuto il DNA della pianta.
MA NON CONTIENE ACIDO ASCORBICO, al contrario di quello animale che ne è la base.
La scoperta più stupefacente che ho fatto nel mese scorso, novembre 2015 è che nel GERME di TUTTI i semi vegetali vi sono gli stessi contenuti dallo SPERMA animale, e come potrebbe essere diverso? Di lì ha inizio la VITA.
Come si potrà rilevare dal pezzo dell'articolo che riporto sotto, il contenuto del GERME di grano è di TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" contenuti nel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali del mondo detto SPERMA. Così è per TUTTI i semi al mondo, poichè un GERME lo contengono TUTTI dove è depositato il DNA della specie dove ha inizio la vita futura sia VEGETALE che ANIMALE."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/germegranosperma.htm

Lo SCIENZIATO Irwin Stone che l'ACIDO ASCORBICO lo ha ingoiato e studiato per più di 50 anni scrive:
pagina 1/10------sostanza fondamentale
L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
pagina 1/10------solo embrione ma produce molto ACIDO ASCORBICO
L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.
pagina 1/10------alta produzione sia in piante che animali
Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali.
pagina 2/10------RENI E FEGATO
Il luogo degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico nei vertebrati a sangue freddo, i pesci, gli anfibi ed i rettili, è nei reni. I più altamente attivi mammiferi a sangue caldo tutti sintetizzano il loro acido ascorbico nel fegato. Una delle principali
funzioni dell’acido ascorbico nella fisiologia animale è il mantenimento della omeostasi biochimica sotto stress. Più grande è lo stress a cui è sottoposto l’animale, più acido ascorbico produce.
Circa 165 milioni di anni fa, quando la natura aveva in vista l’evoluzione dei più attivi e stressanti mammiferi, doveva essere presa una importante decisione morfologica e fisiologica. I reni, pure adeguati come sito di sintesi dell’acido ascorbico per i lenti vertebrati a sangue freddo, erano inadeguati per le aumentate richieste di acido ascorbico per i più altamente stressati mammiferi. La soluzione vincente di questo problema fu il trasferimento degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico dai relativamente piccoli e biochimicamente affollati reni al più spazioso fegato, che è il più grande organo del corpo. Tutti gli odierni mammiferi capaci di sintetizzare acido ascorbico lo producono nel fegato perché ogni antica forma che non effettuò tale passaggio era così handicappata biochimicamnte che fu eliminata dalle forze della evoluzione.
...racconta l'EVOLUZIONE DEGLI ESSERI VIVENTI E L'ACIDO ASCORBICO
e spiega la perdita di produrcelo autonomamente
pagina 6/10------l'ACIDO ASCORBICO è un metabolita per tutti gli animali e non una VITAMINA
Stone 20. Negli ultimi 60anni, l'ACIDO ASCORBICO è stato visto come"vitamina C" quando in realtà è un metabolita del fegato e certamente non una "vitamina" per la miriade di mammiferi che hanno intatto il gene per lo L-gulonolactone ossidase. Tali mammiferi non prendono lo scorbuto, anche se hanno una dieta completamente priva di vitamina C.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/irwinstorianaturale.pdf

Difatti nessun essere vivente si reca dal suo simile per la salute, ma se non si AUTOGUARISSERO, nel mondo non ci sarebbe più la vita, poichè ogni specie si sarebbe ESTINTA.
Ma questa AUTOGUARIGIONE è anche per l'Homo Sapiens, difatti è quella che sfruttano i medici rifilandoti PERICOLOSI "principi attivi" pur di fare quattrini.
Mi sono spiegato?


 

Dell'articolo in oggetto, oltre la intestazione: Fondazione Veronesi, ho rilevato la scritta:
"IL PORTALE DI CHI CREDE NELLA RICERCA"
Quindi devo dedurre che per credere ai loro articoli bisogna chiudere gli occhi e credere in quello che propinano, in quanto le RICERCHE hanno come sempre le due facce della medaglia:
una faccia BUONA

ed una CATTIVA.
Così lo sono i "principi attivi" frutto di queste RICERCHE che ormai conosciamo molto bene.
Mi permetto di dirlo in quanto, visto i risultati della medicina, questa medaglia è a senso unico:

LA FACCIA CATTIVA,

la cui conferma ci viene dal foglio illustrativo o BUGIARDINO allegato ad ogni prodotto spacciato per MEDICINALE, frutto delle RICERCHE cosidette SCIENTIFICHE.
Lo dimostrano ampiamente questi fogli illustrativi o BUGIARDINI allegati, i quali dichiarano i BENEFICI PROBABILI, e NON CERTI, ma sopratutto ne elencano i MALEFICI, e neanche tutti in quanto neanche chi li ha SCOPERTI sà quali disguidi si possono avere, dato che ogni individuo è a se.
Nel tempo è stato ampiamente dimostrato che sono prevalsi questi ultimi, in quanto nessun "principio attivo" ha MAI guarito almeno una malattia, ed è per questo motivo che nel frattempo le malattie sono diventate ereditarie, croniche, autoimmuni, degenerative, ma sopratutto MOLTE NUOVE di cui non si conoscono neppure le origini.
Questo è incontestabile, vero?
Detto questo ora dedichiamoci all'articolo.
Quante bugie, ma sopratutto quanta IGNORANZA da parte della medicina in merito a ciò che è NATURALE.
Lo dimostra il fatto che uno dei compiti della vitamina E, una imputata dell'articolo insieme al SELENIO, è di essere un ANTIOSSIDANTE sostituendo il mancante ACIDO ASCORBICO in quanto idrosolubile, in TUTTI i semi vegetali al mondo, in quanto essa circola liberamente nell'olio, liposolubile, perchè i semi non contengono acqua, ma olio nel loro interno. La vitamina E, oltre che circolare in questo olio per svolgere quanto le stato affidato da >Madre >Natura e la EVOLUZIONE,  è anche nel GERME da dove parte la vita vegetale.
Difatti la vitamina E nei semi ha il compito di evitare la morte del seme causata dal troppo caldo o dal troppo freddo..
Questo avviene perchè, anche se il seme è fermo, in lui, l'olio circola in continuazione in quanto contenente questa vitamina E, un ANTIOSSIDANTE, e la porta dove richiesto per evitare la morte del seme evitando così la ESTINZIONE.
Riguardo allo studio dell'articolo sul tumore alla prostata, è impossibile che la vitamina E ed il solo SELENIO possano evitarne il tumore, in quanto per evitare questo tumore sono certo ci vogliono anche gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI", primo tra i quali l'ACIDO ASCORBICO che formando quelle FORTI DIFESE IMMUNITARIE necessarie che riescono ad evitarlo.

Che l'ACIDO ASCORBICO si importante ce lo dimostrano i vegetali, i quali è il primo "ALIMENTO ESSENZIALE" che si AUTOPRODUCONO.

Ce lo dice lo SCIENZIATO Irwin Stone che l'ACIDO ASCORBICO lo ha ingoiato e studiato per più di 50 anni e scrive:

"pagina 1/10------sostanza fondamentale
L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
pagina 1/10------solo embrione ma produce molto ACIDO ASCORBICO
L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.
pagina 1/10------alta produzione sia in piante che animali
Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali.
pagina 2/10------RENI E FEGATO
Il luogo degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico nei vertebrati a sangue freddo, i pesci, gli anfibi ed i rettili, è nei reni. I più altamente attivi mammiferi a sangue caldo tutti sintetizzano il loro ACIDO ASCORBICO nel fegato. Una delle principali funzioni dell’ACIDO ASCORBICO nella fisiologia animale è il mantenimento della omeostasi biochimica sotto stress. Più grande è lo stress a cui è sottoposto l’animale, ACIDO ASCORBICO produce.
Circa 165 milioni di anni fa, quando la natura aveva in vista l’evoluzione dei più attivi e stressanti mammiferi, doveva essere presa una importante decisione morfologica e fisiologica. I reni, pure adeguati come sito di sintesi dell’acido ascorbico per i lenti vertebrati a sangue freddo, erano inadeguati per le aumentate richieste di ACIDO ASCORBICO per i più altamente stressati mammiferi. La soluzione vincente di questo problema fu il trasferimento degli enzimi per la produzione dell’ACIDO ASCORBICO dai relativamente piccoli e biochimicamente affollati reni al più spazioso fegato, che è il più grande organo del corpo. Tutti gli odierni mammiferi capaci di sintetizzare ACIDO ASCORBICO lo producono nel fegato perché ogni antica forma che non effettuò tale passaggio era così handicappata biochimicamnte che fu eliminata dalle forze della evoluzione.
...racconta l'EVOLUZIONE DEGLI ESSERI VIVENTI E L'ACIDO ASCORBICO e spiega la perdita di produrcelo autonomamente
pagina 6/10------l'ACIDO ASCORBICO è un metabolita per tutti gli animali e non una VITAMINA
Stone 20. Negli ultimi 60anni, l'ACIDO ASCORBICO è stato visto come"vitamina C" quando in realtà è un metabolita del fegato e certamente non una "vitamina" per la miriade di mammiferi che hanno intatto il gene per lo L-gulonolactone ossidase. Tali mammiferi non prendono lo scorbuto, anche se hanno una dieta completamente priva di vitamina C.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstorianaturale.pdf

 

Alla medicina però questo non è di suo gradimento, anzi con il nome di vitamina C, l'ha resa anonima, della quale tutti sanno che esiste ma della quale nessuno pensa mai che questa abbia un così importante ruolo nella vita sulla terra, che svelato questo questi CERVELLONI stanno perdendo la faccia.

Tornando alla vitamina E, lo dimostra il fatto che non mi risulta che gli animali che si cibano tutta la loro vita di questi semi contenenti appunto questa vitamina E, si ammalino di questa malattia, che se così fosse non potrebbero più continuare la loro specie, anzi queste specie non esisterebbero più perchè ESTINTE da molto tempo.
Quindi è una riprova della falsità di questo studio che è dichiarato per dimostrare che sia la vitamina E che il SELENIO non hanno alcuna importanza ed ingoiarli può essere SOLO NOCIVO. Quindi dichiarando quanto nell'articolo in oggetto, vuol dire che lo scrivente è completamente ignorante in materia di PRODOTTI NATURALI, ma sopratutto INCOMPETENTE, dimostra invece che gli "ALIMENTI ESSENZIALI" vitamina E e SELENIO sono DEMONIZZATI da questa Fondazione Veronesi, ma questo è più che comprensibile, in quanto è stato ampiamente dimostrato che tutta la congregazione medica è in grande CONFLITTO DI INTERESSE, non avendo quindi nessun interesse alla guarigione delle persone ma al contrario l'interesse è che le persone siano malate.
Quindi posso solo dedurre che ad inventare di sana pianta un così DEMONIZZANTE articolo l'autore deve essere completamente fuori dalle più elementari informazioni
Quindi mi permetto di consigliare agli oncologi della Fondazione Veronesi di provare a far produrre dal corpo dell'individuo malato ALTE DIFESE IMMUNITARIE dando giornalmente quelle dosi di "ALIMENTI ESSENZIALI" necessaie a combattere qualsiasi malattia compresi i tumori alla prostata o di un qualsiasi altro tumore, in quanto questi sono quelli che circolano ogni secondo nel sangue di TUTTI gli animali al mondo, sia a sangue caldo che a sangue freddo e nella LINFA dei vegetali.
Un consiglio mi permetto di darglielo personalmente:
cercate invece la causa di queste malattie nel FLUORURO DI SODIO e gli altri componenti dei dentifrici, in quanto VELENO PER I TOPI ed altri animaletti, che dovrebbe essere usato SOLO PER QUESTO FINE e non nella bocca, quindi nel corpo della umanità.

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/florurodentifriciomentadent.htm


Letto poi il parere dell'esperto, capisco che questo và con i piedi di piombo e questo solleva di molto la dichiarazione del falso studio riportato.
Però riguardo a questi "ALIMENTI ESSENZIALI" ed agli studi da fare, vorrei dire sia all'autore dell'articolo che all'esperto che LORO in questi vitamina E, il SELENIO e tutti gli altri SALI MINERALI e VITAMINE, dato che fanno parte di quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui ha bisogno il corpo vivente, quindi sia ANIMALE che VEGETALE, sono contenuti nello SPERMA per gli animali, nel quale anche LORO sono stati GENERATI, ed anche nel GERME vegetale, e quindi stanno anche nel LORO SANGUE come sono nella LINFA dei vegetali in quanto i due REGNI sono fratelli, quindi sono scritto a LETTERE DI FUOCO nel DNA di ogni essere vivente sulla terra.
Purtroppo tutto ciò non posso dirlo a LORO, ma a VOI SI'.
Inoltre si deve tenere presente che di questa DEMONIZZAZIONE la MEDICINA ne ha bisogno per poter continuare ad esercitare il loro cosidetto mestiere, e non solo questo, ma avere la supremazia sul resto del mondo.
Quindi regolatevi come vi pare, ma attenti alla vostra SALUTE ed alla medicina.
Ora mi permetto di farvi fare un ragionamento molto esplicativo ma difficilissimo da demolire:
Abbiamo certezza che per vivere ogni essere vivente, sia animale che vegetale deve cibarsi, vero?
Tra gli animali moltissime specie si alimentano di un unico prodotto, per esempio le specie carnivore, ma anche le erbivore sulla terra ferma, mentre nei mari la maggior parte delle specie: pesci, si alimenta di altre specie di pesci. 
Fissato questo, analizziamo cosa contiene il CIBO che ingoiano e ci dobbiamo chiedere COSA cerca il loro corpo da questo CIBO, che sono 4 (quattro): le PROTEINE, i CARBOIDRATI, i GRASSI e gli "ALIMENTI ESSENZIALI", che sono gli unici PRODOTTI NATURALI che devono entrare nella bocca di ogni animale.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaeediltumoreallaprostata.htm

La pagina scrive:
"Dell'articolo in oggetto, oltre la intestazione: Fondazione Veronesi, anche la scritta, ho rilevato la scritta:
"IL PORTALE DI CHI CREDE NELLA RICERCA"
Quindi per credere ai loro articoli bisogna chiudere gli occhi e credere in quello che propinano, in quanto le RICERCHE hanno come sempre due facce della medaglia:
una BUONA ed una CATTIVA.
Così lo sono i "principi attivi" frutto di queste RICERCHE.
Però visto i risultati della medicina, questa medaglia è a senso unico: LA FACCIA CATTIVA, visto il foglio illustrativo o BUGIARDINO di ogni prodotto spacciato per MEDICINALE frutto delle RICERCHE cosidette SCIENTIFICHE.
Lo dimostrano ampiamente questi fogli illustrativi o BUGIARDINI allegati, i quali dichiarano i BENEFICI PROBABILI, ma NON CERTI, ma sopratutto ne elencano i MALEFICI, e neanche tutti in quanto neanche chi li ha SCOPERTI sà quali disguidi si possono avere, dato che ogni individuo è a se.
Nel tempo è stato ampiamente dimostrato che sono prevalsi questi ultimi, in quanto nessun "principio attivo" ha guarito almeno una malattia, ed è per questo motivo che nel frattempo le malattie sono diventate ereditarie, croniche, autoimmuni, degenerative, ma sopratutto MOLTE NUOVE di cui non si conoscono neppure le origini.
Questo è incontestabile, vero?
Detto questo ora dedichiamoci all'articolo.
Quante bugie, ma sopratutto quanta IGNORANZA in merito a ciò che è NATURA.
Lo dimostra il fatto che la vitamina E ha compito di ANTIOSSIDANTE sostituendo il mancante ACIDO ASCORBICO, in TUTTI i semi vegetali al mondo, in quanto essa circola liberamente nell'olio cui ogni seme ha nel suo interno, oltre che nel GERME.
Difatti la vitamina E nei semi ha il compito di evitare la morte del seme causata dal troppo caldo o dal troppo freddo..
Questo avviene perchè, anche se il seme è fermo, in lui, l'olio circola in continuazione in quanto contenente questa vitamina E, un ANTIOSSIDANTE, e la porta dove richiesto per evitare la morte del seme evitando così la ESTINZIONE.
Riguardo allo studio dell'articolo sul tumore alla prostata, è impossibile che essa ed il solo SELENIO possano evitarne il tumore, in quanto per evitare questo tumore sono certo ci vogliono anche gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI", primo tra i quali l'ACIDO ASCORBICO che formando quelle FORTI DIFESE IMMUNITARIE necessarie riescono ad evitarlo. Però non mi risulta che gli animali che si cibano tutta la loro vita di questi semi contenenti appunto questa vitamina E, si ammalino di questa malattia, che se così fosse non potrebbero più continuare la loro specie, anzi queste specie non esisterebbero più perchè ESTINTE.
Quindi è una riprova della falsità di questo studio, che quindi dichiarando quanto nell'articolo in oggetto, vuol dire che lo scrivente è completamente ignorante in materia, ma sopratutto INCOMPETENTE, però ciò dimostra che gli "ALIMENTI ESSENZIALI" VITAMINA E e SELENIO siano DEMONIZZATI da questa Fondazione Veronesi è più che comprensibile, in quanto è stato ampiamente dimostrato che tutta la congregazione medica è in un grande CONFLITTO DI INTERESSE, non avendo quindi nessun interesse alla guarigione delle persone ma al contrario l'interesse è che le persone siano malate.
Quindi posso solo dedurre che ad inventare di sana pianta un così DEMONIZZANTE articolo l'autore deve essere completamente fuori dalle più elementari informazioni
Quindi mi permetto di consigliare agli oncologi della Fondazione Veronesi di cercare altre cause per i tumori alla prostata o un qualsiasi altro tumore.
Un consiglio mi permetto di darglielo personalmente:
cercate questa causa nel FLUORURO DI SODIO dei dentifrici, in quanto VELENO PER I TOPI ed altri animaletti, che dovrebbe essere usato SOLO PER QUESTO FINE e non nel corpo della umanità.
Letto poi il parere dell'esperto, capisco che questo và con i piedi di piombo e questo solleva di molto la dichiarazione dello studio riportato.
Però riguardo a questi "ALIMENTI ESSENZIALI" ed agli studi da fare, vorrei dire sia all'autore dell'articolo che all'esperto che LORO in questi vitamina E ed il SELENIO e tutti gli altri SALI MINERALI e VITAMINE, dato che fanno parte di quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui ha bisogno il corpo vivente, quindi sia ANIMALE CHE VEGETALE, sono contenuti nello SPERMA per gli animali, nel quale anche LORO sono stati GENERATI, ed anche nel GERME vegetale, e stanno anche nel LORO SANGUE come sono nella LINFA dei vegetali in quanto i due REGNI sono fratelli.
Purtroppo tutto ciò non posso dirlo a LORO, ma a VOI SI'.
Inoltre si deve tenere presente che di questa DEMONIZZAZIONE la MEDICINA ne ha bisogno per poter continuare ad esercitare il loro cosidetto mestiere, e non solo questo, ma avere la supremazia sul resto del mondo.
Quindi regolatevi come vi pare, ma attenti alla vostra SALUTE ed alla medicina.
Ora mi permetto di farvi fare un ragionamento molto esplicativo ma difficilissimo da demolire:
Abbiamo certezza che per vivere ogni essere vivente, sia animale che vegetale deve cibarsi, vero?
Tra gli animali moltissime specie si alimentano di un unico prodotto, per esempio le specie carnivore, ma anche le erbivore sulla terra ferma, mentre nei mari la maggior parte delle specie: pesci, si alimenta di altre specie di pesci. 
Fissato questo, analizzando cosa contiene il CIBO che ingoiano e ci dobbiamo chiedere COSA cerca il corpo da questo CIBO, che sono 4 (quattro): le PROTEINE, i CARBOIDRATI, i GRASSI e gli "ALIMENTI ESSENZIALI", che sono quelli che devono entrare nella bocca.
Non è che ingoiando la carne, questa venga assorbita per formare la carne dell'individuo, oppure ingoiando il chicco di grano, parte della crusca che lo forma, viene assorbita per aumentare i muscoli per esempio.
Questo proprio no, quindi tutto il resto dei 4 (quattro): PROTEINE, CARBOIDRATI, GRASSI ed "ALIMENTI, ESSENZIALI", non è che scarto che esce alla fine con le feci.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaeediltumoreallaprostata.htm


Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.dietaround.com/lettura/lettura-vitamine.php

                          Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
     http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html