Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

 



Messaggio in originale del nostro grande amico MORENO BAGGIO che mi fà molto piacere sottoporti, al quale ho aggiunto il mio messaggio di ringraziamento per l'autorizzazione.

Ricevuto il: 22/07/2010 22.44

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 23/07/2010 2.42
A: <morenobaggio@libero.it>
Ogg: R: Re: Re: cotroindicazioni

 

GRAZIE Moreno, la pubblico così com'è, perchè come la racconti NON è scritta in modo artificioso. Ti ringrazio sopratutto per aver offerto a ME questo ONORE. Certo è che mi dò veramente da fare per meritarmelo, perchè come tu sai è in gioco la vita di tutto un MONDO di esseri viventi solo per il gioco di un pugno di persone senza scrupoli. Sembra un FILM fantastico di fantascienza, ma purtroppo noi che ci siamo dentro sappiamo benissimo che NON è così. Cosa dirti altro che tu NON sappia già. Ecco...si...per favore scrivilo per il nostro forum che è fatto per questo. Eccoti il link e metti la tua storia quando ti parrà:

http://www.acidoascorbico.devil.it/

Ti ringrazio ancora di cuore per me e per tutti quelli che ti vorranno credere e ehe spero siano veramente tanti, per la loro salute!!!!!! e la salute di un intero pianeta.

Buone ferie e buon tutto!!!!
 

ciaooo Franco
 

----Messaggio originale----
Da: morenobaggio@libero.it
Data: 22/07/2010 22.44
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Re: cotroindicazioni



Ciao Genfranco,
beh, pubblicare la mia storia sarebbe di certo utile, era mia intenzione farlo nel sito dell'ARPC, ma non ho mai il tempo.
Di certo sarebbe utile a molte persone capire cosa potrebbero fare quando capitasse un qualche sintomo strano non comprensibile.
Io credo che se tenessimo pulito il corpo dalle sostanze tossiche che mangiamo, respiriamo e introduciamo come "medicine", o droghe, o veleni rifilati dalla medicina, vedi mercurio nei vaccini o nelle amalgama dentali... (il mio dentista bio, uno svedese molto umanitario, quando mi ha tolto il mercurio dai denti commentava: "questi cazzoni" di dentisti che avvelenano la gente...), sia una delle attenzioni più importanti che dobbiamo avere costantemente nella vita.
E' un aspetto che ho capito a mie spese essere sottovalutato: i depositi tossici influenzano la salute generale (fisica e psichica) in modo determinante e spesso drammatico. Sono giunto a credere che dopo l'alimentazione, la supplezione vitaminica/minerale, l'attenzione generale vada sull'espulsione delle tossicità ed il mantenimento dell'organismo pulito (il mio dentista bio si fa una flebo di chelanti ogni 4/6 mesi, regolarmente.
 
Ho letto un libro (consigliato dalla dott.ssa  dove faccio le flebo di EDTA a Padova) che spiegava la lunghezza delle arterie e capillari del corpo: 40.000km. E spiegava come questa estesa "rete viaria" cominci ad avere depositi di sostanze (anche calcio e grassi idrogenati... che causano cattiva ossigenazione fino ad arrivare  arteri sclerosi) fin dalla nascita in poi, e senza dare segnali di sorta: un'arteria può otturarsi fino al 90% senza che nessun sintomo segnali che c'è una ostruzione che sta avanzando. Magari fino a troppo tardi.
Per cui..., che dire? E' una conoscenza da non trascurare.
 
Certo che la mia storia meriterebbe fosse scritta bene e in modo completo..., con l'aggiunta di molti particolari... Forse durante le ferie di agosto riesco a completare un bella storia che spieghi bene e nel dettaglio cosa sia l'avvelenamento che ho subito.
Di certo è un esempio...
Anche il mio dentista bio mi ha detto che la racconta sempre (a mò di monito) alla sua clientela.
 
Fai come vuoi, se vuoi pubblicare così com'è... va beh, magari in un secondo momento scriverò il tutto molto meglio.
 
Che mi dici delle domande sulla vit C a liposomi?
 
Ciao a presto.
Moreno  
----- Original Message -----
From: genfranco@libero.it
To: morenobaggio@libero.it
Sent: Tuesday, July 20, 2010 7:10 PM
Subject: R: Re: cotroindicazioni

 

Ciao Moreno, ho letto con molto piacere la tua. Ora ho finito ed ho pensato di chiederti il permesso di pubblicarla integralmente. Mi autorizzi, se non vuoi non importa, ti ringrazio ugualmente.

Resto in attesa di questo messaggio.
 

Ciaooo Franco
 

----Messaggio originale----
Da: morenobaggio@libero.it
Data: 20/07/2010 10.55
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: cotroindicazioni



Ciao, io leggo i tuoi email....
Sono anch'io un cultore dell'acido ascorbico: 10gr giorno + 2gr di MSM + 1gr magnesio + tutte le vitamine e minerali (con un multivitaminico)+ 2gr di omega3/6/9+ 1gr di glutatione (americano, quello che arriva nel sangue) + 1 flebo settimanale di EDTA + 1gr di clorella (tedesca pura 99%) ecc. ecc.
 
Ho questo regime da quando l'anno scorso mi sono auto intossicato (per errore) con 12gr di vit C + 12gr di MSM presi in un solo giorno. E' successo che ho smosso tutti i depositi di metalli tossici (essendo l'MSM un forte depurativo: "tossico come l'acqua", ma un fortissimo depurativo) che avevo accumulato in 53 anni di età (vaccini da piccolo + 20 anni di vaccino antiinfluenzale, per non perdere lavoro d'inverno (pieno di mercurio, ma allora non lo sapevo), + 20 anni di Malox a bottigliette (contro ulcera. Il medico diceva che non c'era problema, invece è pieno di alluminio), + 6 amalgame dentali (piene di mercurio. oggi rimosse totalmente). E chi più ne ha più ne metta.
 
Cosa è successo?
Che vit C + MSM (25gr totali probabilmente hanno interagito) hanno "agitato/smosso" i fondi tossici del corpo (come una bottiglia di vino con il deposito sul fondo che viene agitata), che io non sospettavo di avere (ho scoperto dopo su alcuni libri che ho dovuto leggere, che tutti li abbiamo, chi più chi meno... io molti, evidentemente) e il fegato e i reni, ecc. ecc. (gli organi emuntori), non ce l'hanno fatta a "processare" tutta sta roba "smossa dai depositi", che cosi è penetrata nel sistema nervoso centrale (il mercurio passa la barriera encefalica) e mi hanno mandato in tilt.
Cosa vuol dire andato in tilt? Perdita di brillantezza mentale, perdita di alcune parametri percettivi (come dire?... vivevo come avere sempre la febbre a 40°), ecc. ecc.  .
Sai quale è la categoria di medici che più si suicidano? 1° gli psichiatri (naturalmente: loro sono "fusi" di suo, con tutte le bugie che spacciano sulla natura/psiche/anima umana; 2°.... i dentisti. Perchè i dentisti? Perchè usano il mercurio come otturazione e finiscono per respirarlo anche loro... e dopo un pò di anni... sono intossicati. E l'intossicazione da mercurio è da panico. Il cappellaio matto di "Alice nel paese delle meraviglie" era matto perchè era risaputo che i cappellaio erano "matti" perchè per fare i cappelli di feltro usavano il mercurio...). Capito cosa fa il mercurio? 1gr di mercurio inquinerebbe un lago di Garda. Che storie!!!!
 
Per me è stata durissima. 
Se non avessi avuto le mie conoscenze sulla medicina ortomolecolare.... beh, i medici avrebbero finito di rovinarmi.
 
Adesso dopo 20 flebo di EDTA va un po' meglio, ma non è finita, ce ne vogliono 40/60.
 
E' stata una situazione da panico.
Adesso ho ancora molti effetti negativi, ma va molto meglio.
 
Ma quando adesso prendo la vit. C , ho dei giramenti di testa notevoli (non ho capito perchè , ma credo sia perchè intanto che la vit C fa pulizia, abbatte i radicali liberi che i metalli tossici creano in grandissima quantità. Ma è certo che devo insistere con la C e tutti gli altri anti ossidanti....(vit. E , Betacarotene, vit D, glutatione, ecc, ecc).
 
Ho scoperto che la vit C in polvere (per bocca) viene assorbita per solo meta, me lo ha detto Alberto Mondini (tipo prendi 10gr vengono assorbiti 5gr); ed infatti con la flebo settimanale prendo 10gr di C in 2 ore, dentro alla flebo con EDTA, e non ho nessun sintomo di T.I. , mentre per bocca a livello intestinale si smuove qualcosa. Ma invece io credo che ne avrei bisogno di molta di più (di vit C).
Tu conosci la vit C a liposomi? Sai dove comprarla? Sto pensando di prendere quella (anche se molto cara), cosi da accellerare questo lavoro di pulizia che sta prendendomi un sacco di tempo (la C in liposomi è come una flebo, entra direttamente nel flusso sanguineo senza essere assorbita tramite lo stomaco, quindi ne puoi prendere molta di più).
 
Grazie per le tue email, continua a divulgare questa vitale conoscenza.
In questo modo "Bigfarma", che prima ci avvelena (facendoci pagare l'avvelenamento ) e poi ci "cura", rubandoci tutti i soldi rimasti di risparmio, avrà la vita un pò più dura. Sono dei grossi criminali planetari, ecco come sono definibili, e vanno contrastati con la conoscenza.
 
Grazie e a presto.
Moreno Baggio

Per contattarmi: morenobaggio@libero.it

 
----- Original Message -----
Sent: Tuesday, July 20, 2010 4:27 AM
Subject: I: cotroindicazioni

 


 

Ciao, prima di tutto ti ringrazio della pazienza che mi dimostri continuando a leggere quanto è in mio possesso e poi voglio proporti il modo di capire chiaramente la

                                              INESISTENZA di
 

        CONTROINDICAZIONI DELL'ACIDO ASCORBICO PURO
 

Vogliamo partire da un SANISSIMO PRINCIPIO di cui nessuno parla e del quale nessuno vuole tenere presente?

CHI DI VOI PUO' PENSARE CHE L'ACIDO ASCORBICO PURO POSSA PORTARE TUTTI QUESTI SQUILIBRI, DI CUI CI RIPORTA LA MEDICINA UFFICIALE, SE COME VI RIPORTO SOTTO MADRE NATURA PERMETTE AL FEGATO DEGLI ANIMALI DI TUTTO LA TERRA DI PRODURGLIELO AUTONOMAMENTE? COME E' POSSIBILE CHE TUTTI QUESTI SQUILIBRI E TUTTE QUESTE CONTROINDICAZIONI SIA SOLO PER GLI UOMINI? RIUSCITE A PENSARE UNA COSA SIMILE?


A voi la risposta.

Tuttal più queste cose succedono data la lunga astinenza subita che però in seguito alla integrazione AUTOMATICAMENTE si risolvono. Quindi il consiglio che posso dare è:

"GENTE DIFFIDATE DA CHI E' DI PARTE E VUOLE CURARVI ANDANDO CONTRONATURA"

Cliccate sul link sotto che recita:
"Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C".

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/qui2.htm

e l'altro che dice:
"Domanda: Ma non basta la Vitamina C contenuta negli alimenti?
Risposta: Il ricercatore Irwin Stone, nel 1965, rilevò che gli esseri umani e altri primati come la scimmia rheus, non sanno sintetizzare la Vitamina C e la richiedono come vitamina integrativa. Una volta che una specie ha perso tale capacità di produrla autonomamente, essa dipende, per la sua esistenza, dalla possibilità di trovarla nel cibo a disposizione. Però, visto che la maggior parte delle specie animali non hanno perso questa capacità (ad esclusione dell’uomo), significa che la quantità di acido ascorbico generalmente presente nel cibo non è sufficiente a fornire la dose ottimale"


http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/qui1.htm

La domanda che vi pongo io è questa:
 

"ora chi di voi è contrario a questo SANISSIMO PRINCIPIO?"

Questo principio lo trovate anche su questo link:

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

 

Resto in attesa di un tuo riscontro intanto ti abbraccio con affetto

c


 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html