Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

esperienza alessandro Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Messaggio in originale di Maurizia la quale grazie ad un avvertimento di Padre Pio NON ha voluto fare la CHEMIO ed ora, quindi anni dopo ce ne dà partecipazione. Leggi sotto:


Ricevuto 01/07/2011 6.58

----Messaggio originale----
Da: maurizia.valente@alice.it
Data: 01/07/2011 6.58
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: Il tumore di Anna

Gent. Genfranco, ciao Maurizia, prima di tutto mi fa molto piacere conoscerti, poi ti chiedo scusa ma non posso fare a meno di darti del tu. Se mi contatti nuovamente e questo mi farebbe piacere, fallo anche tu, grazie.
 
da un po' ricevo i suoi messaggi: ne ho preso atto e sono contenta che vi siano strade nuove per risolvere questo problema. grazie mi fa piacere che ne sei informata.
 
Anch'io, in verità, 15 anni fa non ho voluto fare la chemio, dopo l'intervento al seno (mastectomia totale) e devo dirle che fui avvertita in sogno da Padre Pio di non farmi fare la chemioterapia, né prima né dopo l'intervento. non so se lo sai ma il suo detto che ho inviato poco tempo fà, dice  “Meglio un topo tra due gatti che un malato tra due medici .quindi per te avere questo avvertimento da Padre Pio vuol dire che è stata la tua fortunata.
Cambiai ospedale e fui sottoposta all'operazione, che ormai era inevitabile dato che il tumore in tre sett. dopo aver fatto delle cure laser, ecc. per sospetta periartrite, (invece erano già dei noduli all'ascella) era diventato molto più grande al tatto. Ma dopo l'intervento potei rifiutarmi di farla. Non ho assunto altri farmaci se non omeopatici dato che il mio fegato non li avrebbe sopportati: infatti ero affetta da epatite C, ma all'epoca non lo sapevo, invece Padre Pio evidentemente sì. In quanto all'epatite abbiamo delle testimonianze che con l'assunzione  del nostro ACIDO ASCORBICO, sono guariti perfettamente.
Come vede vi sono innumerevoli segni anche dal Cielo che vengono in aiuto quando non è ancora tempo di andarcene da questa terra. Mi permetto di dirti che l'essere fatalisti NON serve a nulla, bisogna sempre fare qualcosa per avere qualcosa, quindi anche per rimanere su questa terra.
Inoltre vorrei aggiungere quel che mi disse a quel tempo un medico illuminato, che l'autoguarigione avviene su quattro livelli: fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Posso quindi affermare di aver lavorato su tutti questi aspetti. P.f. lo dica se vuole anche ai suoi contatti; pur se riconosco che la dieta e le vitamine vanno bene, ma non sono solo quelle. Ti ringrazio per questa testimonianza  sincera e vissuta che sicuramente invio a tutti i miei contatti e che la metto anche sul sito. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti. Grazie lo dico io a te perchè te lo devo, augurandoti una vita di soddisfazioni che penso ti saranno sempre migliori.
ciaooo Franco

 
  
----- Original Message -----
From: genfranco@libero.it
To: mio mio
Sent: Thursday, June 30, 2011 8:27 PM
Subject: I: Il tumore di Anna

 



 

----Messaggio originale----
Da: genfranco@libero.it
Data: 30/06/2011 18.57
A: "mio-genfranco1 mio-genfranco1"<genfranco1@libero.it>, "mio mio"<genfraglo@libero.it>, "mio mio"<genfranco@libero.it>
Ogg: Il tumore di Anna
 

   

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html