Il contenuto di acido ascorbico é da considerarsi in milligrammi per 100 grammi di prodotto fresco e maturo (non cotto e non conservato).

  
Fave = 33 mg/100gr
    Ricetta
    Consiglio
             Piselli = 32 mg/100gr
                Curiosità
                Curiosità
                Ricetta
  Fagioli = 33 mg/100gr
   Origine
   Curiosità
                            Consiglio
Hanno però un altro grande pregio, contengono anche le proteine della carne e quindi fanno parte della alimentazione MEDITERRANEA.

Oggi 08/08/2009 aggiungo, per farvi capire meglio una considerazione comprensibile a tutti. Domanda: sapete cos'è il GINGSENG?.....è la radice di una pianta....diciamo...esotica. E sapete cos'è l'ALOE?......è una pianta grassa reperibile in qualsiasi luogo anche dal fioraio. Quindi sapete cosa sono...... ora vi chiedo: i vostri avi vi hanno tramandato di padre in figlio che voi dovete mangiare radici di piante? oppure vi hanno tramandato che voi dovete vivere di piante grasse? (ma pensate che i nostri avi fossero poi così stupidi da non capirlo millenni fà) Se dite di no ditemi un pò perchè tutto d'un tratto questi prodotti ci fanno dei miracoli? I miracoli li fà a chi li vende a prezzi da capogiro, cosa ne dite? Già ma tanti hanno capito che se costa caro allora va bene se costa poco non vale nulla. Questa è psicologia spicciola da commercianti. A chi di voi i vostri avi hanno tramandato che la frutta e verdura fresca e di stagione deve essere mangiata giornalmente? Non voglio poi parlarvi dei prodotti che si ricavano dalla cera delle api. Voglio solo farvi una domanda: sapete che le cellette di cera dopo essere state centrifugate vanno a finire in un torchio? Ora vi chiedo: voi evacuate? avete un gabinetto? e pesate che le api i loro bisogni non li facciano?  si li fanno certamente anche loro (avranno anche loro il loro gabinetto con l'acqua corrente? o vanno sull'entrata della cella per farla fuori?). Ebbene sotto il torchio esce tutto, anche quello, e non penso che facciano una cernita per pulire ciò che ne esce. Quindi questa è pappa reale. Altro fatto psicologico durato millenni.

Considerazioni fatte dopo aver letto i commenti sul ginseng, sulla pappa reale e sull'aloe. Conoscendo tutto ciò che è di beneficio dalla vitamina C, mi viene il dubbio che tutto ciò che viene  magnificato dei sottoscritti prodotti sia ottenuto dal fatto che nei sottoscritti prodotti c'è la vitamina C.

Faccio presente che TUTTO ciò che è di beneficio di questi prodotti NON è mai stato provato da alcuno scienziato !!!
Controlla qui sotto dove .

Pappa reale buono

Pappa reale non

Pappa reale fasulla

Ginseng buono

Ginseng fasullo

Ginseng favola 

Aloe buona

Propoli

                                                         Per tornare alla pagina principale 
Ritorna all'inizio della pagina

Borsa

Archivio

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk