Antidoti


 

La forza del male, come diceva don Bosco, sta tutta nell’inerzia dei buoni.

Fivet

 

 

Rino Cammilleri


Il lodevole sito www.FattiSentire.net, il quale tiene -anche- una preziosa rassegna stampa cui non di rado attingo, sta promuovendo una campagna tra i navigatori Internet per fare pressione sui deputati a proposito della Legge 40/2004, quella che disciplina la fecondazione assistita.

La legge non è il massimo, come ho avuto più volte occasione di ribadire, ma una legge è meglio di nessuna legge e andrebbe difesa. Chi vuole partecipare a questa campagna si colleghi a
http://embrioni.totustuus.info/ e buona fortuna. Bisognerà che noi cattolici ci mettiamo in testa che ormai bisogna fare all’americana: lobby, cioè gruppo di pressione.

Sennò, tanto per cambiare, basterà una minoranza di radicali schiamazzanti per influenzare un intero Parlamento e deviare verso quote maggiori di nichilismo tutto un popolo.

L’egoismo di pochi non deve aver ragione dell’eccesso di moderatismo dei più. La forza del male, come diceva don Bosco (ma anche Tocqueville), sta tutta nell’inerzia dei buoni.
 

 

Antidoti: «La forza del male, come diceva don Bosco, sta tutta nell’inerzia dei buoni. Fivet», Rino Cammilleri, domenica 19 dicembre 2004

http://www.cammilleri.it/

 

Click qui per tornare indietro a "galatro_home"