DENTRO E OLTRE LA RETE:

"FUORI DAL MURO" ON-LINE

 

 

Da: ROBERTO MARCELLETTI                        A: fuoridalmuro@inwind.it

Data: 03/11/2003                                                    Oggetto: Segnalazione

 

 

Carissimi,

vi invito a partecipare GIOVEDI' 6 NOVEMBRE, ORE 20, presso il Centro pastorale Papa Giovanni XXIII della Parrocchia della Trasfigurazione a Monteverde, via Palasciano 80, angolo con piazza della Trasfigurazione all'incontro dibattito con ANTONIETTA POTENTE, suora domenicana, teologa, che dal 1994 vive, insegna, lavora nel dramma della Bolivia, conducendo un'esperienza di condivisione e di ricerca con famiglie di campesinos, di artigiani, di studenti di etnia indigena. Tema dell'incontro: “Una proposta alternativa per abitare la storia”. Antonietta Potente, nata in Liguria nel 1958 è teologa domenicana. Dopo aver conseguito il dottorato, ha insegnato teologia morale a Roma e a Firenze. Ha pubblicato diversi libri con il Cipax, tra i quali “Osare un tempo nuovo”, “La resistenza dei deboli” (una lettura del Cantico dei cantici) e “Sapienza Quotidiana” (una lettura del Qoelet dal Sud del mondo).

Un abbraccio a tutti e continuate così!!

Roberto e Monica

 

 

Purtroppo non siamo riusciti a partecipare all’incontro dibattito con Antonietta Potente che ci avete puntualmente segnalato. Abbiamo però deciso di occuparci proprio di questo personaggio nella rubrica “Testimoni di Pace”: un modo per farvi capire quanto abbiamo apprezzato la vostra segnalazione, ma soprattutto un modo per noi tutti per conoscere una figura dei nostri giorni dalla forza straordinaria, impegnata, con i più poveri, a mantenere vivo e attuale il messaggio di Dio.

Un grosso abbraccio pieno di affetto e gratitudine

 

LA REDAZIONE

 

 

Da: CHIARA TIRACCORRENDO                      A: fuoridalmuro@inwind.it

Data: 07/11/2003                                                    Oggetto: (Nessun Oggetto)

 

 

Ciao a tutti della redazione!

La parrocchia di Castel Viscardo sta per essere messa ON LINE!!!!

Finalmente anche noi “di provincia” grazie all'aiuto della nostra diocesi (Orvieto-Todi...e ho detto tutto!) potremo uscire un po' dal nostro piccolo orticello, un'oasi tutt'altro che felice fin'ora, e comunicare con altri ragazzi e ragazze, condividere esperienze e informazioni! Siamo molto entusiasti e volevamo dirlo a voi in anteprima, perché siete un esempio e un punto di riferimento... (soprattutto Chiara non fa che parlarci di voi!!!!).

A risentirci presto via internet,

Francesco, Chiara, Elisabetta, Fabrizio e tutto il gruppo ACG di Castel Viscardo.

 

 

Siamo ben lieti di sapere che tra poco anche voi sarete on line. Vi promettiamo già da ora che “ricambieremo” senza dubbio la vostra visita “in rete” venendo a fare un giro tra le pagine del vostro sito. Avremo sicuramente anche modo di tenerci informati sulle vostre attualità: sarà un modo per sentirci decisamente ancora più vicini. Grazie per quello che avete detto di noi e, soprattutto, BUON VIAGGIO! E che questa vostra nuova avventura vi porti davvero lontano! 

 

LA REDAZIONE

 

 

Aiutateci a trasformare il nostro giornale

in qualcosa di ancora più vivo e stimolante.

Potete scriverci presso la

Parrocchia S.Maria Immacolata di Lourdes

(via S.Bernadette 23)

o all’indirizzo e-mail:

fuoridalmuro@inwind.it

Aspettiamo le vostre lettere!!!

Abbiamo bisogno di voi!!!

 

 

Pagina Precedente                Pagina Successiva                Indice                  Home