Nati per vivere sani

Roy Martina

Libro, Pagg. 145
Prezzo € 14,90                                
Ognuno è responsabile della propria salute

Tecniche Nuove

 

 Questo libro vi insegnerà a non cadere nel circolo vizioso della malattia, perché siamo nati per vivere sani. Molte persone, in presenza di sintomi patologici, si sentono spesso dire che devono imparare a conviverci, che si tratta di un disturbo psicosomatico, che dovranno assumere farmaci di sintesi per il resto della loro vita, che è colpa della vecchiaia, o della menopausa, oppure che non c’è nulla da fare. La medicina convenzionale non conosce le risposte che la gente si aspetta

 

Continuare a seguire la vecchia strada e sperare che tutto vada bene. Questo significa continuare a fidarsi del cosiddetto approccio scientifico, basato sull’uso di farmaci chimici che provocano effetti collaterali.
- Scegliere la strada del guaritore/terapista alternativo. Le incognite sono moltissime e riuscirete a trovarne uno adatto a voi solo dopo averne provati moltissimi.
- Prendere la vostra strada. Assumervi le vostre responsabilità e imparare a diventare sani, vitali e a mantenervi tali.

 

In questo libro l’autore del quale ho conosciuto ed osservato personalmente tutte le qualità di medico e ricercatore, espone semplicemente L’altra parte di quella che è medicina che normalmente conosciamo. Americano ma con il coraggio di dire cose che altri come lui non dicono con la capacità però di sperimentare e dimostrare ciò che espone.

 Senza stravolgere tutto ciò che per noi è vero fino ad oggi, “un primo passo verso altri punti di vista della medicina e della salute”.

Aspetto un vostro commento dopo la lettura. ( e se vi serve anche dove acquistarlo. Accetto anche scambi.)       GERMANO