Per contattarci

Vacanze solidali

VACANZE SOLIDALI?!?! Certo! Vienici a trovare, una casa ti ospiterà e che panorama!! E’ una vera occasione per VIVERE veramente a contatto con una tribù bellissima, quella dei Luo, giocare con i bimbi nel lago, parlare e gustaresi la compagnia serena e calma degli abitanti.. proiettarsi nella natura!!

Le spese di viaggio sino a Nyagwethe sono a carico dei visitatori; il costo minimo giornaliero per vitto e alloggio è di 32 euro (bevande escluse), le stanze sono confortevoli e dotate di acqua potabile, luce e gas. Sarà il personale africano ad occuparsi del pranzo e della pulizia delle camere, mentre dovrete provvedere voi alla preparazione della colazione e della cena. Nel villaggio non ci sono telefoni.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a Franco che ha solo una richiesta da farvi: rispettate le popolazioni del luogo, il loro modo di vivere, la loro dignità.

Per i più interessati, sono in vendita la videocassetta e i miei due libri. E’ comunque consigliato un colloquio con Franco o con qualcuno dell’associazioen prima di venire al villaggio

E’ impossibile resistere: tutti provano a tirare le reti!!!

In agosto grande appuntamento con lo sport: sfide di Calcio e Basket... un grande spettacolo!!!

Ora in compagnia di Jhon, il ragazzo dallo sguardo magico... ma potevamo metter Abram oppure William o Samuel....

Vi lasciamo gustare i magnifici tramonti di Nyagwethe

[Home] [Chi Siamo] [Come Contattarci] [Photo&Project] [Amici dell'Asilo] [Come Ragg Nyagwethe] [Vacanze solidali] [Prox Appuntamenti] [Filmati]

This site was built with the NetObjects Fusion 5.0 Trial
Download your FREE trial today!