LOGO.jpg (2429 byte)

Erminio Annunzi 15-02-02

e-mail.gif (25129 byte)

Incontro con Erminio Annunzi

Venerdì 15 e sabato 16 febbraio 2002 abbiamo avuto il piacere di ospitare presso la sede della Sezione Fotografica Erminio Annunzi, docente dell'istituto Superiore di Fotografia di Milano.
Nel corso della serata di venerdì Annunzi ha mostrato alcuni suoi lavori (stampe in bianco e nero e a colori) descrivendo le tecniche utilizzate in ripresa e durante lo sviluppo e la stampa e coinvolgendo nel commento delle immagini tutti i presenti .
Lo scambio di idee tra i soci e Annunzi è stato estremamente interessante ed i momenti di discussione si sono alternati a simpatici commenti da entrambe le parti.
Durante la mattinata di sabato Annunzi ha letto e commentato le fotografie che i soci hanno voluto sottoporgli, fornendo preziose indicazioni e chiarimenti sia tecnici che espressivi.
Una bella esperienza da ripetere.

Precedente Successiva

Valutazione delle fotografie (Torresani) ] Virgilio Bardossi 06-10-01 ] Fotografie di Montagna (Camisasca) ] In giro per il mondo (Alboorno) ] [ Erminio Annunzi 15-02-02 ] Bardossi & Materassi (06-04-02) ] Invito al Portfolio (di G. Torresani) ] "Montagna" Mostra Fotografica ]