CAPITOLO 1

"Pensieri"

(Kosa x Bibi) 

"Il dolore di Kosa"

E' l'alba ma non ho voglia di svegliarmi.
So già cosa m'attende...
Anche nel letto non faccio che incubi. Ma la realtà è il mio grande incubo.
Oh quant'è ingiusto il mondo! Quanta miseria ...disperazione ... tutto per cosa? Una semplice goccia d'acqua. Chi vive in una zona desertica lo sa bene...il valore della pioggia...è come una manna...una benedizione...un miracolo che ormai il cielo si rifiuta di darci. E noi ...la "plebe" siamo i condannati...come anime deprivate del paradiso.
L'inferno non è poi così differente da qui...Bibi...
Ho visto bambini e miei coetanei morire, uomini piangere, donne supplicare verso il cielo e vecchi che avvizziscono...come il verde che ormai non cresce più.
Mio padre...ricordi? Un omone benevolo...era la faccia della salute, ora è divenuto per me come il simbolo del degrado di questo regno...andato a rotoli!
Lui credeva in Cobra ed io, sebbene d'animo ribelle, credevo per la fede di mio padre nel tuo. 
Oh Bibi! Perché? Me lo spieghi?
Mi manchi...mi manca la bambina dai grandi occhi severi che mi fissava nel mio profondo e ripeteva che ero solo uno stupido e impertinente piagnucolone!
Lo asserivi così seriamente che già parevi una regina...e proprio per quello, forse, non accettavo di lasciarmi sottomettere da te...di darti retta. Ricordi quella sfida?
Se ci penso sorrido ancora un po' ...e l'unica cosa che illumina il mio ieri...i miei ricordi nel tuo palazzo.
L'unica cosa...perché non rido ormai più da tempo e il tuo palazzo è diventato un'ombra ...un muro nero...che voglio abbattere...devo abbattere...ma poi tu.
Bibi! Mi hanno raccontato che sei fuggita...
Perché?! Hai tradito la mia promessa.
Già mi hai tradito persino tu...oppure tuo padre vuole preservarti dal male...da me?
Ha paura che ti porti via da lui? Se così fosse....
Ma il mio timore è che tu non abbia più retto...e sia fuggita...via da qui...dalla tua sontuosa dimora, dal tuo regno afflitto...dal tuo re...e da me.
Non dovevi! Dovevi seguire gli eventi del tuo popolo! Divenire una regina ! Come mi HAI PROMESSO! Ed ora sei scomparsa...quanta rabbia ho dentro!
Ed adesso quell'ombra diventa sempre più nera...e il desiderio di farla svenire...cresce in me...come la furia di un uragano...non mi è più difficile! Perché tu sei fredda come tuo padre! 
L'ultima volta che venni alla reggia...voltandomi quasi per odio, dopo essere uscito dal palazzo, vidi te...eri insieme le altre dame...come eri bella.
Parevi un angelo...e volevo cercare nei tuoi occhi, ancora grandi, quella determinazione della bambina di una volta...ma quell'angelo non era lei.
Era triste e freddo...indifferente...e quando m'accostai a lei...le guardie mi afferrarono e mi sbatterono fuori come un cane...e tu...cosa hai fatto? 
Niente. Non ti sei accorta di me...sei entrata nel tuo palazzo mentre le tue dame ti portavano via.
IO VOLEVO SOLO LA VERITA'! E M'E' STATA NEGATA! 
Un ragazzo ero...ma la verità era la mia motivazione e lo è ancora...ed è mi è stata negata! Non avrei capito? Non l'avrei accettato? Avrei fatto qualsiasi cosa per la mia gente...avrei usato anche la schifosissima "Dance Power"...ed invece...tuo padre...ci ha illuso tutti! Ma la rabbia che mi ribolle è grande pensando che ha illuso i nostri vecchi!
Se solo tu vedessi...se solo mi avessi parlato...se solo...Ma ora tutto è crollato.
Io sono pronto a recitare l'ultima parte...sarò pronto ad andare fino in fondo...sarò il "celebratore" della distruzione di un regno che muore...di un regno che non c'è mai stato.
E tu sarai come un angelo...che svanisce tra le macerie di questo paese e io non potrò allora più salvarti.
Ma se tu...sei con me...allora vieni...torna a me...mia amica...mia nemica...mio vacuo sogno...mia regina...bimba dai capelli blu.
---------------------------------------------------
Mi piaco molto Kosa ( e non solo fisicamente *__* :P) ...ha un carattere impetuoso e contradittorio...un pò....mi piace perché rispecchia lati davvero umani...e tutti dubbi che ognuno di quell'età potrebbe avere.
Insomma molte cose...^___^
Cmq...KosaX Bibi....YEAH! ^______________-


NEXT