IL MERAVIGLIOSO TUBETTO

GDC

Lui è GLICINE DEL COSMO, signore del cielo e della terra e degli spazi siderali. Pittore, scultore, attore, giornalista, grafico, critico, musicista, musicologo, discografico, manager, perito chimico quasi filosofo, papà fidanzato e pessimo cuoco. E GLICINE DEL COSMO mi dice: "Lo capisci vero Manuel che non combinerai mai un cazzo?". Poi si siede sulla poltrona, apre la sua agendina, alza la cornetta e comincia a fare un numero ... Vorrei dirgliene tante, ma tantep ma sono cosi tante ... E lo sono cosi stanco ... Cosi non gliele dico. E invece faccio: "A chi telefoni GLICINE?". Il Vedo se riesco a trovarti un paio di date, cosi tiri su qualche soldo e vendi un paio di dischi, meglio che un pugno in un occhio. Mi alzo e mi metto a contare gli scatoloni dei dischi, belli in pila, appoggiati al muro di. fronte. Nel mercato alternativo italiano, in media, quando il tuo disco ha venduto mille copie è andato bene ... Conto gli scatoloni: sono 4, ognuno da 125 copie. Penso: "Se ne compro una ventina io, apriamo lo scatolone più in alto, cosi è un altro scatolone aperto" GLICINE parla, parla e annuisce. Annuisce come se sapesse già tutto. Lui SA Tutto. Lui conosce tutte le regole del mercato e della musica e della creatività. E sa anche come mi sento di merda quando lui mi dice: "Lo capisci vero Manuel che non combinerai mai un cazzo?". Lui sa tutte queste cose e anche di più, e me lo dice, SEMPRE.  

 .............................

..............................

...............................

E' Il MEDIOEVO.

"E' il medioevo" è quello che penso.

Continuo a menarmelo velocemente andando su e giù lentamente.

Il medioevo. Il medioevo. Il medioevo e comincio a venire.

Dura tanto, è dura, ma cerco di non contrarre i muscoli dell'ano. Ho smesso di andare su e già, ma continuo a menar-melo veloce.

il medioevo e sto per venire.

Sono vecchio, sono passato, sono irreale, sono fuori tempo, sono goffo, sono un fantasma, sono un illuso e sto per venire.