L'Arca di Noe', BIO-pranoterapia di Daniela Cassettari

Mi presento: Mi chiamo Daniela Cassettari, alias fiorearcobaleno, Oloterapeuta, socia accademica della Associazione Homo Sapiens A Lucca sono responsabile della sede provinciale con un centro di cura di bio-pranoterapia.

Scrivimi

Benvenuti in questo spazio ( Forum ) dedicato all'essere umano , la sua terra e il suo universo... le sue debolezze, le sue paure, i suoi limiti..e il suo essere divino in terra! in questa arca, simbolo dell'antica fine e ripartenza... ecco proveremo a dare un inizio a riunire molti modi di conoscerci e magari accettarci..trasformarci.. e magari come i fiori si aprono alla vita, cosi'come sono, anche noi rigenerarci, nella naturale armonia dell'universo, come le stelle in cielo!In questo spazio come in tutte le arche, che si rispettano, vi aspetto anche per poter rispondere alle vostre domande...,ma bello è anche portare esperienze di vita... io cerchero' di esservi vicina con la mia parte di conoscenza!Un buon augurio!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'ARCA DI NOE' (Progetto in corso)

In questo spazio, mettero' piano piano, le motivazioni del progetto della Homo Sapiens,Associazione di cui faccio parte, per la divulgazione sull'evoluzione, ricerca essere umano, nel campo della Bio-pranoterapia, Conosci te stesso, e altre ancora.., L'Arca di Noè! Nato dall'osservazione di cosa sta accadendo in questo momento sulla terra, e a cosa si va incontro... Certamente non dimenticando le radici di Tutto!
La prima necessità, è il grido di aiuto dell'umanità in questa patria..La terra! Riscopriamoci Uomini!Tutte le costruzioni, crollano se non sono curate le fondamenta, sapere dove poggiano, sapere a cosa servono, sapere dove sono! Partire sempre dalle radici e noi le abbiamo sia in terra che in cielo! Ma non dimenticare nessuna delle due! Ora qua metto un piccolo momento del nostro Presidente, Cav. Stefano Stefanini.:

Articolo tratto dal giornalino HOMO SAPIENS, scritto da Stefano Stefanini .

L'anno nuovo non porta cose nuove! Solo una nuova possibilità, quella di smettere di essere burattini inconscenti in mano di coloro che organizzati e/o ci stanno portando dritti, dritti verso la fine del mondo.
Quando leggevo della fine del mondo, immaginavo che Dio si presentasse conuna lunga barba bianca e con la falce a reclamare il suo creato! Purtroppo, una fine cosi' gloriosa con Angeli e trombe non ci aspetta, ma una lenta fine per soffocamento, si. E' giunto il tempo dell'azione, l'attesa è finita, bisogna oggi, ora, immediatamente cominciare a preparare noi stessi ed i nostri, per ciٍ che ci aspetta e vedere di fare qualcosa per evitarlo.Adesso io comincio a suonare la tromba dell'annuncio, della sveglia, del richiamo a quelli più lontani, per quelli sordi.Che si innalzino i vessilli, il tempo è arrivato, i ranghi si stringano e avanti per la nostra casa, per noi stessi, e per i Nostri, Gaia (la terra) sta morendo e noi la stiamo uccidendo, morendo ci porterà con sè forse nelle convulsioni qualcuno si salverà, solo coloro che Gaia vorrà, coloro che smetteranno di ucciderla. 2003 anni dalla nascita del Cristo che diceva:

  "l'unico peccato insanabile è quello verso l'innocenza della natura".

 2003: 150 anni da quando è stato inventato il motore a scoppio da Padre Eugenio Barsanti e da Felice Matteucci nel collegio di S.Michele a Volterra, due lucchesi 150 anni fa inventarono il motore a scoppio che veniva alimentato ad idrogeno. Ad IDROGENO! NON A PETROLIO! Per alimentarlo si usava l'acqua e si otteneva come scoria: l'acqua! Terremoti, vulcani, pioggia, cavallette, innalzamento della temperatura; per quali figli stiamo preparando la terra? Per i figli dei rettili? Come dice David Icke nel suo libro: Il segreto più nascosto. Macro Edizioni.Veleni per l'agricoltura, chemioterapici, vaccini contro tutto e tutti, farmaci che curano da unaparte e uccidono dall'altra, O.G.M.(organismi geneticamente modificati) clonazione!basta mi ribello! Voglio vivere da essere umano e voglio morire da essere umano libero! Universo infinito di cui faccio parte, sei come un Padre che guarda divertito il Figlio che inciampa e non sa camminare!Che non si conosce, ne capisce, che sta distruggendo ciٍ che lo circonda per giocare"!Gaia morente, di cui faccio parte Sei come una madre che guardi sofferente il figlio che ti uccide! Che non si conosce, ne capisce che distrugge ciٍ che ha dintorno per giocare. Padre, Madre! è un figlio che parla! rivendico la mia discendenza, dichiaro che la vostra linfa scorre in me. Mi prendo la responsabilità di me stesso!  


Ho deciso di accettarmi per quello che sono.
Ho deciso di amarmi per quello che sono.
Ho deciso che se amo me, devo amare anche Voi.

Oggi 1/01/2003 dichiaro che è tempo che: Padre, Madre e Figlio stabiliscano una Nuova Alleanza. Il Padre e la Madre sono dacordo! io figlio, anche! Ma voi? Siete disposti Voi ad essere Figli? Siete disposti a mettervi in gioco? Siete disposti a rischiare?  

Perchè c'è da rischiare! La pensione, le ferie, la nuova macchina, il nuovo cellulare, l'amante, e mille e mille altre cose. Forse ci sarà da rischiare la vostra casa e la vostra tranquillità.Siete disposti a rischiare? Volete stringere questa Nuova alleanza? Volete essere Figli? Se.. si'! il capirlo ed il metterlo in pratica vi renderà liberi! Se; Si'! vi liberate dalla paura! Se; Si! Benvenuti fra i pazzi che se ne fregano del ridicolo e che sono se stessi, LIBERI!

      
IO DANIELA CONDIVIDO ...Benvenuti     Grazie della visita e torna a visitarci