Il cuore di Fernanda Lessa batte per un toscano dall'animo da poeta

Look nuovo, vita nuova, sembra volerci dire la bella modella-deejay brasiliana. Dopo la fine dell’amore con l’imprenditore Gianluca Reina, durato quasi un anno, Fernanda Lessa non si lascia vincere dagli eventi, si tagli i capelli e fa trapelare la possibilità di un nuovo amore con un ragazzo toscano, che però non è Bobo Vieri…
Nonostante non molto tempo fa i due siano stati visti insieme a Montecarlo, la Lessa svela finalmente il mistero e spiega che si tratterebbe solo di amicizia, che dura ormai da molto tempo. Del resto, una storia d’amore sarebbe impossibile, visto che, precisa Fernanda, i due hanno un carattere troppo simile: gelosi, testardi e possessivi. Con Reina invece il problema era diametralmente opposto: troppo diversi per andare d’accordo. Ma anche in questo caso la bella brasiliana cerca di fare di necessità virtù e si consola pensando a quale disastro sarebbe stato un eventuale matrimonio.

Ma non basta certo una storia d’amore finita a mettere k.o. questa ragazza che di tempra ne ha da vendere. Anni fa è sopravvissuta a un dolore enorme: il figlio avuto da Vittorio Mango è morto pochi giorni dopo la nascita.
Adesso, a distanza di anni, e dopo aver superato la tragedia grazie alla fede in Dio, dice di volere almeno tre figli.
Del nuovo amore, un ragazzo toscano dall’animo poetico, non vuole dire nulla e precisa che si fidanzerà di nuovo solo dopo che le saranno ricresciuti i capelli (!)
Amore a parte, il lavoro sembra procedere a gonfie vele. Dopo aver commentato le sfilate di moda per Radio Montecarlo, la Lessa avrà una bella soddisfazione: il suo cd, Glamset, uscirà in trenta differenti paesi del mondo.
Ma gli impegni non finiscono qui: l’esibizione al Music Conference di Miami, la più importante convention di musica elettronica e house a livello internazionale, la fotografia e…il ritorno sui banchi di scuola per prendere il diploma di interior designer: di tempo per pensare agli amori perduti ne resterà davvero poco… (22/03/2006).